Governo apre a Forza Italia, Mieli: Per 5 voti il diavolo Berlusconi diventa angelo!

Governo apre a Forza Italia, Paolo Mieli: "Per 5 voti il diavolo Berlusconi diventa angelo"
E' di qualche giorno fa, ma solo adesso l'ho notato :p

Pronti a ingollare ancora, grillini? :D

Mai PD => My PD... fatto
Mai FI => My FI... ?

Non eri così infervorato quando da
Mai Lega => My Lega

Che è successo? :D

Mi sa che quando si tratta di "ingollare" son sempre tutti pronti... a patto di avere un bel posto in prima fila ;)
Salvini, Lega: "Mai governo con M5s, no ai transfughi del MoVimento" - YouTube
Governo, quando i 5 stelle dicevano: "Mai con la Lega" - Video l'Espresso

Sbaglio o il livello di rosicamento destrorso è a livelli mai raggiunti?
 
Governo apre a Forza Italia, Paolo Mieli: "Per 5 voti il diavolo Berlusconi diventa angelo"
E' di qualche giorno fa, ma solo adesso l'ho notato :p

Pronti a ingollare ancora, grillini? :D

Mai PD => My PD... fatto
Mai FI => My FI... ?

E' una bella gara.

Berlusconi che si vende per vantaggio personale. In pratica passa da "utilizzatore finale" a quello che fornisce il servizio :D
M5S che ormai ha fatto governi con chiunque, gli manca solo di resuscitare Andreotti :D

Insomma, elettori di FI e M5S costretti a mangiare tanta cacca :D
 
Non eri così infervorato quando da
Mai Lega => My Lega

Che è successo? :D

Mi sa che quando si tratta di "ingollare" son sempre tutti pronti... a patto di avere un bel posto in prima fila ;)
Salvini, Lega: "Mai governo con M5s, no ai transfughi del MoVimento" - YouTube
Governo, quando i 5 stelle dicevano: "Mai con la Lega" - Video l'Espresso

Sbaglio o il livello di rosicamento destrorso è a livelli mai raggiunti?

Adesso Salvini accetta tutti... Secondo me farebbe un patto anche con Saviano...
Cmq per me Berlusconi rimane sempre l'amico di Previti e Dell'Utri e quello che ha definito un eroe Mangano.
 
Dai forzisti , in squadra con gli Ennio's ed i bersy :bow:

Che poi , col supporto a Monti, avete chiarito essere il vostro alveo naturale
 
Non eri così infervorato quando da
Mai Lega => My Lega

Che è successo? :D

Mi sa che quando si tratta di "ingollare" son sempre tutti pronti... a patto di avere un bel posto in prima fila ;)
Salvini, Lega: "Mai governo con M5s, no ai transfughi del MoVimento" - YouTube
Governo, quando i 5 stelle dicevano: "Mai con la Lega" - Video l'Espresso

Sbaglio o il livello di rosicamento destrorso è a livelli mai raggiunti?
Io non ho votato Lega, anche se ritengo che il Salvini sia l'unica opzione valida attualmente sul mercato, quindi puoi dire quello che vuoi, che intanto a ingollare sei solo tu :p
 
Dai forzisti , in squadra con gli Ennio's ed i bersy :bow:

Che poi , col supporto a Monti, avete chiarito essere il vostro alveo naturale
Con Ennio, il Berlusca, Renzy e il Zinga il nostro mod potrebbe formare la "BlackM's band" :D
 
Un Machiavellismo degradato e degradante .
Qualcuno pò provare a giustificarlo , ma è solo il grado più basso della politica toccato fin'ora dall'Italia .
Neanche una parvenza di finzione , solo una specie di gomorra nel palazzo di Itaca occupato dai proci.
Solo come banchettare ancora
 
Cos'è il trentesimo treddo su sta cosa? E ancora non si vede nessun voto di FI...a che serve poi? La maggioranza c'è lo stesso.

