Fabio Massimo Castaldo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

lorenzov1963

RdC?! A Lavorare!
Registrato
30/7/08
Messaggi
30.959
Punti reazioni
2.004
5Stelle - Eurodeputato -

Mi sembra valido -
 
Che ne pensate? Ho letto qualcosa circa come intenderebbe procedere in UE per sterilizzare gli effetti della crisi in Ita per arginare gli effetti della desertificazione industriale (si parla di migliaia di Aziende in preconcordato eh!) e non mi sembra malaccio.
 
se e' grillino non puo' essere neppure preso in considerazione.
 
5Stelle - Eurodeputato -

Mi sembra valido -

Forse il maggior cervello tra quelli che sfilano in TV. Ovviamente degli altri 2000 parlamentari dei 5 stelle di cui non si parla, nulla posso dire. Però non mi ispira fiducia in quanto non mi sembra affatto brillare per onestà intellettuale, quantomeno nei dibattiti. Comunque tra quelli che compaiono in TV il migliore.
 
se e' grillino non puo' essere neppure preso in considerazione.

Ma per favore, c'è gente valida in ogni partito e c'è pure gente oscena in ogni partito.
Castaldo è un europarlamentare eccellente
 
spiacente, tra gli eletti non c' e' mezzo grillino che non sia un totale incapace
 
I pregiudizi ti bloccano
Saluti

io non sono bloccato e non ho nessun pregiudizio , osservo i fatti e vedo che quello del partito grillino e' un marchio di garanzia negativo.

100 % di risultato garantito, i dati sono chiarissimi.
 
io non sono bloccato e non ho nessun pregiudizio , osservo i fatti e vedo che quello del partito grillino e' un marchio di garanzia negativo.

100 % di risultato garantito, i dati sono chiarissimi.

Non li conosci e li giudici per appartenenza
Trattasi di pregiudizio
 
Non li conosci e li giudici per appartenenza
Trattasi di pregiudizio

In ogni caso ti abbiamo dimostrato che andiamo oltre, aprendo un thread in chiave positiva come ha fatto Lorenzo e anche confermandolo complessivamente attraverso le risposte, tenendolo peraltro su uppandolo. Tu lo hai mai fatto nei confronti di personaggi politici di altri schieramenti? Per intanto abbiamo Ennio che fa solo ed esclusivamente il contrario. Tu?
 
Ma per favore, c'è gente valida in ogni partito e c'è pure gente oscena in ogni partito.
Castaldo è un europarlamentare eccellente

In ogni caso ti abbiamo dimostrato che andiamo oltre, aprendo un thread in chiave positiva come ha fatto Lorenzo e anche confermandolo complessivamente attraverso le risposte, tenendolo peraltro su uppandolo. Tu lo hai mai fatto nei confronti di personaggi politici di altri schieramenti? Per intanto abbiamo Ennio che fa solo ed esclusivamente il contrario. Tu?


Nello specifico, Castaldo è diverso: ho letto di diverse sue proposte circa come neutralizzare gli effetti della crisi - come usare UE per riuscire a smarcare la cosa ed effettivamente non mi sembra male - Ripeto: se ce ne fossero diversi come lui sarebbe solo un bene.

All'amico Forenick dico che guardando il macro oggettivamente i 5S hanno brillato per incoerenza e stupidità ed è vero: ma non bisogna cadere nel tranello -sinistro- che se appartieni allo schieramento opposto allora tout court capisci nulla: da questo pre-concetto poi nascono le uscite infami ed infelici di tal Morra.
Ci si deve elevare sopra, rimarcando le differenze, per la carità, ma dialogando con quelli che il cervello lo hanno.
Castaldo mi sembra uno di quelli.
 
Nello specifico, Castaldo è diverso: ho letto di diverse sue proposte circa come neutralizzare gli effetti della crisi - come usare UE per riuscire a smarcare la cosa ed effettivamente non mi sembra male - Ripeto: se ce ne fossero diversi come lui sarebbe solo un bene.

All'amico Forenick dico che guardando il macro oggettivamente i 5S hanno brillato per incoerenza e stupidità ed è vero: ma non bisogna cadere nel tranello -sinistro- che se appartieni allo schieramento opposto allora tout court capisci nulla: da questo pre-concetto poi nascono le uscite infami ed infelici di tal Morra.
Ci si deve elevare sopra, rimarcando le differenze, per la carità, ma dialogando con quelli che il cervello lo hanno.
Castaldo mi sembra uno di quelli.

voglio dargli una chance visto che sei estremamente educato malgrado le mie intemperanze, e te ne ringrazio, com' e' 'sta proposta ?
 
In una maggioranza di scimuniti c'è sempre l'eccezione.
 
voglio dargli una chance visto che sei estremamente educato malgrado le mie intemperanze, e te ne ringrazio, com' e' 'sta proposta ?

Sterilizzazione debito pandemico, sospensione norme npl , scmputo 80 mld prestiti rec fund da debiti, superamento del paradigma austerità, cambio architettura BCE affinché cancelli la quota debito che ha dagli stati sovrani...in pratica ciò che diceva 3monti eccezion fatta x pandemia. Ma adesso anni ed anni dopo pure i sx ci sono arrivati,
 
Sterilizzazione debito pandemico, sospensione norme npl , scmputo 80 mld prestiti rec fund da debiti, superamento del paradigma austerità, cambio architettura BCE affinché cancelli la quota debito che ha dagli stati sovrani...in pratica ciò che diceva 3monti eccezion fatta x pandemia. Ma adesso anni ed anni dopo pure i sx ci sono arrivati,

e bravo, sono capaci tutti di dire no austerita', cancelliamo il debito, no qui , no la', debito all' infinito bla bla bla.
dettaglino, chi paga ?
questo qui non migliora la mia valutazione dei grilli nemmeno di un millimetro, sorry.
 
Non capisco cosa altro avrebbe dovuto dire... Chi paga lo sai già - O credi che abbiano chiamato la Lagarde per fargli fare una passeggiata.. ? :)
 
chi paga proprio non lo so, non conterei sulla generosita' degli sconosciuti, questa a me pare la solita distopia partorita dal solito cervello grillino, tutta fuffa per pretendere di ottenere qualcosa dal nulla.

i soldi non si creano dal nulla e i debiti vanno pagati o si fallisce / diventa schiavi, questa triste realta' finira' per colpire il povero grillino in mezzo ai denti
 
I soldi li si crea dal nulla ed è oramai una evidenza - Il problema vero caro Forexnick sono i posti di lavoro, che quelli invece, no, non si creano dal nulla e sono piu' preziosi del petrolio o dell'oro stesso e sono ben regolamentati dal mercato medesimo.
Non i soldi.

E' uno dei motivi per cui Polonia (fantoccio De) si oppone - Per cui è oggettivo che si vuole tenere l'Italia al guinzaglio stretto e che le misure elencate dal Castaldo sono oggettivamente nella riduzione debito ergo tasse e che quindi troveranno il sistema di inattivarlo - Per esempio gli 800k per azienda imposte da Dk vanno proprio in quel senso.
 
Indietro