Quindi 3a ondata con scolari al 70% che moltiplicheranno virus ?

magnamagna

Iabadatangenti della massonglobaltangentopoli
Registrato
19/6/13
Messaggi
41.398
Punti reazioni
1.936
Ondata verso febbraio marzo :o e poi daranno la colpa a voi e vi rinchiuderanno per Pasqua
 
Non oso neanche immaginare che razza di danni stia facendo la d.a.d...ho paura di scoprirlo
 
Non oso neanche immaginare che razza di danni stia facendo la d.a.d...ho paura di scoprirlo

Siamo in guerra con un virus letale, penso ai danni che sta facendo in campo medico.

Riaprire le scuole prima del vaccino, è come avere un fuoco amico che spara sulla sanità.

Nessuno muore con la DAD, con il virus si muore.
 
Non oso neanche immaginare che razza di danni stia facendo la d.a.d...ho paura di scoprirlo

A dire il vero li stanno infarcendo meno di m1nk1ate e distrazioni, per quello che ne so
 
Ho la sensazione che il governo - alla faccia degli ipocondriaci che lo sostengono - stia perseguendo la politica dell'immunità di gregge, ma vuole giungere a questa condizione per gradi senza mettere sotto stress il sistema sanitario e danneggiando l'economia quanto meno possibile.
 
Ho la sensazione che il governo - alla faccia degli ipocondriaci che lo sostengono - stia perseguendo la politica dell'immunità di gregge, ma vuole giungere a questa condizione per gradi senza mettere sotto stress il sistema sanitario e danneggiando l'economia quanto meno possibile.

Al momento è solo una strage di massa di malaticci e nonnetti col virus rimbalzato sulle famiglie tramite gli scolari, cosa che poi provoca terrore e blocco economia
 
Al momento è solo una strage di massa di malaticci e nonnetti col virus rimbalzato sulle famiglie tramite gli scolari, cosa che poi provoca terrore e blocco economia

Intanto le morti stanno scendendo di età.

Questo virus muta in fretta, lascialo correre e vedrai.
 
Intanto le morti stanno scendendo di età.

Questo virus muta in fretta, lascialo correre e vedrai.

Se per quello ci sono 3 bambini a como in intensiva con la simil-kawasaki da covid
 
Siamo in guerra con un virus letale, penso ai danni che sta facendo in campo medico.

Riaprire le scuole prima del vaccino, è come avere un fuoco amico che spara sulla sanità.

Nessuno muore con la DAD, con il virus si muore.
concordo con te, piuttosto se trovano il vaccino in primavera terranno aperte le scuole d'estate.

Siamo già a quasi 1.000 morti con le scuole chiuse dobbiamo arrivare a 2.000 perchè decidano di non riaprire le scuole?
 
concordo con te, piuttosto se trovano il vaccino in primavera terranno aperte le scuole d'estate.

Siamo già a quasi 1.000 morti con le scuole chiuse dobbiamo arrivare a 2.000 perchè decidano di non riaprire le scuole?

I 1000 morti derivano comunque dai contagi scolastici di settembre (e anche un po' attuali perchè non ve lo dicono ma gira parecchio anche tra i piccoli che la stanno frequentando). E dev'essere considerato che col famigerato protocollo siaarti ce ne sono tanti anche per omissioni/ritardi di ricoveri e cure.
 
Indietro