La vera domanda è: LO MOLLATE BERLUSCONI OPPURE VE LO TENETE? :asd:

No, perchè...vi siete presentati insieme alle elezioni, a TUTTE le elezioni, nazionali, locali...
QUi sembra che Silvio sia roba altrui. E' ROBA VOSTRA :D
 
Con l'esclusione di FDI (ma non della Meloni, ministro di Berlusconi) hanno governato tutti con tutti, negli ultimi anni, perchè scandalizzarsi ora per Silvio?
certo per i grillokomunisti è dura ingoiarlo, ma non ricordo particolari proteste da parte dei leghisti quando volevano fare il governo con i 5 stelle nel 2018, anzi Salvini andava in giro a dire "o tutto il centrodx compreso Silvio o niente", lo ricordate anche voi, vero?
Io continuerò a scrivere nogrillokomunismo, se Silvio appoggerà questo governo amen, in fondo come sempre pensa prima ai qazzi suoi, ma questo lo sapevo già mica sono un'educanda, si vota il meno peggio turandosi il naso.
 
Con l'esclusione di FDI (ma non della Meloni, ministro di Berlusconi) hanno governato tutti con tutti, negli ultimi anni, perchè scandalizzarsi ora per Silvio?
certo per i grillokomunisti è dura ingoiarlo, ma non ricordo particolari proteste da parte dei leghisti quando volevano fare il governo con i 5 stelle nel 2018, anzi Salvini andava in giro a dire "o tutto il centrodx compreso Silvio o niente", lo ricordate anche voi, vero?
Io continuerò a scrivere nogrillokomunismo, se Silvio appoggerà questo governo amen, in fondo come sempre pensa prima ai qazzi suoi, ma questo lo sapevo già mica sono un'educanda, si vota il meno peggio turandosi il naso.

E' soltanto molto molto dura arrivare al 2023 col fegato intatto :o :D
 
E' soltanto molto molto dura arrivare al 2023 col fegato intatto :o :D

Piroetta da maestro :D

Nel mondo reale dovresti essere tu a rosicare perché dopo avere spalato M su Silvio da che ti conosco ora diventa il tuo nuovo amichetto

E gli altri (io) invece sono nella posizione di dire l'avevo detto , questo mi aspettavo da Silvio , fatto bene a godere del suo calo di consensi etc

Però se ieri S era all'origine di tutti i Mali del mondo nella TUA visione , oggi che è tuo compagno ( parola scelta non a caso ) TU rosichi ( o dovresti farlo )
NON quelli che da sempre auspicano che si fonda coi comunisti, che con loro sta bene ...

Ti facevo più limpido , ingenuo io
 
E' soltanto molto molto dura arrivare al 2023 col fegato intatto :o :D

Mah, guarda, da quando i 5s governano con il PD si sono "normalizzati", sempre incapaci sono ma pare abbiano abbandonato quei toni demagogici e populisti, sembrano i peggiori democristiani
diciamo la verità: le norme PEGGIORI, le battaglie peggiori (no tav no tap ecc...) le hanno combattute e perse proprio quando erano al governo con la lega
salvini poteva ottenere molto da loro, sfruttando la loro voglia di stare attaccati alla poltrona, non l'ha capito, ha fatto saltare il banco, ed è rimasto con il cerino acceso in mano
inutile adesso lagnarsi di inciuci, tradimenti e altre sciocchezze, la politica è sangue e mierda :o
 
Piroetta da maestro :D

Nel mondo reale dovresti essere tu a rosicare perché dopo avere spalato M su Silvio da che ti conosco ora diventa il tuo nuovo amichetto

E gli altri (io) invece sono nella posizione di dire l'avevo detto , questo mi aspettavo da Silvio , fatto bene a godere del suo calo di consensi etc

Però se ieri S era all'origine di tutti i Mali del mondo nella TUA visione , oggi che è tuo compagno ( parola scelta non a caso ) TU rosichi ( o dovresti farlo )
NON quelli che da sempre auspicano che si fonda coi comunisti, che con loro sta bene ...

