i grilli vogliono prorogare di altri 3 mesi il blocco degli sfratti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sfratti bloccati già da 9 marzo 2020.
 
i grillini, ma non solo loro sia chiaro,fanno ciò in cui riescono meglio,e cioè spendere i soldi che non hanno guadagnato anzi che manco sanno che debbono essere progettati realizzati guadagnati e poi ,solo ,poi spesisempre che vi sia equilibrio.quindi per comodità diamo pure la colpa ai grillini ma ricordiamoci che non sono i soli casomai son la punta dell'iceberg il resto è sommerso vero parlamento?
 
In questi casi conviene chiudere il contratto, almeno si salvano le tasse sulla locazione.

certo.poi si prende un buon avvocato e con adeguata parcella si ottiene dopo lunga tempo lo sfratto..
il sistema è indegno.PUNTO
 
certo.poi si prende un buon avvocato e con adeguata parcella si ottiene dopo lunga tempo lo sfratto..
il sistema è indegno

Indegno per le persone per bene che cercano , da proprietario se vuoi ti tuteli

Basta se.gare in via anticipata il 95% dei richiedenti ...

Affitti solo ed esclusivamente a figli di papà in trasferta di studio / lavoro, li alletti con un alloggio perfetto a sconto 20 % et les jeux sont faits

Triste ma purtroppo grazie alla ideologia cattokom per le famiglie non c'è possibilità, devi essere un aspirante martire per dargli casa
Certo hai dei vuoti anche lunghi ma almeno non ti fai esplodere il fegato
 
Stanno semplicemente attuando il loro progetto

Azzerare la proprietà privata
 
i grillini, ma non solo loro sia chiaro,fanno ciò in cui riescono meglio,e cioè spendere i soldi che non hanno guadagnato anzi che manco sanno che debbono essere progettati realizzati guadagnati e poi ,solo ,poi spesisempre che vi sia equilibrio.quindi per comodità diamo pure la colpa ai grillini ma ricordiamoci che non sono i soli casomai son la punta dell'iceberg il resto è sommerso vero parlamento?

Infatti
Sto livore contro i grillini è per me incomprensibile, come se piddi o forza Italia fossero differenti e migliori

Ne approfitto per salutare, Silvio , noto per avere sostenuto Monti ed eletto Napolitano
 
Stanno semplicemente attuando il loro progetto

Azzerare la proprietà privata

Progetto comune...

Citami una forza politica che consideri la proprietà per quello che è, cioè la base della civiltà da un punto di vista sociale, la risultante di sangue e sudore e spremitura di meningi del proprietario da un punto di vista etico

Nessuno , si comportano tutti da comunisti alla ennesima potenza
 
In questi casi conviene chiudere il contratto, almeno si salvano le tasse sulla locazione.

Non voglio manco lontanamente difendere sta politica del blocco degli sfratti, ma un chiarimento va fatto : ottenere la sentenza di sfratto, è una cosa, attuarlo altra (e mi sembra di capire che questo è quello che al momento è bloccato/sospeso).

Voglio dire, che la sentenza di sfratto per morosità, da titolo a non pagare le tasse sui canoni non percepiti ed eventualmente a recuperare quanto pagato (di tassa) nell'anno precedente.
 
Progetto comune...

Citami una forza politica che consideri la proprietà per quello che è, cioè la base della civiltà da un punto di vista sociale, la risultante di sangue e sudore e spremitura di meningi del proprietario da un punto di vista etico

Nessuno , si comportano tutti da comunisti alla ennesima potenza

macchè son tutti ***** col qulo degli altri.
 
naturalmente l'inquilino moroso professionista di mia suocera (negozio di articoli sportivi-abbigliamento) che non paga l'affitto da ante covid e ora ci si attacca, con contratto in scadenza a breve e già disdettato (causa in corso in morosità, prossima causa per occupazione dopo fine contratto) SARA' FELICISSMO.
capisco quelli che hanno problemi ma quelli che sono non pagatori per professione ricorrente non è giusto che ne approfittino ancora! mia suocera paga imu e tasse varie.
 
Tra l'altro ci vorrebbe davvero poco per tutelare quelli per bene , che sono la maggioranza, che non hanno accesso alla casa per colpa di pochi farabutti morosi professionisti e della loro sponda politica.

Sei moroso , entro una settimana arriva l'esercito e ti trasferisce in caserma vuota , al posto dei falsi profughi
Dopodiché ti attivi per trovarti altra casa

Senza bisogno di carte , sentenze , ritardi etc

Cosi come i pompieri accorrono ( spero ) a spegnere il fuoco le ffaa accorrono per sgombrare gli immobili occupati abusivamente. Punto


Contro il mio interesse, sia chiaro , perché in questa situazione io prospero , ho solo inquilini di primissima scelta che pagano più precisi e puntuali dello stato ( gli affitti mi entrano , la cig invece no)
 
Tra l'altro ci vorrebbe davvero poco per tutelare quelli per bene , che sono la maggioranza, che non hanno accesso alla casa per colpa di pochi farabutti morosi professionisti e della loro sponda politica.

Sei moroso , entro una settimana arriva l'esercito e ti trasferisce in caserma vuota , al posto dei falsi profughi
Dopodiché ti attivi per trovarti altra casa

Senza bisogno di carte , sentenze , ritardi etc

Cosi come i pompieri accorrono ( spero ) a spegnere il fuoco le ffaa accorrono per sgombrare gli immobili occupati abusivamente. Punto


Contro il mio interesse, sia chiaro , perché in questa situazione io prospero , ho solo inquilini di primissima scelta che pagano più precisi e puntuali dello stato ( gli affitti mi entrano , la cig invece no)
tu capisci che questa situazione finirà prima o poi e rimarranno solo i cattivi pagatori e lea mancanza di valide tutele per i proprietari sia per il pagamento delle pigioni sia per la salvaguardia del bene affittato.
 
naturalmente l'inquilino moroso professionista di mia suocera (negozio di articoli sportivi-abbigliamento) che non paga l'affitto da ante covid e ora ci si attacca, con contratto in scadenza a breve e già disdettato (causa in corso in morosità, prossima causa per occupazione dopo fine contratto) SARA' FELICISSMO.
capisco quelli che hanno problemi ma quelli che sono non pagatori per professione ricorrente non è giusto che ne approfittino ancora! mia suocera paga imu e tasse varie.

In queste situazioni l'unica soddisfazione è trovare qualcuno che per un migliaio di euro gli spacchi le ginocchia.
Senza dirgli nulla, nè perchè ne per chi.
Si arriva, gli si fanno saltare le ginocchia con un bel paio di mazzate e via.
 
Tra l'altro ci vorrebbe davvero poco per tutelare quelli per bene , che sono la maggioranza, che non hanno accesso alla casa per colpa di pochi farabutti morosi professionisti e della loro sponda politica.

Sei moroso , entro una settimana arriva l'esercito e ti trasferisce in caserma vuota , al posto dei falsi profughi
Dopodiché ti attivi per trovarti altra casa

Senza bisogno di carte , sentenze , ritardi etc

Cosi come i pompieri accorrono ( spero ) a spegnere il fuoco le ffaa accorrono per sgombrare gli immobili occupati abusivamente. Punto


Contro il mio interesse, sia chiaro , perché in questa situazione io prospero , ho solo inquilini di primissima scelta che pagano più precisi e puntuali dello stato ( gli affitti mi entrano , la cig invece no)


E' mia opinione che la tua opinione sia troppo valida e troppo giusta, quindi non recepibile e attuabile dalla volontà dei grandi poteri.
 
Indietro