sapete esattamente chi sono i 3 giudici corte suprema che trump a promosso ???

SixSigmaBrazil

6Σ 6σ 6ς
Registrato
23/7/06
Messaggi
51.721
Punti reazioni
1.021
:D:D:D

per non parlare del giudice di colore infamato da biden quando lui era presidente della commissione senatoriale per eleggerlo a giudi corte suprema infamandolo ....in ogni modo...


ma guardate i tre nomi messi li da trump e capirete quanto il trump è avanti nel tempo spazio ,manco che sapesse...........che avrebbe avuto bisogno di questi 3 giudici non perchè repubblicani
 
Per me è tutta fuffa, ma questa storia è davvero appassionante :D
 
a una cosa i midia internazionali classici e d'internet continuano a chiamarlo presidente eletto ??? anche oggi ?????

il presidente diventa eletto il 14 dicembre ufficialmente dopo che i delegati eleggono e votano per il presidente... o perchè il perdente ammette di aver perso...........cosa che non è successo ancora.

ora se andate nei siti dei midia tipo cnn etc... vedrete che i numeri non dicono più 280 delegati per biden....
 
Ci sarà da divertirsi ancora per un mesetto dai :asd:
 
Voi siete quelli che si lamentano della Magistratura politicizzata, vero? :D
 
Questo è sicuro. Forse anche due, dai :D
:o

io so solo che ieri sera ho avuto una aula di come funziona il voto presidenziale nei 51 stati e come si contano i voti condato per condato....


oggi i midia ....piccole possibili problemi nel conteggio...ieri...ASSOLUTAMENTE NESSUN ERRORE TUTTO A NORMA DI LEGGE...........
 
:o

io so solo che ieri sera ho avuto una aula di come funziona il voto presidenziale nei 51 stati e come si contano i voti condato per condato....

oggi i midia ....piccole possibili problemi nel conteggio...ieri...ASSOLUTAMENTE NESSUN ERRORE TUTTO A NORMA DI LEGGE...........


Oh Dio, chi hanno invaso ?
 
Oh Dio, chi hanno invaso ?

hanno invaso il distretto di COLUMBIA........... 50+1 avrei dovuto dire 51 modalità di voto.......................che non elegge grande elettori il distretto....

anche iol brasile BRASILIA ha un suo governatore.... solo per il distretto della capitale
 
hanno invaso il distretto di COLUMBIA........... 50+1 avrei dovuto dire 51 modalità di voto.......................

anche iol brasile BRASILIA ha un suo governatore.... solo per il distretto della capitale

ffffiiiiiuuuuu' credevo avessero esportato la democrazia da qualche altra parte... :D
 
comunque la domanda era chi sono i 3 giudici messi da trump nella corte superiore ??????????????


dovete guardare la data elezione 2000.....
 
a una cosa i midia internazionali classici e d'internet continuano a chiamarlo presidente eletto ??? anche oggi ?????

il presidente diventa eletto il 14 dicembre ufficialmente dopo che i delegati eleggono e votano per il presidente... o perchè il perdente ammette di aver perso...........cosa che non è successo ancora.

ora se andate nei siti dei midia tipo cnn etc... vedrete che i numeri non dicono più 280 delegati per biden....

la CNN mette 279 in questo momento. quindi?
 
Indietro