Natale con i tuoi nel comune e Capodanno.. Anche

Enix

Nuovo Utente
Registrato
10/4/20
Messaggi
2.315
Punti reazioni
612
Dpcm, verso stop spostamenti da Comune a Natale e Capodanno.

Che grandi idee il Ministro Speranza :clap:
 
il governo deli inutili ha partorito anche oggi :asd:
 
Bravo Speranza, ha preso decisioni appropriate per limitare assembramenti rischiosi che aumentano esponenzialmente il fattore di rischio contagio OK!
 
hanno studiato tantisssimo

hanno implementato

hanno organizzato

hanno strutturato

tutto molto tempestivamente (siamo al 3, il 21 alcuni saranno deceduti)

hanno consultato cts, esperti, saggi


e5f418db3776e77b6160ef848b110246.gif
 
State a casaaaaaaa....
State a casaaaaaaaaa.....
 

Allegati

  • Schermata-2020-01-31-alle-15.56.23.jpg
    Schermata-2020-01-31-alle-15.56.23.jpg
    76,3 KB · Visite: 11
Bravo Speranza, ha preso decisioni appropriate per limitare assembramenti rischiosi che aumentano esponenzialmente il fattore di rischio contagio OK!

Certo, trovarsi con 20 parenti nello stesso comune è consentito...
Io invece che sarei a pranzo con 5 persone, massimo 6, non posso farlo perchè fuori comune :asd:
 
io conto di passare il Natale con mia figlia, e lo farò comunque!
 
Io vado dove mi pare e non mi devono rompere le palle.OK!
 
Certo, trovarsi con 20 parenti nello stesso comune è consentito...
Io invece che sarei a pranzo con 5 persone, massimo 6, non posso farlo perchè fuori comune :asd:

sempre a cercare eccezioni, distinguo, cavilli
a sentirvi sembra di parlare con persone sempre perfette nel lavoro, nella famiglia, nella vita in generale :rolleyes:
Comunque nessuno sottolinea che bisogna arrivarci VIVI e in salute al 25 Dicembre per festeggiare, in venti giorni potrebbero esserci altri 400.000 (20K + 20) + altrettanti con obbligo di quarantena, più i già malati, almeno un milione di persone che il problema di andare a pranzo da parenti o altrove non se lo potranno porre affatto...
per non parlare dei (speriamo di meno) 500*20 = 10000 persone che il Natale lo festeggeranno in Purgatorio...:eek:

e voi state a pensare ai cavilli...:rolleyes:
 
quindi ristoranti aperti a pranzo il 25 dicembre, ma divieto di uscire dal Comune

chi è il genio che ha pensato sta cosa? :D

i ristoranti nei piccoli Comuni di località turistiche o comunque di provincia secondo loro campano con quei 4 gatti di residenti? :clap:
 
Io vado dove mi pare e non mi devono rompere le palle.OK!

Se uno vuole fare la ribellione a leggi che giudica ingiuste, e vuole denunciarne l'ingiustizia, pubblicherebbe nome cognome e indirizzo
chi invece vuole solo trovare la scusa per farsi comunque gli affari suoi, non lo pubblica OK!
 
chi è il genio che ha pensato sta cosa? :D

i ristoranti nei piccoli Comuni di località turistiche o comunque di provincia secondo loro campano con quei 4 gatti di residenti? :clap:

Cosa cambia? ci guadagneranno i ristoratori delle grandi città che avranno più clienti del solito OK!

o non sta bene neanche questo?

sempre a cercare scuse e cavilli...
 
chi è il genio che ha pensato sta cosa? :D

i ristoranti nei piccoli Comuni di località turistiche o comunque di provincia secondo loro campano con quei 4 gatti di residenti? :clap:

il solito, quello della lampada...:rolleyes::wall:
 
Se uno vuole fare la ribellione a leggi che giudica ingiuste, e vuole denunciarne l'ingiustizia, pubblicherebbe nome cognome e indirizzo
chi invece vuole solo trovare la scusa per farsi comunque gli affari suoi, non lo pubblica OK!

Scolta,stammi alla larga.
 
Roba senza senso fatta per chi abita in grandi città e basta. Anzi nel centro di grandi città perché già nelle periferie i vari comuni si intersecano continuamente.
 
Cosa cambia? ci guadagneranno i ristoratori delle grandi città che avranno più clienti del solito OK!

o non sta bene neanche questo?

sempre a cercare scuse e cavilli...

i coperti quelli sono, se avevano il pieno a natale scorso e il pieno a questo natale, non cambia assolutamente nulla

ps: se non hanno mai avuto tutto prenotato per natale, c'è un problema
 
Ultima modifica:
Cosa dici mai :o

Spero di poter dire senza essere bannato che per me speranza è il ministro meno sveglio di sempre, se voleva fare le cose fatte "bene" avrebbe dovuto dire: "dal 20 al 31 vietato spostarsi tra comuni" ma così.. è un invito a nozze a non rispettare le regole.
 
Indietro