Vaccino? Se in molti non vorranno vaccinarsi...

JacksonT

Nuovo Utente
Registrato
15/2/17
Messaggi
31.788
Punti reazioni
2.557
Se in molti non vorranno vaccinarsi, introdurremo qualche forma di obbligatorietà

https://video.corriere.it/cronaca/c...-non-vorranno-vaccinarsi-introdurremo-obbligo

«Partiamo senza l'obbligo e in itinere ci renderemo conto di come evolve la situazione. Tuttavia, se dovessimo accorgerci che nonostante le campagne informative e l'attività di moral suasion, tante persone non vorranno vaccinarsi, dovremo introdurre qualche forma di obbligatorietà». Così il vice ministro della Salute, Pierpaolo Sileri, ai microfoni di Radio Radio, intervistato in merito al futuro vaccino anti-Covid.

Insomma, chi parlava di obbligatorietà del vaccino veniva preso per matto..:yes:
 
Tanto prima che arrivi a tutti faranno il DCPM per il natale 2021 :p
 
poi per controllare almeno 20 milioni o più di persone che non vogliono vaccinarsi ci metteranno anni

in attesa del prossimo virus
 
A te va bene se lo rendono obbligatorio?

Ah beh me lo faccio andar bene, come tutto il resto che è obbligatorio. I limiti di velocità, le tasse, i vari obblighi contrattuali per qualsiasi lavoro ecc. ecc.
Se è sicuro lo faccio pure volentieri, anche se non mi sono mai vaccinato per l'influenza. Mi hanno sempre detto che per gli anziani è praticamente un must, per me ancora no. Ma io sono anni che non mi ammalo comunque, ho un sistema immunitario che levati, sono meglio di Zlatan :D
Nel caso lo farò, come ho fatto quelli per vaiolo, tetano ecc da bambino.

Ma in realtà ti dico che aspetto...visto che gli Inglesi lo fanno per primi...vediamo come va :D
 
Ah beh me lo faccio andar bene, come tutto il resto che è obbligatorio. I limiti di velocità, le tasse, i vari obblighi contrattuali per qualsiasi lavoro ecc. ecc.
Se è sicuro lo faccio pure volentieri, anche se non mi sono mai vaccinato per l'influenza. Mi hanno sempre detto che per gli anziani è praticamente un must, per me ancora no. Ma io sono anni che non mi ammalo comunque, ho un sistema immunitario che levati, sono meglio di Zlatan :D
Nel caso lo farò, come ho fatto quelli per vaiolo, tetano ecc da bambino.

Ma in realtà ti dico che aspetto...visto che gli Inglesi lo fanno per primi...vediamo come va :D

I limiti di velocità e gli altri esempi di obblighi non hanno una pericolosità potenziale

Saluti
 
Be ma se uno non vuole che fanno?
Glielo iniettano con la forza?
E chi si prende la responsabilità?
Conte?Speranza?

Per me è impossibile.
Parlano parlano solo per spaventare i piu' fragili.
 
Io sono da sempre pro vaccini
Sto iniziando a valutare di non fare questo invece

Hanno superato il livello di guardia per me ora
 
voglio proprio vedere come obbligheranno 30 mln di persone
 
I limiti di velocità e gli altri esempi di obblighi non hanno una pericolosità potenziale

Saluti

Infatti ho detto "se è sicuro". Significa al 100%? Ciò è impossibile, ovviamente. Come qualsiasi farmaco può avere effetti collaterali su qualcuno.
Se si fanno centinaia di milioni di vaccini, qualche migliaio di persone avrà qualche effetto collaterale, anche letale immagino. Ma la stessa cosa vale per i farmaci. Così come valeva per i vaccini che ho fatto da bambino. Non dovevo farli? Eh vabbuò ormai.
 
Indietro