Conte chiude allo sci

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

iccio

Nuovo Utente
Registrato
5/7/02
Messaggi
67.670
Punti reazioni
1.799
.....per non ripetere agosto

Spiaze🥴
 
Immagino anche per evitare assembramenti per la cabinovia , funivia
 
A me sembra di aver sentito solo dove ci stanno impianti di risalita come cabine ed ovovie
 
E cosa è successo ad agosto?

Capisci che quello successo ad agosto lo vedi dopo......no non credo

Comunque chiedi a Conte io ho letto repubblica e lo dice lui.....per me possono aprire impianti e disco......anzi le disco subito mica ci si infetta in disco......
 
Capisci che quello successo ad agosto lo vedi dopo......no non credo

Comunque chiedi a Conte io ho letto repubblica e lo dice lui.....per me possono aprire impianti e disco......anzi le disco subito mica ci si infetta in disco......

Bà forse dovrebbe spiegare come ci si infetta ad agosto e i sintomi compaiono nella seconda settimana di ottobre... e non si imputa invece alla riapertura delle scuole e all'ingolfamento dei tarsporti da metà settembre...
 
Bà forse dovrebbe spiegare come ci si infetta ad agosto e i sintomi compaiono nella seconda settimana di ottobre... e non si imputa invece alla riapertura delle scuole e all'ingolfamento dei tarsporti da metà settembre...
Vero quel che dici ma da pochissimi casi direi che le vacanze li hanno fatti salire di molto......asintomatici che sono aumentati a dismisura fino ad esplodere con apertura scuole e mezzi

Non li veda amo gli asintomatici.......in agosto e settembre.....ma sono aumentati per le vacanze
E il ceppo spagnolo più tosto che pare girare ora lo hanno portato aeroporti aperti
 
Se proprio si vuole la sicurezza totale si tengono chiuse le cabinovie ovovie, ma non vedo perché tenere chiusi gli skilift all'aperto.

Ovvio che tutto presuppone che una regione sia in zona gialla, considerando che non credo sciare rientri nelle situazioni di necessità...
 
ancora con sta bufal a di ferragosto... quando un governo non ha spiegazioni deve per forza di cosa trovare un colpevole....i runner...le vacanze....che tristezza e ci son masse di boccaloni che ci credono pure

ah si pero' aeroporti aperti..non sia mai... e porti aperti sempre per le risorse
 
Se proprio si vuole la sicurezza totale si tengono chiuse le cabinovie ovovie, ma non vedo perché tenere chiusi gli skilift all'aperto.

Ovvio che tutto presuppone che una regione sia in zona gialla, considerando che non credo sciare rientri nelle situazioni di necessità...

Effettivamente se fai tenere distanza in fila lo ski-lift può funzionare senza rischi particolari......ma del resto anche allo stadio potresti far entrare 5000/7000 persone.....se qualcuno desidera farlo(e togliendo i mezzi pubblici per raggiungerli)
 
Se proprio si vuole la sicurezza totale si tengono chiuse le cabinovie ovovie, ma non vedo perché tenere chiusi gli skilift all'aperto.

Ovvio che tutto presuppone che una regione sia in zona gialla, considerando che non credo sciare rientri nelle situazioni di necessità...

Appunto ...ci sono piccole stazioni sciistiche dove ci sono solo seggiovie aperte
 
È palese che gli untori siano gli sciatori :o

Speriamo mandino i droni a ricercarli :o :o :o
 
ancora con sta bufal a di ferragosto... quando un governo non ha spiegazioni deve per forza di cosa trovare un colpevole....i runner...le vacanze....che tristezza e ci son masse di boccaloni che ci credono pure

ah si pero' aeroporti aperti..non sia mai... e porti aperti sempre per le risorse

A marzo era la lombardia.
Oggi la sardegna e le discoteche.

Qualche parola su chi tarocca i dati mai?
Su chi ha voluto riaprire le scuole, per poi richiuderle, certificando il proprio fallimento?
 
Se proprio si vuole la sicurezza totale si tengono chiuse le cabinovie ovovie, ma non vedo perché tenere chiusi gli skilift all'aperto.

Ovvio che tutto presuppone che una regione sia in zona gialla, considerando che non credo sciare rientri nelle situazioni di necessità...

gli skilift ormai sono desueti solo proprio le più sgarrupate li hanno tenuti, quelle piccole hanno seggiovie a 4, (che quindi nel migliore dei casi diventano da due) spesso però per arrivare in quota hanno comunque una funivia o una ovovia, un altro problema sono i rifugi che all'ora di pranzo nei we sono pieni straripanti, bisognerà fare come per i ristoranti, con la differenza che un ristorante a terra a 50 metri ne trovi un altro nelle stazioni piccole di rifugi potrebbero essercene mica tanti, senza calcolare che gli impianti hanno costi di funzionamento impressionanti, se al we li fai girare al 50% raddoppi i già buchi di bilancio certi, nelle piccole stazioni le società di gestione sono tutte già sempre in deficit.
 
Indietro