Giustizia da rottamare! Cabobo dopo tre omicidi presto rivedrà* il piccone

I colorati vanno tutelati, ai politicamente corretti degli italiani frega una cippa, questo è l'andazzo attuale, fatene una ragione :o
 
i magistrati sono il peggio del peggio
 
Scommettiamo che prima o poi lo troviamo ospite (pagato) in tv?
 
Eh, ma nel suo paese è diverso..
 
lo manderei ad abitare vicino a casa di qualche dirigente di leu
 
Anche gli avvocati che lo difendono, dio mio che gente.

Tre morti sulla coscienza, figlio di *****.
 
Adesso vi lamentate? sapete quanti morti e anni di galera hanno fatto quei bravi ragazzi Italianissimi, bianchissimi e ricchissimi, scusate dimenticavo e destrissimi, Fioravanti e Mambro?
 
figuriamoci se non arrivava il sinistro a difendere il clandestino che piccona la gente
 
avevamo un presidente che picconava
 
Ma infatti, la destra questo dovrebbe fare, comprare due case una ai Parioli e una a Capalbio, riempirle di clandestini con fedine chilometriche fino a saturazione e vedere un po' che succede.
 
Ma infatti, la destra questo dovrebbe fare, comprare due case una ai Parioli e una a Capalbio, riempirle di clandestini con fedine chilometriche fino a saturazione e vedere un po' che succede.

Esatto :yes:
Il problema è che ci abitano pure loro in quei quartieri :D
 
Purtroppo se muori in Italia amamzzato da chiunque, sia italiano che clandestino poi va a finire cosi'...il morto rimane morto, l'assassino beneficia di attenuanti....
Se i morti poi sono 3, che vuoi che sia, c'era un 19enne fra quei morti....un ragazzo giovanissimo che aiutava il padre nella consegna dei giornali.
Io sono di Milano e ricordo quella tragedia a Niguarda ....:rolleyes: un quartiere mediamente tranquillo.
3 morti, tre persone assolutamente innocenti.
Gli avvocati della difesa dovrebbero solo vergognarsi .
 
Purtroppo se muori in Italia amamzzato da chiunque, sia italiano che clandestino poi va a finire cosi'...il morto rimane morto, l'assassino beneficia di attenuanti....
Se i morti poi sono 3, che vuoi che sia, c'era un 19enne fra quei morti....un ragazzo giovanissimo che aiutava il padre nella consegna dei giornali.
Io sono di Milano e ricordo quella tragedia a Niguarda ....:rolleyes: un quartiere mediamente tranquillo.
3 morti, tre persone assolutamente innocenti.
Gli avvocati della difesa dovrebbero solo vergognarsi .

Veramente dovrebbero vergognarsi quelli che hanno fatto le leggi lassiste contro la criminalità.
Opinione mia eh...!
 
c'è ampio margine di discrezionalità per le decisioni dei giudici , loro optano sempre in un certo verso
 
Per non dimenticare

Daniele Carella Morto 21 anni a Milano
E' stato dichiarato 'piatto' l'encefalogramma di Daniele Carella, ragazzo di 21 anni aggredito dalla furia di Mada Kabobo domenica. Il giovane stava distribuendo giornali con il padre. La morte cerebrale è sopraggiunta alle 10.50 di lunedì 13 maggio.“


Daniele Carella Morto 21 anni a Milano
 
Indietro