De Luca: "questo governo deve andare a casa, ne serve uno di unità nazionale"

Miki63

Nuovo Utente
Registrato
5/12/07
Messaggi
8.263
Punti reazioni
479
"Fatto salvo 3 o 4 ministri, gli altri..... e non vi dico cosa penso".:D Inquazzatissimo su Fb.:D
 
un tecnico
ed una bella stangata di tasse
:clap:
 
Finalmente si è deciso, a Vincenzo glielo sto suggerendo da mesi :D che ci vuole un governo di unità nazionale OK!
 
Il Vincenzo c'ha pure ragione e con il lanciafiamme darebbe fuoco a ministre e ministri.
Ma dopo avere attaccato e deriso la Lombardia senza guardare ai suoi ospedali deve ricucire.
 
"Fatto salvo 3 o 4 ministri, gli altri..... e non vi dico cosa penso".:D Inquazzatissimo su Fb.:D

de luca come tutti gli altri governatori o presidenti di regione si sta difendendo da questo governo di incapaci ,che probabilmente dara la colpa alle regioni ;) io sto con tutti i presidenti di regione ,gli unici che ci stanno difendendo in questo momento storico .
 
de luca come tutti gli altri governatori o presidenti di regione si sta difendendo da questo governo di incapaci ,che probabilmente dara la colpa alle regioni ;) io sto con tutti i presidenti di regione ,gli unici che ci stanno difendendo in questo momento storico .

Errori ne hanno fatti anche loro. Anche De Luca. Io non difendo nessuno, sono tutti colpevoli, dal governo fino ai sindaci.
 
Il Vincenzo c'ha pure ragione e con il lanciafiamme darebbe fuoco a ministre e ministri.
Ma dopo avere attaccato e deriso la Lombardia senza guardare ai suoi ospedali deve ricucire.

concordo
 
Legomelonisti in visibilio per il piddino De Luca :D
 
Errori ne hanno fatti anche loro. Anche De Luca. Io non difendo nessuno, sono tutti colpevoli, dal governo fino ai sindaci.
no ,le colpe partono dall'alto .;) e' inutile dire ,volevate il fucile e ve lo abbiamo dato ,"sparate" quando dimentichi di consegnare anche le munizioni .I presidenti di regione non hanno nessuna possibilita di chiudere la propria regione se non assorbirsi le spese di tale scelta sia economica sia di controllo ;)
 
l'alter ego di fontana

chiudo
chiudo tutto
stra chiudo tutto
ultra stra chiudo tutto

poi arriva il governo per decidere e magari danno dati farlocchi per non chiudere :fagiano:

e non contento ancora...
-----------------------
Avete verificato che la regione Campania è nella zona gialla, a fronte di altre collocate in zona arancione e altre in rosse. questa classificazione ha destato qualche sorpresa, c’era molta gente che si aspettava una diversa collocazione della regione campania. premesso che a me le classificazioni non fanno ne caldo ne freddo, noi ci siamo dati una linea e lavoriamo per perseguirla. Abbiamo seguito con curiosità qualcuno che quasi voleva che la Campania fosse inserita nelle zone rosse. Per quasi due mesi la Campania ha subito un’aggressione mediatica: hanno descritto una sanità falsa e poi hanno fatto finta di sorprendersi.
------------------------

:clap::clap:

un pajaccio alla n :yes:
 
Legomelonisti in visibilio per il piddino De Luca :D

Ma sei fuori? Dopo quello che ha detto sulla Lombardia lo incenerirei con il suo lanciafiamme, partendo dal buco del c....!

Se le stesse frasi che ho ascoltato via Sky tg24, le avesse proferite un governatore di CDX, si sarebbe scatenato il pandemonio! Scommetto che Giggino se ne starà muto.
 
no ,le colpe partono dall'alto .;) e' inutile dire ,volevate il fucile e ve lo abbiamo dato ,"sparate" quando dimentichi di consegnare anche le munizioni .I presidenti di regione non hanno nessuna possibilita di chiudere la propria regione se non assorbirsi le spese di tale scelta sia economica sia di controllo ;)

NO. il tuo discorso vale forse per le chiusure, ma nemmeno perchè quando poi le chiusure il governo le fa, frignano

Ma per le aperture non vale affatto, Milano riparte, Bergamo riparte, hanno cominciato da Maggio con le fughe in avanti a riaprire questo e quello e a frignare contro il governo cattivo che era più prudente. Ultima quella dell'apertura degli stadi, l'abbiamo già dimenticato?
Per non parlare delle discoteche...:rolleyes:

E non dirmi che non si poteva fare: la buonanima della Santelli chiuse le discoteche, punto! Solinas no! e la Sardegna è regione autonoma :wall: :wall:
 
NO. il tuo discorso vale forse per le chiusure, ma nemmeno perchè quando poi le chiusure il governo le fa, frignano

Ma per le aperture non vale affatto, Milano riparte, Bergamo riparte, hanno cominciato da Maggio con le fughe in avanti a riaprire questo e quello e a frignare contro il governo cattivo che era più prudente. Ultima quella dell'apertura degli stadi, l'abbiamo già dimenticato?
Per non parlare delle discoteche...:rolleyes:

E non dirmi che non si poteva fare: la buonanima della Santelli chiuse le discoteche, punto! Solinas no! e la Sardegna è regione autonoma :wall: :wall:

ripeto le regioni non possono chiudere le attivita produttive non essenziali o essenziali ,per le riaperture nel bene o nel male devi ringraziare la pressione dei presidenti altrimenti non saremmo qui neanche a parlarne visto che sarebbe mancato anche il pane ;)
 
Indietro