Ideona

Letshope

Nuovo Utente
Registrato
9/4/01
Messaggi
42.746
Punti reazioni
1.904
Spostiamo il Natale. In fondo la data è solo una convenzione :o
 
si puo' pure eliminare, mijardi di persone ne fanno tranquillamente a meno.

tra l' altro la sinistra e' da sempre ostile alla societa' dei consumi, accontentiamola visto che hanno il potere
 
si puo' pure eliminare, mijardi di persone ne fanno tranquillamente a meno.

tra l' altro la sinistra e' da sempre ostile alla societa' dei consumi, accontentiamola visto che hanno il potere

Io sarei pure d'accordo, ma bisogna anche considerare l'effetto economico. Avete notato che le pubblicità natalizie sono quasi inesistenti?
 
Ultima modifica:
Io sarei pure d'accordo, ma bisogna anche considerare l'effetto economico. Avete notato che le pubblicità natalizie sono quasi inesistenti?

Sì, in effetti ci sono solo mary christmas e betty pacchettiperfetti clienti amazon, ma sono due personaggi dementi :o
 
come 32 Dicembre, il film di Luciano De Crescenzo :D
 
Lo spostiamo al 2021, cosi' l'anno che verrà "sarà due volte natale e festa tutto il giorno..."
 
per quello che mi frega natale e capodanno potrebbero pure non esistere, anzi meno rompicog..lioni finti felici che fanno finti auguri girano meglio è.:D
 
Io sarei pure d'accordo, ma bisogna anche considerare l'effetto economico. Avete notato che le pubblicità natalizie sono quasi inesistenti?
Parlane con quelli che sono al comando e che hai eletto.
La prossima volta scegli meglio.
 
natale 10 agosto 2021, capodanno il 15
 
A me il Natale piace.
Mi piace l'Albero con le lucine, faccio anche il Presepe, mi piace il freddo e il camino acceso e stare in famiglia.
Non mi piace invece dover impazzire a scegliere regali improbabili per gente che ha già i doppioni di tutto.

Per me voglio solo calze di lana, che comprarmele mi rincresce e va a finire che vado in giro coi buchi all'alluce.
Se me ne regalano una mezza dozzina mi fanno felice.
 
spostiamo il parlamento a catanzaro, e facciamone un museo
 
Indietro