Calabria, Lombardia e Piemonte tornano arancio. Sicilia e Liguria gialle

Ok, ora sono giallo.

Ma se devo andare a Roma (gialla) in macchina, passando per la Calabria (arancione) e per la Campania (rossa), che devo fare?
 
Ok, ora sono giallo.

Ma se devo andare a Roma (gialla) in macchina, passando per la Calabria (arancione) e per la Campania (rossa), che devo fare?

dipende se sei in sicilia puoi prendere il traghetto :o
 
mi devono portare lavastoviglie nuova in montagna e devo far sostituire la porta d'ingresso al mare
che dici , mi rompon le balle?

La lavastoviglie da quando è una necessità? Son 400 euro prego :o
Porta d'ingresso al mare solo te te l'han sfondata
Se è ancora sana e mi dai indirizzo provvedo :p
 
La lavastoviglie da quando è una necessità? Son 400 euro prego :o
Porta d'ingresso al mare solo te te l'han sfondata
Se è ancora sana e mi dai indirizzo provvedo :p
vai latina 239 roma ,fai che spaccare anche le serrande





tanto è casa di CHARLIE:D
 
Ennò eh!
Se io salgo su una nave con cento macchine e duecento persone nel ponte salone o in giro.....mah!

Da solo in macchina per i capzi miei invece transito per l'autostrada bel bello, senza contatti, e arrivo.

O no?

no , in nave stai chiuso in macchina nella stiva:o
 
ma da rosso ad arancio si può andare da un comune all'altro per mero kazzeggio? :o
 
si vabbe...tra un esigenza e l'altra...io non conosco ormai più nessuno che rispetta sta storia del comune...

ad esempio, se aprono i negozi per natale, e dico che per fare shopping natalizio ho la necessità di andare in un altro comune, e nel tragitto intanto mi incontro con una topa ehm tipa che sta lì.. qualcuno può dire qualcosa? mi sembra di essere in punta di diritto :o
 
ad esempio, se aprono i negozi per natale, e dico che per fare shopping natalizio ho la necessità di andare in un altro comune, e nel tragitto intanto mi incontro con una topa ehm tipa che sta lì.. qualcuno può dire qualcosa? mi sembra di essere in punta di diritto :o

Bomba, se ti legge Avio ti mette in pit-stop-perenne con la cintura di castità:eek:
E se per sbaglio di accendi una sigaretta arriva next e ti cionca:D

Non ti resterebbe che chiedere il riconteggio dei post e prendere Alice 88 come avvocato.:o e per i due sarebbero capzi amari
 
ad esempio, se aprono i negozi per natale, e dico che per fare shopping natalizio ho la necessità di andare in un altro comune, e nel tragitto intanto mi incontro con una topa ehm tipa che sta lì.. qualcuno può dire qualcosa? mi sembra di essere in punta di diritto :o

Direi che è stato di necessità...sono cmq necessità biologiche ...tipo andare al bagno :o
 
Indietro