Pubblicita' con gente di colore

Redroom

Nuovo Utente
Registrato
5/4/09
Messaggi
15.631
Punti reazioni
628
Avete notato anche voi che dopo il Black Lives Matter sono esplose le pubblicita' con attori di colore?
C'e' stato qualche accordo che mi e' sfuggito o e' libera scelta delle multinazionali?

Adesso se riesco riporto alcuni esempi
 
Tutte quelle di Amazon per esempio

va beh che in quelle di amazon i protagonisti sembrano dei disadattati mentali più che altro :D

amazon.jpg
 
Signori, quando non si é d'accordo con la linea scelta da un brand qualsiasi, basta non comprare i prodotti, io faccio cosí. Mi sono ad esempio cancellato da netflix tempo fa ed alla richiesta del perché chiarii che fu perché troppo "gay friendly". Ció che é sbagliato é non condividere la filosifia di un brand e poi come pecore acquistare comunque.
 
Signori, quando non si é d'accordo con la linea scelta da un brand qualsiasi, basta non comprare i prodotti, io faccio cosí. Mi sono ad esempio cancellato da netflix tempo fa ed alla richiesta del perché chiarii che fu perché troppo "gay friendly". Ció che é sbagliato é non condividere la filosifia di un brand e poi come pecore acquistare comunque.

Cioè in che senso?:D
 
Signori, quando non si é d'accordo con la linea scelta da un brand qualsiasi, basta non comprare i prodotti, io faccio cosí. Mi sono ad esempio cancellato da netflix tempo fa ed alla richiesta del perché chiarii che fu perché troppo "gay friendly".
Strano che non ti abbiano denunciato per omofobia.
 
Tutte quelle di Amazon per esempio

va beh che in quelle di amazon i protagonisti sembrano dei disadattati mentali più che altro :D

amazon.jpg

Ho notato anch'io che stanno mostrando (e non solo amazon), come figura tipo del loro cliente che festeggia il Natale, dementi disadattati.

Per quanto riguarda le presenze in sovraproporzione di non-bianchi, mi hanno spiegato che prendono fondi incentivi europei per menate tipo "inclusività", praticamente ste cose subliminali derivano da prezzolamenti
 
Boh io la pubblicità non la vedo. Se guardo la tv guardo Netflix o Prime e non c'è la pubblicità. La "TV normale" non la guardo da quasi 10 anni.
Facciano le pubblicità che vogliono, con neri, bianchi, gialli, rossi e blu. Non le guardo :D
Anzi, se vedo la pubblicità di un prodotto poi non lo compro per ripicca, perchè mi hanno scassato i maroni per ben 30 secondi :D
 
Lei non mi pare nerissima :o

betty-pacchetti-perfetti.jpg

Sembra sudamericana.
Comunque il messaggio sarebbe che chi festeggia il Natale è un demente. D'altronde il proprietario è anticristiano
 
Dici che qualcuno s'è accorto che anche i negher comprano prodotti?

Incredibbbile, eh? :D:D:D
 
Ho notato che i riders manco li inquadrano più



così puoi ancora credere a babbo natale, gesù bambino e alla befana :risoamaro:
 
Ho notato anch'io che stanno mostrando (e non solo amazon), come figura tipo del loro cliente che festeggia il Natale, dementi disadattati.

Per quanto riguarda le presenze in sovraproporzione di non-bianchi, mi hanno spiegato che prendono fondi incentivi europei per menate tipo "inclusività", praticamente ste cose subliminali derivano da prezzolamenti

Grazie, ecco questo volevo sapere. Hai centrato il punto con la parola subliminale. Io non ho nulla contro i neri pero' mi da' fastidio che mi si imponga una "educazione" di popolo senza che venga detto esplicitamente.
Tra l'altro non so neanche se faccia bene alla causa. Se uno guarda le pubblicita' c'e' un nero ogni 2-3 bianchi, e uno ha la sensazione che i neri siano non so, il 20-30% della popolazione, ma in realta' sono enormemente meno. Guardavo i dati in Italia, se escludiamo i nordafricani saranno si e no l'1% della popolazione. Con i nordafricani, saremo forse al 2%. Ci stanno preparando al melting pot?
Ma chi l'ha deciso e a nome di chi?
 
Grazie, ecco questo volevo sapere. Hai centrato il punto con la parola subliminale. Io non ho nulla contro i neri pero' mi da' fastidio che mi si imponga una "educazione" di popolo senza che venga detto esplicitamente.
Tra l'altro non so neanche se faccia bene alla causa. Se uno guarda le pubblicita' c'e' un nero ogni 2-3 bianchi, e uno ha la sensazione che i neri siano non so, il 20-30% della popolazione, ma in realta' sono enormemente meno. Guardavo i dati in Italia, se escludiamo i nordafricani saranno si e no l'1% della popolazione. Con i nordafricani, saremo forse al 2%. Ci stanno preparando al melting pot?
Ma chi l'ha deciso e a nome di chi?
Quelli che pagano, ti ho scritto che arrivano soldi per "inclusività ecc" a chi fa questi spot.
 
Dici che qualcuno s'è accorto che anche i negher comprano prodotti?

Incredibbbile, eh? :D:D:D

l'ho pensato anch'io ma sono l'1% della popolazione italiana, dici che fa la differenza?
che poi le multinazionali ci vogliano tutti uguali, in pace e armonia, per avere una platea di consumatori a livello globale con tanta voglia di spendere, sono d'accordo.
 
Indietro