come per gli sbarchi , alla fine la gente si ink az

manx

Nuovo Utente
Registrato
11/6/04
Messaggi
53.281
Punti reazioni
2.220
impedire alla gente di festeggiare il Natale il 24 sera , invece il 25 a pranzo si

divieto di spostarsi di comune , e ci sono comuni 1000 abitanti , praticamente senza negozi

impedire alla gente di andare nella seconda casa in montagna , ma neanche in campagna

il cprifuoco alle 22 , orario senza alcun significato sanitario


questi stanno facendo sfrontatamente azioni contro i cittadini italiani , come con i clandestini e gli sbarchi , la gente alla fine si inkaz zerà
 
Si la misura è colma
La cosa più inaccettabile è che uno che scrive libri su come ha sconfitto il Covid sia lì a ordinarci di star in casa

In un paese civile lo avrebbero rimosso seduta stante dal suo ruolo
 
impedire alla gente di festeggiare il Natale il 24 sera , invece il 25 a pranzo si

divieto di spostarsi di comune , e ci sono comuni 1000 abitanti , praticamente senza negozi

impedire alla gente di andare nella seconda casa in montagna , ma neanche in campagna

il cprifuoco alle 22 , orario senza alcun significato sanitario


questi stanno facendo sfrontatamente azioni contro i cittadini italiani , come con i clandestini e gli sbarchi , la gente alla fine si inkaz zerà

...veramente i clandestini sono liberi di fare un pò come gli pare (...già il fatto di farli entrare nel nostro paese senza problemi la dice lunga)

sono gli italiani che non possono andare nella loro seconda casa, pur dovendone pagare profumatamente l'Imu.
 
bisogna ribellarsi, ma per ribellarsi bisogna raggiungere una massa critica!

Citando Churchill:

"Se due persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" gli fai la multa, se venti persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" chiedi loro di spostarsi, se duecento persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" togli il cartello."

io aggiungerei:

se le persone diventano 2000, poi 20000, poi 200000, e così via, incomincia a correre molto velocemente...:censored:
 
impedire alla gente di festeggiare il Natale il 24 sera , invece il 25 a pranzo si

divieto di spostarsi di comune , e ci sono comuni 1000 abitanti , praticamente senza negozi

impedire alla gente di andare nella seconda casa in montagna , ma neanche in campagna

il cprifuoco alle 22 , orario senza alcun significato sanitario


questi stanno facendo sfrontatamente azioni contro i cittadini italiani , come con i clandestini e gli sbarchi , la gente alla fine si inkaz zerà

Si incazxa per cosa? Carola è andata senza problemi.. Porti aperti senza probl... Dove stanno le incazzature?
 
sentita ora :
possono rimanere aperti gli hotel in montagna
....ma se non ci si può spostare che cavolo di regola sarebbe , chi ci va ?

Ma un test sul QI a quelli che ci governano non sarebbe il caso di farlo ?
 
sentita ora :
possono rimanere aperti gli hotel in montagna
....ma se non ci si può spostare che cavolo di regola sarebbe , chi ci va ?

Ma un test sul QI a quelli che ci governano non sarebbe il caso di farlo ?

gli alberghi tecnicamente sono sempre stati aperti, purtroppo federalberghi essendo collusa con questi soggetti non ha mai fiatato.
 
impedire alla gente di festeggiare il Natale il 24 sera , invece il 25 a pranzo si

divieto di spostarsi di comune , e ci sono comuni 1000 abitanti , praticamente senza negozi

impedire alla gente di andare nella seconda casa in montagna , ma neanche in campagna

il cprifuoco alle 22 , orario senza alcun significato sanitario


questi stanno facendo sfrontatamente azioni contro i cittadini italiani , come con i clandestini e gli sbarchi , la gente alla fine si inkaz zerà

ecco
 
bisogna ribellarsi, ma per ribellarsi bisogna raggiungere una massa critica!

