Devastano il Cpr per evadere

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

BluNotte

Cassandra docet
Registrato
14/10/08
Messaggi
7.808
Punti reazioni
419
Alè, ci risamo :mad:

Devastano il Cpr per evadere

Ma è mai possibile che ogni giorno dobbiamo leggere di clandestini che vandalizzano, stuprano, uccidano o altro?
Ma non si vergognano ancora PD & M5S & LEU di importare simili elementi? :mad:

E tutto per le COOP ROSSE e per i voti che i clandestini regolarizzati porteranno :wall:
 
Alè, ci risamo :mad:

Devastano il Cpr per evadere

Ma è mai possibile che ogni giorno dobbiamo leggere di clandestini che vandalizzano, stuprano, uccidano o altro?
Ma non si vergognano ancora PD & M5S & LEU di importare simili elementi? :mad:

E tutto per le COOP ROSSE e per i voti che i clandestini regolarizzati porteranno :wall:

Sono risorse. Loro ci insegneranno lo stile di vita del futuro.
 
Insomma solite risorse che ci pagheranno le pensioni.
Grazie PD
 
Alè, ci risamo :mad:

Devastano il Cpr per evadere

Ma è mai possibile che ogni giorno dobbiamo leggere di clandestini che vandalizzano, stuprano, uccidano o altro?
Ma non si vergognano ancora PD & M5S & LEU di importare simili elementi? :mad:

E tutto per le COOP ROSSE e per i voti che i clandestini regolarizzati porteranno :wall:
Non fanno nulla per rimediare. Purtroppo nel nostro Paese la gente in maggioranza vota questo governo !
 
Devastano il Cpr per evadere

Alè, ci risamo :mad:

Devastano il Cpr per evadere

Ma è mai possibile che ogni giorno dobbiamo leggere di clandestini che vandalizzano, stuprano, uccidano o altro?
Ma non si vergognano ancora PD & M5S & LEU di importare simili elementi? :mad:

E tutto per le COOP ROSSE e per i voti che i clandestini regolarizzati porteranno :wall:


E' mia opinione che sia tutto per le coop rosse, bianche, verdi, nere, blu, a pois .....
E anche per una gran parte di imprenditori.

Insomma di coloro che per arricchirsi fanno arrivare quelli che io definisco schiavi.
 
Originariamente Scritto da Opinionista Visualizza Messaggio

Insomma di coloro che per arricchirsi fanno arrivare quelli che io definisco schiavi.




Io li definisco schiavi nel senso che è mia opinione che siano sostanzialmente schiavi, cioè forza lavoro a basso o bassissimo prezzo, ricattabile, anche utilizzabile come riferimento per ricattare i lavoratori preesistenti, eccetera.
 
Originariamente Scritto da Opinionista Visualizza Messaggio

Insomma di coloro che per arricchirsi fanno arrivare quelli che io definisco schiavi.

Io li definisco schiavi nel senso che è mia opinione che siano sostanzialmente schiavi, cioè forza lavoro a basso prezzo, ricattabile, anche utilizzabile come riferimento per ricattare i lavoratori preesistenti, eccetera.
Il problema è che su 100, 1 vuole lavorare, ma 99 sono o fancassisti o terroristi o altro.
Se vuoi manovalanza a basso coosto, apri all'est europa, o al sud est asiatico.
Ma non ai diversamente colorati musulmani, altrimenti avrai (e hai) problemi a non finire

Solo le COOP ROSSE hano la necessità di imporare quelli che stanno facendo arrivare
 
Facciamo tutto l possibile per importare avanzi di galera, terroristi ed infetti.
 
Alè, ci risamo :mad:

Devastano il Cpr per evadere

Ma è mai possibile che ogni giorno dobbiamo leggere di clandestini che vandalizzano, stuprano, uccidano o altro?
Ma non si vergognano ancora PD & M5S & LEU di importare simili elementi? :mad:

E tutto per le COOP ROSSE e per i voti che i clandestini regolarizzati porteranno :wall:

io per gestire queste situazioni sono per il microchip sottopelle (temporaneo, of course) e dell'inserimento a sistema di una serie di parametri biometrici (impronte, retina, DNA)

sei in buonafede e vuoi aiuto?

bene, ti rendi rintracciabile al 100%, altrimenti torni da dove sei venuto

non vuoi metterlo o trovi il modo di toglierlo? o torni al tuo paese o ti metto in galera finché non ti torna in mente da dove arrivi
 
Facciamo tutto l possibile per importare avanzi di galera, terroristi ed infetti.


