Me lo aspettavo francamente , e secondo me andrà cosi'......

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

MM(mister mib)

Nuovo Utente
Registrato
17/5/05
Messaggi
10.819
Punti reazioni
1.016
......a grandi falcate verso l'abolizione di scelta e privazioni di libertà personali:
 

Allegati

  • a12.JPG
    a12.JPG
    65,6 KB · Visite: 644
......a grandi falcate verso l'abolizione di scelta e privazioni di libertà personali:

ecco, io su questo non sono d'accordo: lasciamo libertà di scelta, tanto a rimetterci è solo chi non si vaccina.
bisogna vedere se c'è il rischio che chi non si vaccina sviluppi ceppi di virus resistenti al vaccino...ma io non sono un medico...chiedo a chi se ne intende: è possibile una cosa del genere?
 
L'opposizione che dice?
perchè se devono mettere un OBBLIGO per tutti, anche l'opposizione deve mettere bocca.
e i primi ad inocularsi i vaccini dovranno essere politicastri, virologi, vips. senza trucchi però!
 
IN SANITÀ E ASSISTENZA SOCIALE PIÙ CONTAGI SUL LAVORO - Rispetto alle attività produttive coinvolte dalla pandemia, il settore della sanità e assistenza sociale, che comprende ospedali, case di cura e di riposo, istituti, cliniche e policlinici universitari, residenze per anziani e disabili, con il 69,8% delle denunce e il 21,6% dei casi mortali codificati precede l’amministrazione pubblica (attività degli organismi preposti alla sanità, asl, e amministratori regionali, provinciali e comunali), in cui ricadono l’8,7% delle infezioni denunciate e il 10,2% dei decessi.
 
Ma cosa vuol rendere obbligatorio.
Non riescono a riscuotere i bolli auto e voglliono rendere obbligatorio il vaccino.

Ricciardi ma va va............:clap: