Guido Crosetto: "Stiamo andando verso il baratro economico

bè in effetti basta vedere i numeri e guardare la realtà..
 
una grande iperinflazione per qualche lustro magari solo uno et voilà-a livello globale eh!
 
Ma voi pensate davvero che a questo governo con dentro l'ex partito comunista dispiaccia se le imprese private vanno in bancarotta?
Non vedete come ci godono?
"Grazie" a questa pandemia stanno raggiungendo il loro obbiettivo di una vita: distruggere l'economia privata e preparare il Paese al comunismo.
Svegliatevi.


:bye:
 
Ma voi pensate davvero che a questo governo con dentro l'ex partito comunista dispiaccia se le imprese private vanno in bancarotta?
Non vedete come ci godono?
"Grazie" a questa pandemia stanno raggiungendo il loro obbiettivo di una vita: distruggere l'economia privata e preparare il Paese al comunismo.
Svegliatevi.


:bye:

Anni fa avrei detto che stai esagerando .... ma oggi non e' piu' cosi'.
Questi vogliono essere la cavia numero uno per il grande reset. Peccato che cosi'
diventeremo un paese di morti di fame.
 
Crosetto è un brav'uomo, pacato, a volte mi viene voglia di votarlo :D
Ma che cosa farebbe lui? Perché a dire le cose che non vanno bene sono molto bravi tutti. Taglierebbe la spesa? Taglierebbe i salari pubblici? Lascerebbe i negozi aperti? Lo dice nel video? Cioè fa proposte?
 
Anni fa avrei detto che stai esagerando .... ma oggi non e' piu' cosi'.
Questi vogliono essere la cavia numero uno per il grande reset. Peccato che cosi'
diventeremo un paese di morti di fame.

Il populismo del cambio forte e l'annessione come colonia alla Germania (e Francia) includeva una forte riduzione del reddito per gli schiavi liberi, il virus asiatico o da laboratorio ha accelerato la transizione. E i supposti comunisti del nostro Khmer Rouge Birbun distruggono il ceto piccoloborghese, che va verso la sottoproletarizzazione.
 
Crosetto è un brav'uomo, pacato, a volte mi viene voglia di votarlo :D
Ma che cosa farebbe lui? Perché a dire le cose che non vanno bene sono molto bravi tutti. Taglierebbe la spesa? Taglierebbe i salari pubblici? Lascerebbe i negozi aperti? Lo dice nel video? Cioè fa proposte?

Hai ragione che è paffuto, pacato ( e anche incompetente) ma se fosse per il nostro Khmer Rouge rischi che ti taglierebbe la testa .
 
Hai ragione che è paffuto, pacato ( e anche incompetente) ma se fosse per il nostro Khmer Rouge rischi che ti taglierebbe la testa .

Ma nooooo.
Spesso leggo i suoi tweet ed è uno molto pacato, con cui mi ritrovo molte volte. Infatti è strano che sia il fondatore di FdI :wtf:
Per me eh! Magari per gli elettori della Meloni è giusto che lui sia di FdI. Forse sono prevenuto io.
Però ancora non ho capito che cosa farebbe lui. Perchè vedo che la Meloni passa le giornate a dire ciò che non va, ma lei che cosa farebbe? Con quali soldi? Alla fine tocca decidere qualcosa.
E' vero, la Meloni darebbe più soldi a tanti, ma pure io. Ma come?
 
Le mafie ringraziano.
Però per qualcuno il problema è lo spritz..
 
Ma nooooo.
Spesso leggo i suoi tweet ed è uno molto pacato, con cui mi ritrovo molte volte. Infatti è strano che sia il fondatore di FdI :wtf:
Per me eh! Magari per gli elettori della Meloni è giusto che lui sia di FdI. Forse sono prevenuto io.
Però ancora non ho capito che cosa farebbe lui. Perchè vedo che la Meloni passa le giornate a dire ciò che non va, ma lei che cosa farebbe? Con quali soldi? Alla fine tocca decidere qualcosa.
E' vero, la Meloni darebbe più soldi a tanti, ma pure io. Ma come?

Non esistono apparenti alternative.
La riduzione del reddito da populismo da cambio forte era prevista e il drastico taglio della sanità anticipa l'approdo conosciuto a colonia da reddito inferiore, intermedio.
L'unica possibile via quella indicata dal Sassoli che mi ha sorpreso positivamente.
 
Non capisco l'ostinazione di rimandare le scadenze fiscali..ma con quali soldi pagano ste cose se non li fai lavorare?
 

Io sono mesi che lo scrivo/dico

Questa volta il "bonifico" non arriva a tutti, e così è stato...

31/12/2020 tra 500 mila ed 1 milione di P IVA chiuse
anno prossimo (non appena si potrà licenziare ) 1 milioni di licenziati

questo solo per cominciare...
la situazione si avviterà

occhi aperti.
 
Ma voi pensate davvero che a questo governo con dentro l'ex partito comunista dispiaccia se le imprese private vanno in bancarotta?
Non vedete come ci godono?
"Grazie" a questa pandemia stanno raggiungendo il loro obbiettivo di una vita: distruggere l'economia privata e preparare il Paese al comunismo.
Svegliatevi.


:bye:

esatto loro odiano le partite iva. ci vogliono tutti al guinzaglio di mamma stato. Meglio un rdc o un forestale che un artigiano che lavora in proprio
 
Hai ragione che è paffuto, pacato ( e anche incompetente) ma se fosse per il nostro Khmer Rouge rischi che ti taglierebbe la testa .

Innanzitutto Crosetto è uno stimato imprenditore. Almeno lui sa cosa vuol dire creare lavoro, stare sul mercato, sostenere le spese etc. altri parlano per sentito dire...
 
Crosetto è un brav'uomo, pacato, a volte mi viene voglia di votarlo :D
Ma che cosa farebbe lui? Perché a dire le cose che non vanno bene sono molto bravi tutti. Taglierebbe la spesa? Taglierebbe i salari pubblici? Lascerebbe i negozi aperti? Lo dice nel video? Cioè fa proposte?
tagliare la spesa?in i taglia?
 
Indietro