La zona rossa e' una buffonata, siamo nelle mani del Padreterno

ForexNick

Libberate a Mattra !!!
Registrato
10/9/04
Messaggi
64.884
Punti reazioni
2.587
Covid in Campania, De Luca contro il governo: <<La zona rossa e una buffonata, siamo nelle mani del Padreterno>> - Il Mattino.it

Covid in Campania, De Luca contro il governo: «La zona rossa è una buffonata, siamo nelle mani del Padreterno»
Napoli > Politica
Venerdì 27 Novembre 2020

«Si sta ragionando sulle zone, controzone, sottozone. La mia opinione è che queste zone sono una grande buffonata». Lo ribadisce il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb. Per De Luca, ci sono «ragioni obiettive» che fanno decidere per il colore delle zone ma ci sono anche «altre ragioni che rinviano a motivi di politica politicante dove la sanità non c'entra niente».

Una cosa è certa, afferma il governatore: «Cari cittadini ve lo dico, noi siamo nelle mani del Padreterno e della Regione Campania. Qua è tutto aperto e il livello dei controlli è uguale a zero. Parlare di zona rossa mi fa innervosire, indignare. È fumo, ipocrisia e finzioni, non è zona rossa e non so cosa sia, evitiamo di prenderci in giro».
 
"Qua è tutto aperto e il livello dei controlli è uguale a zero"
 
ah sì, aspettiamo De Magistris :D

normale sceneggiata napuletana , il presidente di regione da la colpa al sindaco, il sindaco da la colpa al presidente di regione, e tutti e due danno la colpa allo stato.
e intanto la popolazione si fa i cassi sua.
 
De Luca ha ragione, in una regione dove sono tutti così ligi alle regole
 
napoli.jpg
 
vabbuo' , vediamo cosa si inventano la settimana prossima...
 
Il prefetto a Napoli dove stava? A chiagnere maradona ?
 
"Qua è tutto aperto e il livello dei controlli è uguale a zero"

L'ho scritto anche io, sono in giro tutti i giorni milano bg bs, lecco
incontrato in 20 gg 2 pattuglie mai fermata

se mi fermano ho autocertificazione essendo una professionista con P IVA.
 
L'ho scritto anche io, sono in giro tutti i giorni milano bg bs, lecco
incontrato in 20 gg 2 pattuglie mai fermata

se mi fermano ho autocertificazione essendo una professionista con P IVA.

a milano bg bs lecco e' tutto aperto ?
 
a milano bg bs lecco e' tutto aperto ?

E' tutto chiuso ma i professionisti lavorano, e se devo andare da un cliente, o un professionista io ci vado.
sono aperti parrucchieri negozi abbigliamento bimbi, scarpe, ferramente, mediaworld, bar e ristoranti da asporto, idraulici artigiani lavorano tutti.
 
DE Luca non siete nella mani di Dio, siete nelle vostre mani
 
Indietro