Roma, 40.000 candidature per 100 posti da operatore ecologico

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

reganam

Nuovo Utente
Registrato
19/11/09
Messaggi
25.143
Punti reazioni
1.282
Roma, 29 novembre 2020 - Quarantamila candidature per 100 posti di operatori ecologici. Succede a Roma, dove le candidature per la selezione di 100 addetti part time alle operazioni di spazzamento hanno raggiunto una quota da record. Il centro per l'impiego della Regione Lazio, che sta operando le verifiche tecnico-formali sul monte delle domande, trasmetterà nei prossimi giorni all'azienda Ama l'elenco delle candidature valide pervenute entro il termine di scadenza, che era fissato alla mezzanotte del 23 novembre scorso. L'Ama provvederà quindi a stilare la graduatoria preliminare sulla base di quanto previsto nel bando per passare alla fase

Roma, 40.000 candidature per 100 posti da operatore ecologico - Cronaca - quotidiano.net

ps

mi ricordo nel 1991, li cercavano nel mio comune e non si è presentato nessuno.
 
ah ah ah chissà come mai tanti candidati.....tutti con tanta voglia di lavorare o si mira allo stipendio garantito?:D
 
e il governo vuole rinnovare i navigator? A cosa servono i navigator se questi sono i risultati? Che fregatura i navigator, sono dei superprivilegiati che non fanno niente e li paghiamo 2000 euro al mese
 
chissà quanti di quei 100 posti sono realmente liberi?
 
posto pubblico=stipendio sicuro, lavoro optional.
 
posto pubblico=stipendio sicuro, lavoro optional.


Si? Conosci molte femmine che spazzano le strade? Io non ne ho mai viste. Bisogna che anche a loro sia concesso di condividere questo privilegio.
 
Probabilmente anche gente che non puo' proprio aspirare ad altro.:yes:
 
chissà quali sono i titoli per poter vincere il posto da spazzino ,
che tua moglie ti fa lavare i pavimenti ? , che tua moglie ti manda a gettare i rifiuti con la differenziata ?
 
Si? Conosci molte femmine che spazzano le strade? Io non ne ho mai viste. Bisogna che anche a loro sia concesso di condividere questo privilegio.

nel mio comune ci sono, pure sul garda ne ho viste, una addirittura anche carina (mi sono perfino chiesto: ma come è possibile che una così non abbia trovato un merlo da abbindolare?)
 
Si? Conosci molte femmine che spazzano le strade? Io non ne ho mai viste. Bisogna che anche a loro sia concesso di condividere questo privilegio.

io le ho viste nelle mie zone d'origine (treviso, belluno), alcune sembrano anche contente del mestiere, si vede che gli piace scopare tutto il giorno

a sud del po mai viste invece
 
io le ho viste nelle mie zone d'origine (treviso, belluno), alcune sembrano anche contente del mestiere, si vede che gli piace scopare tutto il giorno

a sud del po mai viste invece

Ci sono ci sono anche a Roma ed a scendere.
 
Incredibile. Poi parli con le aziende che fanno mobili in Brianza e ti dicono che fanno fatica a trovare gente specializzata o cmq che abbia voglia di formarsi.
L'azienda da cui mi sono fornito fa il 50% con l'estero e i suoi "operai" sono spesso in US, Russia, Golfo, Germania a completare il montaggio dei mobili..
 
Incredibile. Poi parli con le aziende che fanno mobili in Brianza e ti dicono che fanno fatica a trovare gente specializzata o cmq che abbia voglia di formarsi.
L'azienda da cui mi sono fornito fa il 50% con l'estero e i suoi "operai" sono spesso in US, Russia, Golfo, Germania a completare il montaggio dei mobili..

beh...dipende da quanto pagano, se per 1500 euro mi mandi in giro per il mondo a lavorare e montare mobili, preferisco pulire le strade sotto casa per meno.
queste aziende che non trovano operai spesso è solo perchè pagano una miseria.
 
Indietro