Ti facevo più limpido , ingenuo io

Ma veramente non è ancora successo niente. E' come la storia dei sei mesi e della scissione del M5S.
Chiamami quando Silvio sarà al Governo. Per ora avete aperto 10 treddi a settimana da giorni su questa cosa :D
 
Mah, guarda, da quando i 5s governano con il PD si sono "normalizzati", sempre incapaci sono ma pare abbiano abbandonato quei toni demagogici e populisti, sembrano i peggiori democristiani
diciamo la verità: le norme PEGGIORI, le battaglie peggiori (no tav no tap ecc...) le hanno combattute e perse proprio quando erano al governo con la lega
salvini poteva ottenere molto da loro, sfruttando la loro voglia di stare attaccati alla poltrona, non l'ha capito, ha fatto saltare il banco, ed è rimasto con il cerino acceso in mano
inutile adesso lagnarsi di inciuci, tradimenti e altre sciocchezze, la politica è sangue e mierda :o

INfatti. Stando al Governo ti normalizzi, perchè capisci che se vuoi fare la rivoluzione prendi lo schioppo e la fai. Altrimenti stai nel sistema e provi a correggere delle cose che per te non vanno.
STiamo sereni che anche con una vittoria di Matteo e Giorgia non cambierà una fava.
Sì, ci saranno dei titoloni perchè "ci riprenderemo il rifugio sulle Alpi con annessa pista da sci e pappardelle al cinghiale" dai "Franzosi", questo sì.
Per il resto...zero assoluto :D
 
INfatti. Stando al Governo ti normalizzi, perchè capisci che se vuoi fare la rivoluzione prendi lo schioppo e la fai. Altrimenti stai nel sistema e provi a correggere delle cose che per te non vanno.
STiamo sereni che anche con una vittoria di Matteo e Giorgia non cambierà una fava.
Sì, ci saranno dei titoloni perchè "ci riprenderemo il rifugio sulle Alpi con annessa pista da sci e pappardelle al cinghiale" dai "Franzosi", questo sì.
Per il resto...zero assoluto :D

Entrambi sono buoni per fare campagna elettorale e propaganda, specie dall'opposizione, molto meno per governare, come premier poi sono improponibili, servono comunque figure non divisive
E quindi ricorrerebbero alla solita figura istituzionale centrista di garanzia, questa volta di centrodx certo, e poi comincerebbero con la solita lagna che loro vorrebbero fare questo e quello ma il premier e il ministro dell'economia li limitano, li frenano (cioè li riportano alla realtà)
chi si attende chissà quale rivoluzione in caso di vittoria del centrodx non ha capito un qazzzo della politica italiana degli ultimi 30 anni :o
 
Entrambi sono buoni per fare campagna elettorale e propaganda, specie dall'opposizione, molto meno per governare, come premier poi sono improponibili, servono comunque figure non divisive
E quindi ricorrerebbero alla solita figura istituzionale centrista di garanzia, questa volta di centrodx certo, e poi comincerebbero con la solita lagna che loro vorrebbero fare questo e quello ma il premier e il ministro dell'economia li limitano, li frenano (cioè li riportano alla realtà)
chi si attende chissà quale rivoluzione in caso di vittoria del centrodx non ha capito un qazzzo della politica italiana degli ultimi 30 anni :o

Si possono anche avere figure divisive, tipo Trump...però bisogna vincere prima! E finora Matteo e Giorgia non hanno mai vinto da soli.
Poi tutto può succedere eh. E' chiaro che un cdx senza Berlusconi sarebbe diverso. Ma forse non così diverso.
Alla fine gli imprenditori del Nord, dove immagino ci sia la ciccia dei voti leghisti, vogliono essere lasciati in pace e non vogliono andare alla ventura per menate anti-Euro anti-UE e anti-mercato.
 
Indietro