ONU Mariujana non è pericolosa comincia a dirci cosa i governi devono fare.....

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

SixSigmaBrazil

6Σ 6σ 6ς
Registrato
23/7/06
Messaggi
51.739
Punti reazioni
1.024
:clap::clap::clap: INIZIA AGENDA 2030.......

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ONU elimina la mariujana dalla lista dalle droghe pericolose................


:o:o:o


ricordatevi ONU OMS e altri sovrannazionali pronti a dirvi cosa potete e non potete......


ce chi pouò e chi non può.... io può
 
Ho visto parecchi ragazzi decisamente rinco-glioniti...però ammetto che non so com'erano prima. Diciamo che non sono migliorati.
 
Che vi dicevo in tempi non sospetti? Entro il 2025 sarà legalizzata anche in Italia, la potrete comprare dal tabaccaio sotto casa. OK!
 
Che vi dicevo in tempi non sospetti? Entro il 2025 sarà legalizzata anche in Italia, la potrete comprare dal tabaccaio sotto casa. OK!

Dici che tra questa decisione e la nostra situazione finanziaria c è una relazione ? :o
Non è che fra un pò arriva Ricciardi a consigliare la ganja per battere il covid?
 
Che vi dicevo in tempi non sospetti? Entro il 2025 sarà legalizzata anche in Italia, la potrete comprare dal tabaccaio sotto casa. OK!

sarebbe ora. si leverebbero risorse alle mafie e si creerebbe un business legale sul quale verrebbero pagate le tasse...peraltro non vedo perche l alcool debba essere legale e le droghe leggere no...:rolleyes:
 
sarebbe ora. si leverebbero risorse alle mafie e si creerebbe un business legale sul quale verrebbero pagate le tasse...peraltro non vedo perche l alcool debba essere legale e le droghe leggere no...:rolleyes:

Per droghe leggere cosa intendi ?perché oltre a cannabis e derivati non ne vedo altre. (Spesso viene usato questo termine ma non ne capisco il motivo, di droga leggera una ce n'è )
 
Penso che in un paese dove la gente si ammala di calciomercato, le droghe leggere siano l'ultimo dei problemi e anzi siano un toccasana per digerire meglio il mondo che verrà anche grazie all'agenda 2030.

Leggete Huxley se volete avere un anteprima e i parallelismi con l'agenda onu vi sembreranno fin troppo evidenti.
 
la marijuana è un amplificatore
di emozioni sensazioni pensieri suoni luci introspezione
ti sbatte in faccia quello che sei
in giovane età è in genere usata a scopo ludico in compagnia
ma poi pochi continuano perché impegnativo
è un dono degli Dei
e non dovrebbe essere per tutti
comunque se sei un cøjøne tale rimani:o
 
Dici che tra questa decisione e la nostra situazione finanziaria c è una relazione ? :o
Non è che fra un pò arriva Ricciardi a consigliare la ganja per battere il covid?

la ganja combatte il covid
basta vedere la Jamaica:D
 
Per droghe leggere cosa intendi ?perché oltre a cannabis e derivati non ne vedo altre. (Spesso viene usato questo termine ma non ne capisco il motivo, di droga leggera una ce n'è )

boh...non sono un esperto visto che manco fumo ma credo ne esistano varie qualità...:mmmm: il mio è un ragionamento puramente logico e del tutto disinteressato.:yes:
 
Piloti di aerei conduttori di treni autisti di mezzi pubblici ed altri possono assumerla liberamente senza controlli preventivi o tali controlli sono/sarebbero da catalogare come limitazione della libertà personale.

Non lo so ma è un problema che mi pongo specie prima di salire su un aereo o per i bimbi che utilizzano gli scuolabus
 
Buongiorno, come avevo pensato.........si va e si sta andando in quella direzione non da un punto
di vista libertario e paritetico, che dovrebbe essere la concezione giusta ( della serie, come si vendono
pubblicamente altre droghe, con lucro dello stato, come alcool e tabacco, in casa mia almeno dovrei
essere libero di fare cio' che voglio......).
No, purtroppo il senso non sarà questo, che dovrebbe essere l'unico. Siccome di fondo il proibizionismo
è sbagliato, se ne possono trovare altre mille di ragioni, tutte valide, legate appunto ad esso.

Per cui eventualmente ci parleranno di entrate fiscali, di svuotacarceri, di maggiori risorse fiscali
che energeranno con la legalizzazione.........

Tutto vero, ma nello stesso tempo tutto falso.
Trovo strano che ad esempio in un Paese bigotto e puritano com USA la questione sia "in corso".
La logica principale secondo me va ricercata nel dare alle masse una sorta di placebo, sopattutto
sulle generazioni piu' giovani, e diciamo, tenerle "tranquille".
Sempre tutto in funzione di masse + addomesticabili.

Per la serie " Vi ho dato Internet, vi ho dato gli smartphone, avete Amazone e Zalando,
potete chiudervi in casa con NETFLIX, e adesso vi do anche lerba cosi'mangiate anche piu'
juknk food e siette tutti contenti e non rompete le palle".

Ecco la vera direzione dove si sta andando, ma va bene anche cosi', basta saperlo, vorrà dire
che lascero' perdere il resto e pensero' solo ad "annebbiarmi" per sopportare meglio questa
schifezza di mondo davanti a noi.

E forse le "elites" mondiali stanno pensando proprio alla somministrazione del "placebo", che poi
tanto placebo non è visto che se è buona qualcosa nella testa cambia!!!! Spriamo almeno che
qualche politico italiano cominci a farne uso, magari qualche idea in +, grazie a sinapsi accellerate
gli viene.
 
che bello quando guardo canale 49 che 1 auto su 2(forse 2 su 3) che fermano hanno della maria a bordo e c'e pure una gran puzza:D
 
Quindi un pilota d'aereo potrebbe assumere marjuana liberamente?
Top :asd:
 
Quindi un pilota d'aereo potrebbe assumere marjuana liberamente?
Top :asd:

È ovvio che chi fa determinati lavori verrà sottoposto a test antidroga, già avviene oggi (anche se solo per pochissimi lavori, almeno in Italia) basterà ampliare il paniere e via.
 
È ovvio che chi fa determinati lavori verrà sottoposto a test antidroga, già avviene oggi (anche se solo per pochissimi lavori, almeno in Italia) basterà ampliare il paniere e via.

Ne deduco che c'è poco da stare tranquilli considerando la determinazione dei pochi che vogliono determinare la maggioranza nel ritenere e imporre quel che non è, se così non fosse certe analisi pre qualcosa non avrebbero senso specie quando riguardano la sicurezza di tanti fiduciosi e ignari passeggeri.
 
:clap::clap::clap: INIZIA AGENDA 2030.......

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ONU elimina la mariujana dalla lista dalle droghe pericolose................


:o:o:o


ricordatevi ONU OMS e altri sovrannazionali pronti a dirvi cosa potete e non potete......


ce chi pouò e chi non può.... io può

Che gli arabi (che governano l'onu) vogliano danneggiare le amigdale nei cervelli proletari è evidente. Abbassa gli istinti naturali di difesa e rende molta gente accogl10na.
 
sarebbe anche ora :yes:

• Chart: The States Where It's Legal To Smoke Marijuana | Statista

7EysDnN.png
 
un bel test tossicologico in parlamento

fate presto

5-panel-drug-uring-drug-test-cup.jpg
 
Indietro