I veri negazionisti sono coloro che negano l'evidenza di questi numeri

Sency

Oro, bitcoin, franchi svizzeri in contanti
Registrato
26/8/04
Messaggi
5.543
Punti reazioni
1.402
Classe politica e giornalistica vergognosa. Famiglie e popoli rovinati a causa di una semplice influenza. In Italia come al solito peggio che nel resto del mondo. svezia-virus-storico.jpg
 
visto che c'eri potevi andare indietro di qualche altro centinaio di anni
cosi' il covid ti diventava ancora piu' piccino piccino... :o
 
Chi fa ancora fatica a capire che dietro a tutti questi lockdown c'è il piano per portare a nascere il nuovo ordine mondiale comunista green mi lascia basito....
 
Classe politica e giornalistica vergognosa. Famiglie e popoli rovinati a causa di una semplice influenza. In Italia come al solito peggio che nel resto del mondo.Vedi l'allegato 2729183

anche se fosse vero quello che dici,sarebbe una macchinazione ordita da tutto il mondo in tutto il mondo con la complicità di ordini professionali servizi sanitari religioni organizzazioni datoriali e sindacali militari e quant'altro.
guarda che se su una strada ti sembra di essere l'unicpo che la percorre nel giusto senso e tutti gli altri son contromano una qualche domanda te la devi porre!
 
anche se fosse vero quello che dici,sarebbe una macchinazione ordita da tutto il mondo in tutto il mondo con la complicità di ordini professionali servizi sanitari religioni organizzazioni datoriali e sindacali militari e quant'altro.
guarda che se su una strada ti sembra di essere l'unicpo che la percorre nel giusto senso e tutti gli altri son contromano una qualche domanda te la devi porre!

ma no
se un sistema è in equilibrio instabile basta innescare anche una piccola oscillazione che il resto viene da sé
 
anche se fosse vero quello che dici,sarebbe una macchinazione ordita da tutto il mondo in tutto il mondo con la complicità di ordini professionali servizi sanitari religioni organizzazioni datoriali e sindacali militari e quant'altro.
guarda che se su una strada ti sembra di essere l'unicpo che la percorre nel giusto senso e tutti gli altri son contromano una qualche domanda te la devi porre!

questi sono dati certi e matematici .

Non è l'unico che la percorre contromano , è in ottima e nutrita compagnia .

ci risentiamo fra 2 anni , quando la verità emergerà anche per le masse popolari .
 
Ad oggi 1430000 morti nel mondo, parecchi di vecchiaia

PANDEMIA DI STAFAVA
 
beh sono famosi i posti in terapia intensiva al collasso durante la spagnola del 1918 senza contare che con la guerra in corso erano attentissimi a discernere tra morti con e per la spagnola.
 
questi sono dati certi e matematici .

Non è l'unico che la percorre contromano , è in ottima e nutrita compagnia .

ci risentiamo fra 2 anni , quando la verità emergerà anche per le masse popolari .

sono certo che la compagnia è buona socievole e numerosa ma mi ripeto,lo so,se tutti e dico tutti gli stati del mondo si piegano a questa straordinaria discgrazia e se tutte le organizzazioni che contano concordano sul pericolo ,anche se fosse vero che la pandemia è una grossa e sproporzionata bufalachi siamo noi tapini per andare contro il grande diktat?
 
sono certo che la compagnia è buona socievole e numerosa ma mi ripeto,lo so,se tutti e dico tutti gli stati del mondo si piegano a questa straordinaria discgrazia e se tutte le organizzazioni che contano concordano sul pericolo ,anche se fosse vero che la pandemia è una grossa e sproporzionata bufalachi siamo noi tapini per andare contro il grande diktat?

Gente che non se la vuol fare mettere in c u l o a predica
 
mi chiedo e vi chiedo che soluzioni adottereste voi per far stare meglio il popolo?
 
sono certo che la compagnia è buona socievole e numerosa ma mi ripeto,lo so,se tutti e dico tutti gli stati del mondo si piegano a questa straordinaria discgrazia e se tutte le organizzazioni che contano concordano sul pericolo ,anche se fosse vero che la pandemia è una grossa e sproporzionata bufalachi siamo noi tapini per andare contro il grande diktat?

Non mi risulta affatto
 
I dati della Lombardia parlano di 934 posti letto occupati su 1034 disponibili. Il San Gerardo di Monza ha 3 sale operatorie attive sulle 30 disponibili ( fonte Skytg24 di ieri "Numeri della pandemia"). Mi sembrano dati che dovrebbero fare riflettere ... magari in altre regioni va un po' meglio ma NON ci si puo' permettere una situazione del genere, a meno di ritenere che si possa convivere con gli ospedali allo stallo come sta succedendo in Lombardia.

Cosa c'entra ?
Un conto è il potenziale della sanità e la sua efficienza
Altro il potenziale distruttivo della malattia

Se , come sembra, la malattia è tutt'altro che grave comparata alla storia umana recente mica puoi incolpare questa se la sanità non performa come vuoi tu
 
Classe politica e giornalistica vergognosa. Famiglie e popoli rovinati a causa di una semplice influenza. In Italia come al solito peggio che nel resto del mondo.Vedi l'allegato 2729183

Si però tieni conto che tutti i paesi anche quelli meno stupidi che non hanno messo in atto strategie chiusuriste sono comunque ricorsi a strategie per limitare la circolazione se non avessimo fatto nulla di nulla avremmo avuto più morti ad oggi.
Comunque è chiaro che non è la peste e bastano dei piccoli accorgimenti mirati per ridurne fortemente l'impatto.
 
Indietro