Tutti i cittadini hanno diritto a trascorrere un sereno Natale!

RedGrizzly

User
Registrato
15/2/07
Messaggi
32.203
Punti reazioni
1.028
anche i poveri, anche chi ha meno, anche chi è senza lavoro, anche chi è malato
Dobbiamo pensare ad aiutare tutti, a dare a tutti una gratifica natalizia, quindi occorre un bonus non solo per i capienti, che prendono già tredicesime, premi ecc.. ma occorre anche:

1) Tredicesima per i percettori di reddito di cittadinanza in cerca di lavoro
2) cassintegrati ordinari e straordinari
3) percettori della NASPI
4) Titolari di pensione d'invalidità e di indennità di accompagnamento
5) Social card prepagata per chi non ha reddito e non rientra nelle precedenti categorie

Bisogna aiutare tutti, i sussidi siano per tutti, non solo per i tutelati
Per un Natale più equo e solidale OK!
 
anche i poveri, anche chi ha meno, anche chi è senza lavoro, anche chi è malato
Dobbiamo pensare ad aiutare tutti, a dare a tutti una gratifica natalizia, quindi occorre un bonus non solo per i capienti, che prendono già tredicesime, premi ecc.. ma occorre anche:

1) Tredicesima per i percettori di reddito di cittadinanza in cerca di lavoro
2) cassintegrati ordinari e straordinari
3) percettori della NASPI
4) Titolari di pensione d'invalidità e di indennità di accompagnamento
5) Social card prepagata per chi non ha reddito e non rientra nelle precedenti categorie

Bisogna aiutare tutti, i sussidi siano per tutti, non solo per i tutelati
Per un Natale più equo e solidale OK!

Anche gli imprenditori con suv e putanun

E anche i putanun
:):):)
 
se lo fai con i tuoi soldi

e NON con quelli che il leviatano ruba ai contribuenti

non c'è problema
 
Anche gli imprenditori con suv e putanun

E anche i putanun
:):):)

e anche ai solo imprenditori con suv e senza putanun e pure ai putanun con suv senza imprenditori e agli imprenditori con putanun e senza suv
 
Ahahahhahahahhahahahhahhah meglio di Zelig :clap:
 
se tutto va bene io me lo passo rereno e al caldo in Brasile...............e senza bonus
 
Non solo, ma dal momento che gli impianti sciistici sono chiusi, perché non approfittare dell'occasione per mandare i clandestini a fare una bella esperienza? Imparare a sciare, un bel giro in paragliding, cose che nel loro paese non possono fare.
 
Io mi ricordo l'affermazione della Meloni inizio pandemia e cioè che lo stato doveva immediatamente dare migliaia di miliardi a tutti gli italiani a pioggia per aiutare i consumi e la ripresa....qualcuno ha dei dubbi?...:D Vero che Salvini è ultimamente poco credibile ma la Meloni almeno quella....:D
 
Anche gli imprenditori con suv e putanun

E anche i putanun
:):):)

Certo, anche a chi fa la vita dovrebbe toccare una qualche forma di sussidio, anche il loro business seppur illecito (ma non illegale) è stato colpito pesantemente dalla pandemia
Non pagano le tasse, e allora? Io legalizzerei la prostituzione, e farei pagare le tasse a operatrici/operatori del settore.
 
Tutti gli abituali utenti dei putanun dovrebbero per Natale fare doppia attività così sarebbe garantita la 13°
 
Io mi ricordo l'affermazione della Meloni inizio pandemia e cioè che lo stato doveva immediatamente dare migliaia di miliardi a tutti gli italiani a pioggia per aiutare i consumi e la ripresa....qualcuno ha dei dubbi?...:D Vero che Salvini è ultimamente poco credibile ma la Meloni almeno quella....:D

Quindi Conte sta seguendo i consigli di Salvini e Meloni?
 
Tutti i cittadini hanno diritto a trascorrere un sereno Natale!

e una serena Pasqua no? io gli darei anche la quattordicesima! :rolleyes: :wall: :wall:
e a Ferragosto la quindicesima! dopo tanto "lavoro" a spillare soldi ai contribuenti, avranno pure diritto a qualche giorno di ferie :rolleyes:
 
Indietro