E' mia opinione che ciò che indichi sia un effetto collaterale come collaterale è che la loro presenza fisica ricada sul welfare e quindi sulle tasse di tutti.

E' mia opinione che chi fa arrivare braccia da usare a bassissimo prezzo lo faccia per curarsi i propri affari privati e che non freghi loro neanche una minima cippa di tutto il resto.
 
io per gestire queste situazioni sono per il microchip sottopelle (temporaneo, of course) e dell'inserimento a sistema di una serie di parametri biometrici (impronte, retina, DNA)

sei in buonafede e vuoi aiuto?

bene, ti rendi rintracciabile al 100%, altrimenti torni da dove sei venuto

non vuoi metterlo o trovi il modo di toglierlo? o torni al tuo paese o ti metto in galera finché non ti torna in mente da dove arrivi


E' mia opinione che non sia possibile, cioè che i poteri di qui non lo vogliono fare.

Andrebbero a raccoglierei i pomodori, l'uva, le mele, eccetera, con il chip sotto pelle?

No, no, è mia opinione che non arrivino di moto loro ma che arrivino perché chiamati e portati.
 
E' mia opinione che non sia possibile, cioè che i poteri di qui non lo vogliono fare.

Andrebbero a raccoglierei i pomodori, l'uva, le mele, eccetera, con il chip sotto pelle?

No, no, è mia opinione che non arrivino di moto loro ma che arrivino perché chiamati e portati.

ma basta con 'ste puttanate della regia unica

ovvio che c'è chi ci guadagna, ma questo è un effetto non la causa

quel che se succede dipende da vari fattori

uno è fisiologico, i movimenti migratori ci sono sempre stati ed oggi sono più semplici perché il mondo è diventato più popolato e "più piccolo"

l'altro è un deficit organizzativo da parte nostra e della UE, poi è chiaro che c'è anche la corrente dei politici 'buonisti': "Lasciamo fare, tanto il tempo sistemerà tutto, la società assorbirà questi scompensi"

Naturalmente non ci credono nemmeno loro, infatti chi è di questa idea poi nei fatti abita nei quartieri bene, non in quelli ad alta densità di immigrati, e manda i propri figli in scuole dove di immigrati ce ne sono pochi, chissà perchè?

io farei una legge che li obbligasse ad andare ad abitare in certi quartieri e mandare i figli nelle stesse scuole, visto che dicono che va tutto benone

Comunque non c'è una regia unica

cosa ci impedisce di fare come in Australia, cioè una bella isoletta dedicata a queste situazioni?

i trattati?

l'opinione pubblica?

sull'immigrazione io credo che Salvini avrebbe (e sto basso) almeno l'80% dei consensi, però per gestire questa cosa coi controcazzi occorre avere i controcazzi, le chiacchiere non bastano

il PD naturalmente è fuori concorso già in partenza, questo mi pare lampante, ma quello che aveva detto che ne rimandava a casa 500.000 purtroppo è un gran chiacchierone

quindi ci cucchiamo i negher a prescindere (ma anche gli sbandati dell'est, che non hanno bisogno di sbarcare), così come gli zingari provenienti da altri paesi

da noi la legalità è una barzelletta e ci siamo fatti questa fama, per colpa di TUTTO l'arco costituzionale

amen

poi su AP stiamo a discutere se il PD ha più colpe

sì, ce le ha, CAZZO se ce le ha

e quindi?

ti consola la cosa?

a me no
 
ma basta con 'ste puttanate della regia unica

ovvio che c'è chi ci guadagna, ma questo è un effetto non la causa

quel che se succede dipende da vari fattori

uno è fisiologico, i movimenti migratori ci sono sempre stati ed oggi sono più semplici perché il mondo è diventato più popolato e "più piccolo"

l'altro è un deficit organizzativo da parte nostra e della UE, poi è chiaro che c'è anche la corrente dei politici 'buonisti': "Lasciamo fare, tanto il tempo sistemerà tutto, la società assorbirà questi scompensi"

Naturalmente non ci credono nemmeno loro, infatti chi è di questa idea poi nei fatti abita nei quartieri bene, non in quelli ad alta densità di immigrati, e manda i propri figli in scuole dove di immigrati ce ne sono pochi, chissà perchè?

io farei una legge che li obbligasse ad andare ad abitare in certi quartieri e mandare i figli nelle stesse scuole, visto che dicono che va tutto benone

