Me lo aspettavo francamente , e secondo me andrà cosi'......

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

MM(mister mib)

Nuovo Utente
Registrato
17/5/05
Messaggi
10.819
Punti reazioni
1.016
......a grandi falcate verso l'abolizione di scelta e privazioni di libertà personali:
 

Allegati

  • a12.JPG
    a12.JPG
    65,6 KB · Visite: 644
......a grandi falcate verso l'abolizione di scelta e privazioni di libertà personali:

ecco, io su questo non sono d'accordo: lasciamo libertà di scelta, tanto a rimetterci è solo chi non si vaccina.
bisogna vedere se c'è il rischio che chi non si vaccina sviluppi ceppi di virus resistenti al vaccino...ma io non sono un medico...chiedo a chi se ne intende: è possibile una cosa del genere?
 
L'opposizione che dice?
perchè se devono mettere un OBBLIGO per tutti, anche l'opposizione deve mettere bocca.
e i primi ad inocularsi i vaccini dovranno essere politicastri, virologi, vips. senza trucchi però!
 
IN SANITÀ E ASSISTENZA SOCIALE PIÙ CONTAGI SUL LAVORO - Rispetto alle attività produttive coinvolte dalla pandemia, il settore della sanità e assistenza sociale, che comprende ospedali, case di cura e di riposo, istituti, cliniche e policlinici universitari, residenze per anziani e disabili, con il 69,8% delle denunce e il 21,6% dei casi mortali codificati precede l’amministrazione pubblica (attività degli organismi preposti alla sanità, asl, e amministratori regionali, provinciali e comunali), in cui ricadono l’8,7% delle infezioni denunciate e il 10,2% dei decessi.
 
Ma cosa vuol rendere obbligatorio.
Non riescono a riscuotere i bolli auto e voglliono rendere obbligatorio il vaccino.

Ricciardi ma va va............:clap:
 
Beh, ma quando io ero piccolo c'erano diversi vaccini obbligatori, mi pare.
Ho ancora un bollino sul braccio da qualche parte.
Non mi pare che poi siamo finiti in una dittatura sanitaria o in chissà quale abisso di perversione Sorosiana :wtf:
 
Beh, ma quando io ero piccolo c'erano diversi vaccini obbligatori, mi pare.
Ho ancora un bollino sul braccio da qualche parte.
Non mi pare che poi siamo finiti in una dittatura sanitaria o in chissà quale abisso di perversione Sorosiana :wtf:

Vai avanti tu a far da cavia.
Io aspetto.
Grazie.:D
 
Beh, ma quando io ero piccolo c'erano diversi vaccini obbligatori, mi pare.
Ho ancora un bollino sul braccio da qualche parte.
Non mi pare che poi siamo finiti in una dittatura sanitaria o in chissà quale abisso di perversione Sorosiana :wtf:

Vedrai che se autorizzeranno la sciata e la corsetta, solo alle persone che hanno fatto il vaccino, ci sarà un boom di richieste per farlo :D
 
Vai avanti tu a far da cavia.
Io aspetto.
Grazie.:D

Io per l'influenza non mi sono mai vaccinato, da quanto ho capito è consigliato per "gli anziani". Per questo vedrò. Chiaro che se è obbligatorio lo faccio oh .
Al massimo mi si modificherà il DNA e Bill Gates mi comanderà a distanza.
 
ecco, io su questo non sono d'accordo: lasciamo libertà di scelta, tanto a rimetterci è solo chi non si vaccina.
bisogna vedere se c'è il rischio che chi non si vaccina sviluppi ceppi di virus resistenti al vaccino...ma io non sono un medico...chiedo a chi se ne intende: è possibile una cosa del genere?

Farete il vaccino anticovid?

te lo ffarai eccome.....................

basta dire chi non ha il passaporto covid non può usare mezzi urbani ,extraurbani per movimentarsi tra i comuni (implica che non puoi uscire dal perimetro), non puoi comprare un auto moto bici scuter sketboard pattini a rotelle ,non potrai comprare casa, non potrai affittare casa, in albergo non ti faccio entrare, al bar niente caffe ristorante e pizza in casa(uale casa? ),a già come ordini la pizza se non puoi comprare un telefono e avere una linea telefonica, niente lavoro niente ammortizzatori sociali niente sanità.

allora il vaccino uale che sia te lo fai ?????????????
 
Io per l'influenza non mi sono mai vaccinato, da quanto ho capito è consigliato per "gli anziani". Per questo vedrò. Chiaro che se è obbligatorio lo faccio oh .
Al massimo mi si modificherà il DNA e Bill Gates mi comanderà a distanza.

comprerai solo prodotti windows.... ;D
 
Farete il vaccino anticovid?

te lo ffarai eccome.....................

basta dire chi non ha il passaporto covid non può usare mezzi urbani ,extraurbani per movimentarsi tra i comuni (implica che non puoi uscire dal perimetro), non puoi comprare un auto moto bici scuter sketboard pattini a rotelle ,non potrai comprare casa, non potrai affittare casa, in albergo non ti faccio entrare, al bar niente caffe ristorante e pizza in casa(uale casa? ),a già come ordini la pizza se non puoi comprare un telefono e avere una linea telefonica, niente lavoro niente ammortizzatori sociali niente sanità.

allora il vaccino uale che sia te lo fai ?????????????

Si come no.
Togli un bel 30/40% di consumatori e poi vedi se lo rendono obbligatorio.
Niente abbonamenti,niente auto,niente casa etcc...insomma tutto le entrate statali sul gobbone dei vaccinati.:clap:
E pure i commercianti come saranno contenti.
Vaccinati senza clienti.
 
finirà che per accedere a eventi di massa come concerti o stadio o forse anche locali aperti al pubblico servirà essere vaccinati.
giusto così.
 
Diceva ieri il direttore dell'AIFA che tempi fa ad avere l'obbligo di vaccino c'era solo Italia e Unione Sovietica.
 
Beh, ma quando io ero piccolo c'erano diversi vaccini obbligatori, mi pare.
Ho ancora un bollino sul braccio da qualche parte.
Non mi pare che poi siamo finiti in una dittatura sanitaria o in chissà quale abisso di perversione Sorosiana :wtf:

per fortuna all'epoca non esistevano i novax, altrimenti avremmo ancora il vaiolo in circolazione :rolleyes:

comunque io dico che bisogna puntare sulla psicologia delle masse: comunicare che non ci saranno MAI abbastanza dosi per tutti, quello che in marketing si chiama "effetto scarsità del bene"
come ha fatto Lidl, ma anche Sony

vedrai che si vaccineranno tutti :D
 
Indietro