Vieteranno prima o poi di fumare su marciapiede durante l'emergenza Covid???

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.930
Punti reazioni
641
ovviamente i fumatori vanno in giro con la mascherina abbassata e molti non si fanno scrupoli persino a fumare quando sono i fila in mezzo alla gente o fermi al semaforo in mezzo alla gente.
La mascherina se si impregna di fumo "passivo" poi puzza e bisogna buttarla......

Perchè finchè è obbligatorio portare la mascherina su naso e bocca non viene vietato di fumare sui marciapiedi?:confused::confused::confused:
Soprattutto in vista di possibili allentamenti delle restrizioni per consentire gli acquisti natalizi.....
Poi finita l'emergenza Covid, si torna alle regole precedenti.

Il comune di Milano fortunatamente ha recentemente aggiunto alcuni divieti di fumo aggiuntivi.......OK!
 
Le peripatetiche tabagiste sono avvisate :o
 
3D ad alto potenziale

in attesa di ciarli mi metto avanti

tumblr_ljh0puClWT1qfkt17.gif
 
Fumatori e parlatori nei cellulari sono Covidesenti per grazia di Dio e volontà della Nazione :o
 
In effetti era passato diverso tempo dall'ultimo post antitabagista di next :asd:
 
3D ad alto potenziale

in attesa di ciarli mi metto avanti

tumblr_ljh0puClWT1qfkt17.gif

Io sono fumatore, quindi nessun divieto ma rispetto per gli altri sì, per fumare mi allontano sempre dalle persone quando passo per strade dove c' gente (poca)
ma già da prima della pandemia, eh!
Contento? :o
 
In effetti era passato diverso tempo dall'ultimo post antitabagista di next :asd:
io vorrei solo che la gente non fumasse vicino alla altra gente e che non vada in giro con la mascherina abbassata per fumare (compresi quelli che usano le sigarette elettroniche) o per qualsiasi altro motivo.
Per il resto non mi frega niente se la gente fuma o no.
 
Io sono fumatore, quindi nessun divieto ma rispetto per gli altri sì, per fumare mi allontano sempre dalle persone quando passo per strade dove c' gente (poca)
ma già da prima della pandemia, eh!
Contento? :o

fumare non fa bene , specie alla tua età
 
io vorrei solo che la gente non fumasse vicino alla altra gente e che non vada in giro con la mascherina abbassata per fumare (compresi quelli che usano le sigarette elettroniche) o per qualsiasi altro motivo.
Per il resto non mi frega niente se la gente fuma o no.

si ma devi essere più preciso

cosa succede se passo di fianco a uno che fuma con la mascherina abbassata?

tenor.gif
 
propongo un duello in diretta , tipo candidati alla presidenza Usa ,
su l'argomento - Mascherine si/no -
fra next generation e maxbank :o
 
io vorrei solo che la gente non fumasse vicino alla altra gente e che non vada in giro con la mascherina abbassata per fumare (compresi quelli che usano le sigarette elettroniche) o per qualsiasi altro motivo.
Per il resto non mi frega niente se la gente fuma o no.

Personalmente da fumatore sono stato tra i primi ad esultare sul divieto di fumo nei locali. Fumo sempre distanziato dai prossimi e come me lo fanno tantissimi altri fumatori.
Io invece credo che ci sia una folta schiera di "odiatori dei tabagisti" (nel mio caso , spesso di ex tabagisti ) che si lamentano solo per il gusto di farlo.
Mi dai l'idea di far parte di questa schiera e i tuoi 3d ne sono la testimonianza.
Secondo me dovresti rilassarti
 
Personalmente da fumatore sono stato tra i primi ad esultare sul divieto di fumo nei locali. Fumo sempre distanziato dai prossimi e come me lo fanno tantissimi altri fumatori.
Io invece credo che ci sia una folta schiera di "odiatori dei tabagisti" (nel mio caso , spesso di ex tabagisti ) che si lamentano solo per il gusto di farlo.
Mi dai l'idea di far parte di questa schiera e i tuoi 3d ne sono la testimonianza.
Secondo me dovresti rilassarti

Vero.Sono i talebani del fumo.
Rompono solo le palle.
 
Personalmente da fumatore sono stato tra i primi ad esultare sul divieto di fumo nei locali. Fumo sempre distanziato dai prossimi e come me lo fanno tantissimi altri fumatori.
Io invece credo che ci sia una folta schiera di "odiatori dei tabagisti" (nel mio caso , spesso di ex tabagisti ) che si lamentano solo per il gusto di farlo.
Mi dai l'idea di far parte di questa schiera e i tuoi 3d ne sono la testimonianza.
Secondo me dovresti rilassarti
come scritto, non mi frega nulla se uno fuma o no.
A me basta che la gente vada in giro con la mascherina su naso e bocca e che non fumi nelle mie vicinanze, visto che mi espone sia al rischio covid (non indossando la mascherina) sia mi impregna la mia di mascherina con il suo fumo.
Nessun "odio" per chi fuma lontano da me, ci mancherebbe. Perchè mai dovrei "odiarlo"?
 
Indietro