Comunque non c'è una regia unica

cosa ci impedisce di fare come in Australia, cioè una bella isoletta dedicata a queste situazioni?

i trattati?

l'opinione pubblica?

sull'immigrazione io credo che Salvini avrebbe (e sto basso) almeno l'80% dei consensi, però per gestire questa cosa coi controcazzi occorre avere i controcazzi, le chiacchiere non bastano

il PD naturalmente è fuori concorso già in partenza, questo mi pare lampante, ma quello che aveva detto che ne rimandava a casa 500.000 purtroppo è un gran chiacchierone

quindi ci cucchiamo i negher a prescindere (ma anche gli sbandati dell'est, che non hanno bisogno di sbarcare), così come gli zingari provenienti da altri paesi

da noi la legalità è una barzelletta e ci siamo fatti questa fama, per colpa di TUTTO l'arco costituzionale

amen

poi su AP stiamo a discutere se il PD ha più colpe

sì, ce le ha, CAZZO se ce le ha

e quindi?

ti consola la cosa?

a me no



Usando il tuo esempio, cosa ci impedisce di fare, come in Australia, cioè una bella isoletta dedicata a queste situazioni?

E' mia opinione che ce lo impedisca una regia unica anzi più regie tutte volte a interessi privati scaricando gli oneri sul pubblico.

Tutto qui, ho riassunto le mie opinioni, poi ovviamente tu tieniti pure le tue opinioni.
 
Cosa ci impedisce di fare, rispondendo al tuo esempio, come in Australia, cioè una bella isoletta dedicata a queste situazioni?

E' mia opinione che ce lo impedisca una regia unica anzi più regie tutte volte a interessi privati scaricando gli oneri sul pubblico.

Tutto qui, ho riassunto le mie opinioni, poi ovviamente tu tieniti pure le tue opinioni.

E' invece mia opinione che ce lo impedisca l'aver le palle quadrate

Pure in Grecia sono riusciti a dedicare isole allo scopo
 
E' invece mia opinione che ce lo impedisca l'aver le palle quadrate

Pure in Grecia sono riusciti a dedicare isole allo scopo


E chi è che deve avere le palle quadrate?

Ad esempio i politici con grandi elettori proprietari di aziende, fabbriche e fabbrichette che vogliono manovali a 500 euro al mese o in nero?

O i politici con grandi elettori proprietari di latifondi da coltivare da braccianti a 300 euro al mese o in nero?
 
E' mia opinione che sia tutto per le coop rosse, bianche, verdi, nere, blu, a pois .....
E anche per una gran parte di imprenditori.

Insomma di coloro che per arricchirsi fanno arrivare quelli che io definisco schiavi.

esatto, senza distinzione di colori e destre sinistre e centri....servono schiavi a basso costo punto. anche il sig salvini e la signora giorgia abbaiano ma non mordono..addirittura salvini manco abbaia più sugli extra....
 
E chi è che deve avere le palle quadrate?

Ad esempio i politici con grandi elettori proprietari di aziende, fabbriche e fabbrichette che vogliono manovali a 500 euro al mese o in nero?

O i politici con grandi elettori proprietari di latifondi da coltivare da braccianti a 300 euro al mese o in nero?

Certamente non il PD, ma non mi sembra nemmeno che Salvini abbia avuto questa priorità

Ha bloccato gli sbarchi via nave, vero, ma come conseguenza sono nati gli sbarchi fantasma, si sono incrementati quelli via terra e non ha rimandato a casa un capzo di nessuno

Insomma, tanta facciata

Eh, ma non aveva la maggioranza, direte voi

Invece è stato ministro degli interni con un peso talmente elevato che incredibilmente è riuscito a portare il M5S ad accettare le sue posizioni, eppure........

Poi, per ambizione, ha fatto saltare il banco

Ecco, io non voto più da tempo, mi sono stancato e continuerò a non votare finché non vedrò novità nell'offerta politica

Ho le mie idee, ma ora scelgo di lasciar decidere agli altri e mi compro i pop corn e sto a vedere (e a commentare in libertà) perché ormai mi sono fatto l'idea che non cambia un capzo a prescendere, ma non perché ci sia una regia unica, ma perché non ci sono più gli ideali

A questi gli frega solo dello stipendio e del futuro che gli può garantire l'aver ricoperto posizioni di peso

E' più o meno sempre stato così, intendiamoci, ma oggi la vedo molto peggiorata questa tendenza
 
Indietro