Codice Ateco 47.72.10 - Nessun ristoro per i negozi al dettaglio di calzature

KlausC

Hic sunt Leones
Registrato
2/10/09
Messaggi
7.230
Punti reazioni
547
Ho delle amiche che hanno un negozio di calzature. Sono quasi disperate, nessun ristoro è previsto per il loro codice Ateco con la merce per l'inverno tutta già pagata.
Negozi di calzature no, mentre negozi di pelletteria (47.72.20) si, cosi come i negozi di abbigliamento di qualsiasi tipo incluse le pelliccerie (47.71)
Vorrei capire il senso di questa decisone.
 
Ho delle amiche che hanno un negozio di calzature. Sono quasi disperate, nessun ristoro è previsto per il loro codice Ateco con la merce per l'inverno tutta già pagata.
Negozi di calzature no, mentre negozi di pelletteria (47.72.20) si, cosi come i negozi di abbigliamento di qualsiasi tipo incluse le pelliccerie (47.71)
Vorrei capire il senso di questa decisone.

I soldi servono per pagare pensioni e stipendi pubblici. Il consenso elettorale prima di tutto. Prima della vita delle persone.
 
Ho delle amiche che hanno un negozio di calzature. Sono quasi disperate, nessun ristoro è previsto per il loro codice Ateco con la merce per l'inverno tutta già pagata.
Negozi di calzature no, mentre negozi di pelletteria (47.72.20) si, cosi come i negozi di abbigliamento di qualsiasi tipo incluse le pelliccerie (47.71)
Vorrei capire il senso di questa decisone.

Nessun senso, sicuramente è una svista.
 
Ho delle amiche che hanno un negozio di calzature. Sono quasi disperate, nessun ristoro è previsto per il loro codice Ateco con la merce per l'inverno tutta già pagata.
Negozi di calzature no, mentre negozi di pelletteria (47.72.20) si, cosi come i negozi di abbigliamento di qualsiasi tipo incluse le pelliccerie (47.71)
Vorrei capire il senso di questa decisone.

Tanto anche se sono dentro. Che cambia
Gli danno 600 euro per 3-4 volte.
I commercianti hanno deciso di farli sparire (c'è ben più rischio in un call center sempre aperto che in un negozio).
Quindi resistere non ha senso il futuro è tutto online e moneta elettronica.
I comandanti del mondo hano deciso così.
Più un commerciante resiste, più ritarda l'inevitabile chiusura, più perde soldi.
 
Ho delle amiche che hanno un negozio di calzature. Sono quasi disperate, nessun ristoro è previsto per il loro codice Ateco con la merce per l'inverno tutta già pagata.
Negozi di calzature no, mentre negozi di pelletteria (47.72.20) si, cosi come i negozi di abbigliamento di qualsiasi tipo incluse le pelliccerie (47.71)
Vorrei capire il senso di questa decisone.

Controllate se la regione di pertinenza ha deliberato una qualche forma di "ristoro". Per esempio, in Lombardia quel Codice ATECO può ottenere un contributo di 1500 euro.
 
Ho delle amiche che hanno un negozio di calzature. Sono quasi disperate, nessun ristoro è previsto per il loro codice Ateco con la merce per l'inverno tutta già pagata.
Negozi di calzature no, mentre negozi di pelletteria (47.72.20) si, cosi come i negozi di abbigliamento di qualsiasi tipo incluse le pelliccerie (47.71)
Vorrei capire il senso di questa decisone.

digli di stare tranquille , stanno provvedendo appena finiscono con i sexyshop:o
 
Controllate se la regione di pertinenza ha deliberato una qualche forma di "ristoro". Per esempio, in Lombardia quel Codice ATECO può ottenere un contributo di 1500 euro.

Esatto, ci sono anche dei piani regionali per i ristori.
 
Negozi di calzature?

E' mia opinione che, come per gran parte di tutti gli altri negozi, o cambia la tendenza del mondo o anche loro saranno in certo numero soppiantati dai venditori online, magari con uno show room sulla piazza, una vetrina dove vedere gli articoli da ordinare poi online con prezzi concorrenziali, velocità di consegna, possibilità di facili resi.
 
Ho delle amiche che hanno un negozio di calzature. Sono quasi disperate, nessun ristoro è previsto per il loro codice Ateco con la merce per l'inverno tutta già pagata.
Negozi di calzature no, mentre negozi di pelletteria (47.72.20) si, cosi come i negozi di abbigliamento di qualsiasi tipo incluse le pelliccerie (47.71)
Vorrei capire il senso di questa decisone.

perchè loro sono aperti, possono vendere scarpe da bambino.
 
per colpa della zona rossa
i lavoratori in nero non possono lavorare, i camorristi non possono incassare il pizzo

chi ha votato dimaio ha la precedenza
demagistris ha detto che stanno per incaz zarsi
 
Negozi di calzature?

E' mia opinione che, come per gran parte di tutti gli altri negozi, o cambia la tendenza del mondo o anche loro saranno in certo numero soppiantati dai venditori online, magari con uno show room sulla piazza, una vetrina dove vedere gli articoli da ordinare poi online con prezzi concorrenziali, velocità di consegna, possibilità di facili resi.

e mia opinione che il tuo post non c'entri un tubazzo con questo 3d

non è necessario scrivere per forza eh:o
 
per colpa della zona rossa
i lavoratori in nero non possono lavorare, i camorristi non possono incassare il pizzo

chi ha votato dimaio ha la precedenza
demagistris ha detto che stanno per incaz zarsi

anche ennio si è arrabbiato con il pres regione abruzzo per aver istituito autonomamente zona rossa senza interpellare conte

coincidenze
 
perchè loro sono aperti, possono vendere scarpe da bambino.

sono pochissimi quelli che vendono quel tipo di prodotto , gli altri vendono in maggioranza solo x adulti e potrebbero rimanere aperti ma vendendo solo quelle consentite , per bambini , quindi l'errore è come sempre e in ogni settore del gruppo di incapaci superpagati che decidono queste distinzioni che provocano solo confusione , arrabbiature , incazzature e successive chiusure di attività , con tutto quel che ne conseguirà .
 
primi gli immigrati

navi da crociera

35euri al di

tamponi senza code
 
e mia opinione che il tuo post non c'entri un tubazzo con questo 3d

non è necessario scrivere per forza eh:o


:confused:

E' mia opinione che tu abbia usato un tono un po' troppo duro con me.

Quindi se possibile chiedo ai moderatori di valutare se ciò che hai scritto è vero e conseguentemente di cancellare il mio thread.

Non credo però che neanche per te sia necessario scrivere per forza eh

Che forse le tue considerazioni sul mio post sono uno strascico di eventuali vecchie polemiche?
Se sì dovrei fare così anche io temo, anche se non ho voglia di vagliare i tuoi post o di altri per vedere se c'entrano con i thread.
 
Indietro