|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
21-11-20, 17:59 #402
- Data Registrazione
- Jun 2002
- Messaggi
- 33,402
- Mentioned
- 2 Post(s)
- Quoted
- 8848 Post(s)
- Potenza rep
- 42949691
@fallugia
Da quel che hai postato tu :
"Perché chi dentro il partito osa ammettere che queste elezioni sono state vinte da Biden riceve montagne di insulti e minacce di morte, per sé e per la propria famiglia (persino Tucker Carlson si è sentito dare del traditore e del venduto)."
Ti dico solo una cosa : è esattamente il contrario, sono i DEM e i loro accoliti ANTIFA, BLM, e altri che minacciano.
-
21-11-20, 18:05 #403
-
21-11-20, 18:10 #404
- Data Registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 43,762
- Mentioned
- 27 Post(s)
- Quoted
- 9274 Post(s)
- Potenza rep
- 42949687
Fallugia ha ragione al 1000 per mille...
-
21-11-20, 18:11 #405
- Data Registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 9,518
- Mentioned
- 3 Post(s)
- Quoted
- 4227 Post(s)
- Potenza rep
- 0
Chi sia sto Costa non lo so ma per le boiate pazzesche che scrive e l'ignoranza che comunica si presenta come un disperato della ciarlataneria da un cent.
L'altra volta ha vinto con sorpresa il con art e per quattro anni, in testa l'fbi, hanno fatto rincretinire con la strampalata e buffonesca invenzione del russiagate trattando tutti come ******.
Stavolta hanno fatto le cose per bene, con un milione di voti farlocchi ben confezionati hanno eletto il fantoccio voluto dalla plutocrazia. Perciò guai a chi parli di brogli.
Il con art da parte sua ha perso molti voti bianchi in aree cruciali, di ciò dovrebbe crucciarsi, per aver favorito il trucco.
Ora non gli resta che inscenare un poco di teatro per favorire qualche speculazione di amici.
È probabile che in Cina il voto sia più democratico.
-
21-11-20, 18:11 #406
- Data Registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 659
- Mentioned
- 3 Post(s)
- Quoted
- 794 Post(s)
- Potenza rep
- 18193939
Per fare il punto dell'attuale stato delle cose, secondo me si potrebbe riassumere così:
Dipende tutto da cosa hanno effettivamente in mano gli avvocati di Trump. Se stanno bluffando ha ragione la CNN e Trump si poteva evitare la brutta figura. Se invece possono dimostrare l'eventuale esistenza di brogli informatizzati, il fatto riguarderebbe una trentina di stati e si aprirebbe un nuovo fronte completamente diverso dai riconteggi statali che hanno dominato l'attenzione nei giorni scorsi.
Quale dei due scenari sia quello vero non possiamo saperlo, bisogna solo aspettare.
-
21-11-20, 18:30 #407
- Data Registrazione
- Jun 2002
- Messaggi
- 33,402
- Mentioned
- 2 Post(s)
- Quoted
- 8848 Post(s)
- Potenza rep
- 42949691
E' questa la cosa che piu' mi preoccupa. La totale unidirezionalità dei media grazie alla quale possono fare ciò che stanno facendo andando anche contro a minimo la metà della popolazione.
Ma sai, non è che nell'URSS le prove contassero qualcosa, te le respingevano con una scusa qualunque e ti spedivano in Siberia !
-
21-11-20, 18:53 #408
- Data Registrazione
- May 2008
- Messaggi
- 35,443
- Blog Entries
- 8
- Mentioned
- 20 Post(s)
- Quoted
- 3446 Post(s)
- Potenza rep
- 42949685
Il peggiore nemico di un narcisista è il narcisista stesso ...... il personaggio è diventato quello che è giocando con poste e rischi molto alti, non mi sorprenderebbe se avesse tentato un bluff, il problema è che a differenza dei tavoli da poker il bluff qui te lo vanno a vedere subito ......
Ma anche qui, alla fine, si scopre che il colpevole è il maggiordomo ?
