Qanon sulla home page del Corriere

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

BlackM

Rock and Roll
Registrato
30/3/00
Messaggi
184.477
Punti reazioni
7.813
John Kennedy Jr. e il caso dei QAnon- Corriere.it

:clap:

Grandi ragazzi, ce l'avete fatta, siete i numeri uno delle comunicazioni virali!!! Da un post del cazz su 4chan avete sviluppato una rete mondiale di disagiati totali che spendono miliardi di ore a twittare robe incomprensibili e paranoiche, invece di andare a lavorare e studiare!!! Fantastico!!!
Io vi amo Qanon! Mi avete fatto divertire, spanciare, siete i migliori. Spero che arrivate ancora più in alto, perchè siete i numeri uno assoluti :clap:
Come? Ah già avete già eletto una donna al Congresso USA, fantastici, fantastici!!!

E l'adrenocromo estratto dai bambini spaventati dai Dem USA?
E la pedofilia dei Clinton e dei loro amici?
E la cabala?
E i Rothschild?
E Bill Gates e il vaccino che ci controlla a distanza con la Luciferase?
E il pizzagate coi bambini incatenati al muro dai pedosatanisti?
E mons. Viganò?
E il nuovo ordine mondiale comunista green?
E JFK Jr che tra poco arriverà a sgamare il sistema aiutando Trump a vincere le elezioni?

Grandi ragaaaaaa dajeeeeeeeeeeeeeeee, siete i miei idoli sempiterni. La dimostrazione che da una piccola fiammetta può divampare un grande incendio nel 2020. Mi inchino a voi :bow:
Pensavo che Grillo avesse messo in piedi una gran cosa, ma è un centesimo rispetto a voi!!! Però noi siamo al Governo in realtà :p

:D
 
la fuori ci sta sempre una massa di disagiati che aspetta chi le spara piu grosse per colmare il proprio bisogno di ulteriore disagio. Qanon comunque è quasi al top.
 
la fuori ci sta sempre una massa di disagiati che aspetta chi le spara piu grosse per colmare il proprio bisogno di ulteriore disagio. Qanon comunque è quasi al top.

Come "quasi"? Ti prego, se conosci qualcosa di ancora meglio, devi dirmelo :D
E non vale dire "Il M5S" :p
 
Guarda che si scrive Canon e Nicon si scirve Nikon.























:p
 
Tutto vero, ma i Qanon per me sono al primo posto ormai.
 
Tutto vero, ma i Qanon per me sono al primo posto ormai.

hanno per me eccellenti potenzilita' per vincere l oscar del disagio...gia' che qualche matto tra di loro e' andato con il mitra a minacciare le persone perche' avevano rapito dei ragazzini...
 
hanno per me eccellenti potenzilita' per vincere l oscar del disagio...gia' che qualche matto tra di loro e' andato con il mitra a minacciare le persone perche' avevano rapito dei ragazzini...

Vero. Poi hanno accalappiato anche Jenna Jameson. Fantastico!!!! :D
 
.
 

Allegati

  • Schermata 2020-11-27 alle 16.55.14.png
    Schermata 2020-11-27 alle 16.55.14.png
    160 KB · Visite: 167
John Kennedy Jr. e il caso dei QAnon- Corriere.it

:clap:

Grandi ragazzi, ce l'avete fatta, siete i numeri uno delle comunicazioni virali!!! Da un post del cazz su 4chan avete sviluppato una rete mondiale di disagiati totali che spendono miliardi di ore a twittare robe incomprensibili e paranoiche, invece di andare a lavorare e studiare!!! Fantastico!!!
Io vi amo Qanon! Mi avete fatto divertire, spanciare, siete i migliori. Spero che arrivate ancora più in alto, perchè siete i numeri uno assoluti :clap:
Come? Ah già avete già eletto una donna al Congresso USA, fantastici, fantastici!!!

E l'adrenocromo estratto dai bambini spaventati dai Dem USA?
E la pedofilia dei Clinton e dei loro amici?
E la cabala?
E i Rothschild?
E Bill Gates e il vaccino che ci controlla a distanza con la Luciferase?
E il pizzagate coi bambini incatenati al muro dai pedosatanisti?
E mons. Viganò?
E il nuovo ordine mondiale comunista green?
E JFK Jr che tra poco arriverà a sgamare il sistema aiutando Trump a vincere le elezioni?

Grandi ragaaaaaa dajeeeeeeeeeeeeeeee, siete i miei idoli sempiterni. La dimostrazione che da una piccola fiammetta può divampare un grande incendio nel 2020. Mi inchino a voi :bow:
Pensavo che Grillo avesse messo in piedi una gran cosa, ma è un centesimo rispetto a voi!!! Però noi siamo al Governo in realtà :p

:D
parli del pandemico sars cov2 ???
 
parli del pandemico sars cov2 ???

Ma va? Quella è un'invenzione fatta solo per controllarci e fare scattare il Great Reset. :D

Hai sentito di quelli che stavano morendo di covid che però gridavano non è covid, non è covid... ? :wall:
 
Ma va? Quella è un'invenzione fatta solo per controllarci e fare scattare il Great Reset. :D

Hai sentito di quelli che stavano morendo di covid che però gridavano non è covid, non è covid... ? :wall:

non cene di coviddi
 
Il covid esiste,fa danni per meno di un centesimo di quelli fatti dalla spagnola...a guardare i media sembra una roba epocale...che comica
 
Il covid esiste,fa danni per meno di un centesimo di quelli fatti dalla spagnola...a guardare i media sembra una roba epocale...che comica

i media mondiali sono 3 settimane che dice che biden è il presidente eletto .... che rridere ... questo si saprà solo l'8 dicembre
 
C'è chi dice che Elvis Presley è ancora vivo, che differenza c'è ?
 
Indietro