Una giornalista entra in un Bar: .. "mi dia un pasta con il MES" !?!?!

SobSobConsob

Nuovo Utente
Registrato
16/12/03
Messaggi
7.959
Punti reazioni
247
Il barista: ( lo guarda un pò stranito ) .... ma non abbiamo paste con il MES !
Il Giornalista ( dalla schiena dritta ): .... ahhh! ... allora mi di a un cappuccino con una pasta col MES !
Il barista: ... ma guardi, ... le ripeto, ... non abbiamo la pasta coi MES, ... e non abbiamo nemmeno i MES !
Il Giornalista ( dalla schiena dritta ): ....bhe, ... allora prendo un caffe col il MES !
Il Barista: .... scusi ! .... forse non mi sono spiegato, .... i MES non ci sono !!!!
Il Giornalista ( dalla schiena dritta ): .... Aaaaahh !, .... va bene ! .... allora mi dia solo un 4 MES, ... 5 MES .... 6 MES ed un "PUNT E MES" !
Il Barista: ... Ha allora sì ! .... Però non la facevo uno da "PUNT E MES" alle 8:30 del mattino.

Il Giornalista ( dalla schiena dritta ): ... ma sa, ....è da un annetto, che la Redazione del Giornale ci impone di raccontare a tutti quelli che incontriamo almeno 7 MES.

[GIORNALISMO D' INCHIESTA] :eek: ..... mica pennette !!! :D
 
Il MES è un "ologramma"! .... lo vedi solo se sei in certe posizioni !

Negli altri paese non lo vede nessuno !
Qui da noi, lo vedono solo quelli che sono a 90 gradi, ... con dietro la 'Ndrangehta o la Camorra .... :cool: :eek:
 
Non sapevo che Bonaccini fosse, oltre che un "formidabile" Governatore, anche un “fine conoscitore” della nostra contabilità nazionale: per lamentale la assoluta necessità di richiedere tutti i Miliardi del MES, subito.

D'altra parte, per quel che concerne la situazione della Regione Emilia Romagna, non dovrebbe avere tutta questa agitazione ( …. la Regione ER ha la migliore sanità del pianeta …. :D ).
 

Allegati

  • mes.jpg
    mes.jpg
    6,8 KB · Visite: 69
Però uno può comprare una bella poltrona in parlamento con il MES :p
 
Non sapevo che Bonaccini fosse, oltre che un "formidabile" Governatore, anche un “fine conoscitore” della nostra contabilità nazionale: per lamentale la assoluta necessità di richiedere tutti i Miliardi del MES, subito.

D'altra parte, per quel che concerne la situazione della Regione Emilia Romagna, non dovrebbe avere tutta questa agitazione ( …. la Regione ER ha la migliore sanità del pianeta …. :D ).

Mha, ... a giudicare dal questo sondaggio quì sotto ( sarebbe meglio qualche risposta in più, per averlo definitivamente attendibile )
La “stecca” nelle forniture sanitarie: … dove è più alta ?

O Bonaccini pensa che tutti i soldi del MES arriverebbero a lui ..... ?!?!? .... o qualche piccolo dubbio gli dovrebbe ronzare per il capo ...:cool:
Oppure , ... sta facendo solo "da sponda" , ... per i suoi colleghi di Campagna, Lazio e Lombardia ( che comandano :eek: :rolleyes: )
 
Indietro