dopo la estinzione dei visoni per COVID se i cani e gatti fossero portatori .........

SixSigmaBrazil

6Σ 6σ 6ς
Registrato
23/7/06
Messaggi
51.721
Punti reazioni
1.021
Ultima modifica:
ristori per veterinari e pet food shop

produttori cibo etc
 
La gente non accetterà mai una cosa simile.
 
Io l'accetterei subito. Il gatto dei miei vicini fa la cacca nelle viti canadesi e butta tutta la terra per il terrazzo!!!!
 
ci abitueremo anche a fare 100 metri senza lo slalom tra le loro feci
o i cani che ti abbaiano addosso
o quelli che ti strisciano con i lo loro batteri innocui
o quelli che ti pisciano nei cerchi della macchina o sotto casa
:'(
 
Tornando serio non vorrei che fosse fatto loro del male, ma indubbiamente rompono.
 
:o potrebbero arrivare a seuestrarvi gli animali per eliminarli
.
Nel 1983 una misteriosa epidemia ha sterminato i cani e i gatti, lasciando così l'uomo senza animali domestici. Per rimpiazzarli, gli uomini iniziano ad addomesticare le scimmie e in seguito a renderle schiave, sfruttandole per l'esecuzione di svariati lavori manuali...
 
non ho animali ,ma penso che se sequestrassero gli animali di casa per incenerirli ,eeebhe ,mi sa che qualcuno spara.
 
non ho animali ,ma penso che se sequestrassero gli animali di casa per incenerirli ,eeebhe ,mi sa che qualcuno spara.

mah, non so.... ho come l'idea che poco a poco si stia accettando di tutto in nome di una supposta salvezza...

da cosa? dalla morte? non dobbiamo tutti morire di morte?

non sono cosiddetta negazionista, anzi, e vado in giro poco ecc, le mani me le sono sempre lavate ed in casa mia mai entrò una scarpa.
però questa mi sembra come una mutazione antropologica (sto citando qualcuno)
 
Non diciamolo neppure per scherzo... sarebbe una cosa inaccettabile... e a dirla tutta... anche la questione dei visoni è strampalata secondo me... alla fine bastava isolarli per X settimane e avrebbero raggiunto l'immunità di gregge... anzi... sarebbe stata l'occasione per approfondire l'argomento dal punto di vista scientifico...!!!
 
Non diciamolo neppure per scherzo... sarebbe una cosa inaccettabile... e a dirla tutta... anche la questione dei visoni è strampalata secondo me... alla fine bastava isolarli per X settimane e avrebbero raggiunto l'immunità di gregge... anzi... sarebbe stata l'occasione per approfondire l'argomento dal punto di vista scientifico...!!!

No il rischio sarebbe stato troppo alto. Sono sempre animali, questi poi esistono solo per le pelliccie delle vecchie sfigate. Hanno fatto benissimo a sopprimerli.
 
C'è ancora gente che compra pellicce nel 2020... Meriteremmo noi l'estinzione
 
Dai con sti animali da appartamento siamo arrivati a limiti ridicoli.
Un conto è un gattino , un altro sti grossi cagnoni puzzolenti.
Che poi i padroni portano a defecare per strada e nei giardinetti.
 
Dai con sti animali da appartamento siamo arrivati a limiti ridicoli.
Un conto è un gattino , un altro sti grossi cagnoni puzzolenti.
Che poi i padroni portano a defecare per strada e nei giardinetti.

A me ha fatto impressione quando un giorno che ero in giro con mia figlia piccola e il cane si ferma un auto per farmi i complimenti per il cane....:rolleyes: io avrei speso se proprio una bella parola per la bambina
 
A me ha fatto impressione quando un giorno che ero in giro con mia figlia piccola e il cane si ferma un auto per farmi i complimenti per il cane....:rolleyes: io avrei speso se proprio una bella parola per la bambina

Mi ricordo quando avevo i figli piccoli scene uguali, bambini sui passeggini che non venivano neanche presi in considerazione mentre, al contrario, tutti in cerchio ad ammirare il cagnolino di turno :asd:
 
Io ho uno shiba femmina....... guai a chi me la tocca.
In Italia preferiscono i cani ai vecchi.:yes:
 
Indietro