Polonia e Ungheria perché hanno diritto di veto?

icsbox

Nuovo Utente
Registrato
15/3/10
Messaggi
9.622
Punti reazioni
298
per me è assurdo che 2 nazioni che hanno la loro sovranità monetaria e quindi non fanno parte dell'Euro possono avere capacità di veto su questioni così importanti secondo me non dovrebbero avere queste prerogative se non adotta la moneta unica😯 oltretutto non sono nemmeno contributori Netti
 
per me è assurdo che 2 nazioni che hanno la loro sovranità monetaria e quindi non fanno parte dell'Euro possono avere capacità di veto su questioni così importanti secondo me non dovrebbero avere queste prerogative se non adotta la moneta unica😯 oltretutto non sono nemmeno contributori Netti

L'UE non è mica l'euro, quando decidi che un qualcosa che eroga l'ue deve essere approvato all'unanimità significa che devono essere d'accordo tutti
 
per me è assurdo che 2 nazioni che hanno la loro sovranità monetaria e quindi non fanno parte dell'Euro possono avere capacità di veto su questioni così importanti secondo me non dovrebbero avere queste prerogative se non adotta la moneta unica😯 oltretutto non sono nemmeno contributori Netti

Già.

Mi piacerebbe proprio conoscere ciò che pensa la Merkel del suo fantoccio Polonia che NON è un contributore netto che ha solo giovato dei miei/nostri soldi e sapere con quale diritto si arroga di potere bloccare la cosa..
Va da sè che secondo me semplicemente la Polonia fa il lavoro sporco di Frau Merkel...
 
per me è assurdo che 2 nazioni che hanno la loro sovranità monetaria e quindi non fanno parte dell'Euro possono avere capacità di veto su questioni così importanti secondo me non dovrebbero avere queste prerogative se non adotta la moneta unica😯 oltretutto non sono nemmeno contributori Netti

pure i parassiti che campano con i soldi regalati dallo stato senza fare niente e senza aver mai contribuito
hanno il diritto di voto
cioè di decidere come spendere i soldi degli altri
 
Non dovrebbero proprio far parte dell'Ue, questo è il problemsa
 
Ogni giorno che passa invidio gli Inglesi sempre di piu.
 
per me è assurdo che 2 nazioni che hanno la loro sovranità monetaria e quindi non fanno parte dell'Euro possono avere capacità di veto su questioni così importanti secondo me non dovrebbero avere queste prerogative se non adotta la moneta unica😯 oltretutto non sono nemmeno contributori Netti
Ma chi ce l'ho a fatto fare vivere assieme a questa gente...
Bravo Prodi!
 
Già.

Mi piacerebbe proprio conoscere ciò che pensa la Merkel del suo fantoccio Polonia che NON è un contributore netto che ha solo giovato dei miei/nostri soldi e sapere con quale diritto si arroga di potere bloccare la cosa..
Va da sè che secondo me semplicemente la Polonia fa il lavoro sporco di Frau Merkel...

La Germania sta buona perché vende prodotti in Polonia e Ungheria e usa la manodopera a basso costo... Io minacciava il blocco dei contributi
 
Il problema non sono la polonia e l'ungheria che hanno diritti,ma l'Italia che non conta piú un piffero....
 
il paradosso è che stanno cercando di bloccare il bilancio europeo, grazie a una procedura democratica, perché l'erogazione del recovery fund sarebbe condizionata alla verifica del rispetto dei diritti nei loro paesi

non lo so, a me fa ridere sta cosa :D
 
il paradosso è che stanno cercando di bloccare il bilancio europeo, grazie a una procedura democratica, perché l'erogazione del recovery fund sarebbe condizionata alla verifica del rispetto dei diritti nei loro paesi

non lo so, a me fa ridere sta cosa :D

Non vogliono che l'Ue ficchi il naso nei loro fatti interni.
 
Il problema non sono la polonia e l'ungheria che hanno diritti,ma l'Italia che non conta piú un piffero....
Secondo il mio punto di vista chi non è contributore netto non dovrebbe contare come chi è contributore netto e che oltretutto adotta la moneta unica
 
Non vogliono che l'Ue ficchi il naso nei loro fatti interni.

Però vogliono i nostri soldi essendo prenditori Netti e non danno nulla in cambio se non aprire i loro mercati ai prodotti tedeschi principalmente
 
per me è assurdo che 2 nazioni che hanno la loro sovranità monetaria e quindi non fanno parte dell'Euro possono avere capacità di veto su questioni così importanti secondo me non dovrebbero avere queste prerogative se non adotta la moneta unica😯 oltretutto non sono nemmeno contributori Netti
FB_IMG_1605676038541.jpg
 
Indietro