Citando Churchill:

"Se due persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" gli fai la multa, se venti persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" chiedi loro di spostarsi, se duecento persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" togli il cartello."

io aggiungerei:

se le persone diventano 2000, poi 20000, poi 200000, e così via, incomincia a correre molto velocemente...:censored:

In italia,,, vaglielo a dire ai Ceceni che in centinaia di migliaia si sono ribellati
 
bisogna ribellarsi, ma per ribellarsi bisogna raggiungere una massa critica!

Citando Churchill:

"Se due persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" gli fai la multa, se venti persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" chiedi loro di spostarsi, se duecento persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" togli il cartello."

io aggiungerei:

se le persone diventano 2000, poi 20000, poi 200000, e così via, incomincia a correre molto velocemente...:censored:

Vorrei davvero credere in quello che scrivi, ma purtroppo non è così.....
Ogni ipotetica rivoluzione che potrebbe essere fatta in italia, sarà fallimentare in partenza....
Chi detiene l'uso della forza......ha vinto.....
i cittadini italiani sono disarmati, mentre l'esercito e le forze dell'ordine lo sono.
FINE
tutto quello che si discute da questo punto in poi è teoria dell'osteria....
Quello che ci attende è un lento, drammatico, inesorabile declino.....
 
Si la misura è colma
La cosa più inaccettabile è che uno che scrive libri su come ha sconfitto il Covid sia lì a ordinarci di star in casa

In un paese civile lo avrebbero rimosso seduta stante dal suo ruolo

in un paese civile uno con una faccia del genere manco sui carri di carnevale lo avrebbero messo

giusto il caratterista in un film con Lino Banfi ...
 
impedire alla gente di festeggiare il Natale il 24 sera , invece il 25 a pranzo si

divieto di spostarsi di comune , e ci sono comuni 1000 abitanti , praticamente senza negozi

impedire alla gente di andare nella seconda casa in montagna , ma neanche in campagna

il cprifuoco alle 22 , orario senza alcun significato sanitario


questi stanno facendo sfrontatamente azioni contro i cittadini italiani , come con i clandestini e gli sbarchi , la gente alla fine si inkaz zerà

ho sentito che nei sondaggi la pop it approva al 70% le misure contro la diffusione del virus.
mi sa che siete minoranza nel Paese.
 
l'imu e la tari sulle seconde case la prendono invece...
 
Tanto andrà a finire come sempre a tarallucci e vino, la gente farà quel cazz che vuole (io ad esempio partirò il giorno prima di Natale, andrò dalla morosa che vive in un comune vicino e tanti saluti, in molti per evitare rogne faranno così..) e comunque sia controlli il giorno di Natale non ce ne saranno.. perché sarebbe la classica goccia di troppo.
 
Ultima modifica:
che si inkaz za vuol dire anche che alle prossime elezioni possono far passare una parte dal 40% al 20% , come già successo col PD e 5S .
 
Tanto andrà a finire come sempre a tarallucci e vino, la gente farà quel cazz che vuole (io ad esempio partirò il giorno prima di Natale, andrò dalla morosa che vive in un comune vicino e tanti saluti, in molti per evitare rogne faranno così..) e comunque sia controlli il giorno di Natale non ce ne saranno.. perché sarebbe la classica goccia di troppo.

Io giro con il veicolo commerciale tutti i giorni cosi' non mi ferma mai nessuno. :D
 
impedire alla gente di festeggiare il Natale il 24 sera , invece il 25 a pranzo si

divieto di spostarsi di comune , e ci sono comuni 1000 abitanti , praticamente senza negozi

impedire alla gente di andare nella seconda casa in montagna , ma neanche in campagna

il cprifuoco alle 22 , orario senza alcun significato sanitario


questi stanno facendo sfrontatamente azioni contro i cittadini italiani , come con i clandestini e gli sbarchi , la gente alla fine si inkaz zerà

notoriamente la spesa per il pranzo di Natale si fa il 25 mattina :o
 
Indietro