Idolo forse è una parola grossa, ma era uno dei repubblicani a cui davo più credito ...... davo ........
-
21-11-20, 19:11 #409
- Data Registrazione
- Aug 2000
- Messaggi
- 261
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Quoted
- 65 Post(s)
- Potenza rep
- 16388831
La situazione mondiale attuale e’ un filo che lega: Elezioni in Usa- Covid 19–Immigrazione – Guerra alla Famiglia, alla Societa’ Civile, alla Religione. E’ una situazione tenebrosa , che attende il grande evento .
Il globalista Klaus Schwab è un ingegnere ed economista tedesco. E’ nato in Germania 82 anni fa , professore di economia politica all’Università di Ginevra, è il fondatore e attuale direttore esecutivo del World Economic Forum, detto anche “Forum di Davos”. Fa parte delle Elite, quelle che vogliono cambiare il mondo , in una sua recente conferenza pubblica ha annunciato : “……una Quarta Rivoluzione Industriale e un futuro esaltante con le attuali tecnologie che diverranno parte di noi, computer indossabili e cuffie per la realtà virtuale saranno impiantate nel nostro cervello, microchip attivi impiantabili . Sarà la fusione della nostra identità fisica, biologica e digitale. Le forze dell’ordine e i tribunali potranno recuperare i ricordi dal cervello delle persone. Attraversando un confine nazionale si potrebbe un giorno richiedere una scansione cerebrale dettagliata, per valutare il rischio di un individuo per l’ordine pubblico……”.
continua : ” …..Questo progetto è anzitutto la pretesa di fare l’uomo nuovo, fabbricarlo a forza di tecnica e vaccini, insomma il rigetto più radicale della creazione. Tanto radicale che non c’è nemmeno bisogno di nominarlo. Non abbiamo bisogno di lui (Dio), ci facciamo da noi stessi e meglio, con gli inserti cerebrali e cambiandoci geneticamente. …..“
Tutte queste cose sono spiegate nel suo libro recente : ”Shaping the future of the Fourth Industrial Revolution” un libro che ha ottenuto un particolare successo di vendita in Cina , Sud Corea e Giappone.
Il Lockdown e’ una strategia studiata a tavolino dai potenti per resettare il mondo per volere del WEF (World Economic Forum) e’ una fondazione senza fini di lucro con sede a Cologny vicino a Ginevra (Svizzera ) nata nel 1971 per iniziativa di Klaus Schwab. I soldi provengono dal FMI (Fondo Monetario Internazionale)
IL COVID 19 e’ stata una manna per le Elite. Fruttera’ molti soldi e ha ridotto in catene e poverta’ i popoli. Fara’ in modo che tutti siano controllati , modello dittatura cinese, ha distrutto gli stati nazionali. Utile a massoni satanisti di Elite , che vogliono eliminare i popoli cattolici. La falsa sinistra e’ al servizio della finanza internazionale anglo-sionista e combatte i nazionalisti e patrioti .
La Quarta Rivoluzione Industriale, The Great Reset, prevede l’abolizione del turismo internazionale, la riduzione degli spostamenti che consumano carburante , tele-lavoro, scuola a distanza, digitalizzazione totale degli scambi. Ciò che i Padroni chiamano ”contact-free economy”. I paesi turistici sono quelli che vengono stroncati deliberatamente : Italia, Spagna, Grecia, Francia. Ristoratori, albergatori, personale delle fiere, non c’è più lavoro per loro.
Donald Trump e’ sotto attacco da parte di 2 Stati Ombra noti all’interno degli Usa:
.. il raggruppamento dei Servizi Segreti da una parte comprendono CIA –NSA- NGA- FBI , sotto il nome di Shadow Government
.. le maggiori corporation con i lobbisti che foraggiano il congresso e il Deep State : Big Oil, Big Pharma, Big Media,Arms Industry, Silicon Valley , Big Bank
Se Biden diventasse Presidente degli Usa sarebbe la fine dell’Europa , che puo’ contare solo su Trump e Putin.
-
21-11-20, 19:34 #410