Sbaglio oppure quest'anno il Black Friday non è così interessante?

ovchalexa

Nuovo Utente
Registrato
13/1/20
Messaggi
5.728
Punti reazioni
156
Parlo sia di oggetti da acquistare (sui vari store online)
che di "servizi" da acquistare on line: polizze/ abbonamenti telefonici /paytv ecc??
parlo dei cashback sugli stessi (non considero quello statale per ora) ma quelli privati
parlo di codici sconto

Siamo arrivati glia anni passati alla saturazione?

C'è inflazione (a occhio mia impressione) meno vendite prezzi più alti = chi vuole qualcosa lo paga...???
 
E' comprensibile che in questo periodo si acquistino meno cose inutili rispetto al passato
 
Io ieri sono andato alla OVS, avrei dovuto comprare solo i calzini antiscivolo per mio figlio di 6 anni che usa in casa.
Ebbene gli ho lasciato più di 100 euro,mi hanno fatto lo sconto del blec fraidei e quindi aio' cumpree:D
 
Gioielleria di valenza applica il 15% e potete pure comprare oro fisico o diamanti....unico e autentico black Friday
 
Ho visto offerte con sconti "mirabolanti" sui vari store online (30-40-50%), salvo poi, tramite semplice ricerca, scoprire che il prezzo netto dell'oggetto non differisce particolarmente dal prezzo applicato in periodi ordinari.
 
c'è poca roba che ha un vero ribasso del prezzo , se uno guarda lo storico dei prezzi si vede che non sono inferiori quelli di altri periodi dell'anno.
Spesso è roba invendibile che cercano di smerciar via .
Su amazon ho la lista di cose che mi interessano e controllo nel tempo quando hanno un ribasso : di tutte le cose che mi interessano non ce n'è neanche una che ha oggi il prezzo scontato .
 
c'è poca roba che ha un vero ribasso del prezzo , se uno guarda lo storico dei prezzi si vede che non sono inferiori quelli di altri periodi dell'anno.
Spesso è roba invendibile che cercano di smerciar via .
Su amazon ho la lista di cose che mi interessano e controllo nel tempo quando hanno un ribasso : di tutte le cose che mi interessano non ce n'è neanche una che ha oggi il prezzo scontato .

io uso questo sito per tenere monitorati i prezzi di quello che mi interessa.
Mi manda email quando il prezzo scende.....
Buttaci un occhio

seguiprezzo Amazon, grafici cronologia prezzo Amazon, monitoraggi prezzo e avvisi di diminuzione di prezzo. | camelcamelcamel.com
 
Scherzi? Ledger nano x comprato col 40% di sconto dal sito ledger mentre amazon offriva il 25% :o

Ho tradito amazon :o
 
Io ho risparmiato parecchio




non comprando nulla
 
Io ho comprato solo qualcosa della Netatmo perché lo sconto era effettivamente del 30% rispetto ai prezzi soliti in uso. Tuttavia era roba che già seguivo. Gli anni passati ero assalito da acquisto compulsivo su parecchia merce che non rientrava nella mia lista desideri esclusivamente per l'impulso indotto dell' "ora o mai più". Quest'anno tale impulso è rimasto sopito, adombrato dalla sensazione "non mi serve" oppure "lo sconto è farlocco", "ci sono altre mille occasioni".
 
c'è poca roba che ha un vero ribasso del prezzo , se uno guarda lo storico dei prezzi si vede che non sono inferiori quelli di altri periodi dell'anno.
Spesso è roba invendibile che cercano di smerciar via .
Su amazon ho la lista di cose che mi interessano e controllo nel tempo quando hanno un ribasso : di tutte le cose che mi interessano non ce n'è neanche una che ha oggi il prezzo scontato .

Io su amazon ho comprato 4 eco dot 3, al 19 euro però non me ne fa comprare più (per quantità massima) allora li ho comprati allo stesso prezzo su MW (però le spese di spedizione ci sono )

in ogni modo ho davvero l'impressione che i prezzi rispetto agli altri anni siano più alti
 
Ho comprato tre mesi fa un montalatte per fare il cappuccino ( che viene ottimo ) a 35 euro.

( Ci dispiace )

Poi un mese fa c'è stato un giorno con offerta a tempo a 28 euro , e l'ho comprato e regalato e spedito ad una amica fiamminga , e oggi sta a 46 euro . Ma quale sconto !!!
 
Beh in realtà col fatto che si sta più tempo in casa, c'era occasione per comprare alcune cose per migliorare il restare a casa.
Tv, impianto audio, tablet per leggere, accessori da cucina, complementi d'arredo...ricordiamoci che lo smart working accentua le diseguaglianze.
Magari uno abita in un appartamentino e non in una villa da executive, quindi lo smart working può diventare pesante, se l'ambiente non è fighissimo.
Ergo...qualcosa di interessante c'era eccome. Praticamente tutto ciò che ruota intorno alla propria abitazione.
 
Io non acquisto nulla... lo stipendio di novembre l'ho bonificato per intero fino al centesimo su un conto deposito... così resto sempre con il C/C vuoto e non mi viene voglia di acquisti...!!! ;)
 
Ecco... mi piacerebbe acquistare una CNC laser piuttosto grande...!!! Ho visto qualcosa in rete di interessante... con laser da 20W...!!! ;)
 
Ho comprato tre mesi fa un montalatte per fare il cappuccino ( che viene ottimo ) a 35 euro.

( Ci dispiace )

Poi un mese fa c'è stato un giorno con offerta a tempo a 28 euro , e l'ho comprato e regalato e spedito ad una amica fiamminga , e oggi sta a 46 euro . Ma quale sconto !!!

Quante volte usi quell'oggetto in un anno?
 
Quante volte usi quell'oggetto in un anno?

tutte le mattine a colazione .
Viene una schiuma densa , la puoi bagnare col caffè e mescolare e rimane compatta . Io poi ci metto sopra anche mezzo cucchiaino di Nescafè liofilizzato granulare che gli dà un tocco di sapore di caffè più intenso

l'amica fiamminga ha detto che ora , col cappuccino in casa , non ha più motivo di venire in Italia :D
 
Indietro