[Treddo unico] - Presunti brogli Elezioni USA 2020

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per esempio

Brogli elettorali negli Usa, spunta la testimonianza choc: ecco i trucchi delle poste per falsare il voto (Video) - Rassegne Italia

Un dipendente delle Poste americane del Michigan avrebbe “Cantato”, dicendo a Project Veritas che il suo supervisore aveva istruito i corrieri postali perchè raccogliessero e separassero le nuove buste elettorali ricevute dopo il la fine delle elezioni, in modo che potessero essere fraudolentemente retrodatate con un timbro postale del 3 novembre.

“Ci è stato detto di raccogliere tutte le schede che troviamo nelle cassette postali, nelle cassette di raccolta, eccetera, per la posta in uscita, alla fine della giornata, si suppone che dobbiamo separarle dalla posta ordinaria, in modo che possano affrancarle a mano con la data di ieri – e metterle nel sistema di posta espresso –
uno dei numerosi casi già testimoniati di frodi, che comprendono anche ballot postali gettati via ed altre amenità del genere.
 
Chiedo, non sapendo come funziona il voto per posta, in USA

facile
prendi una busta, scrivi "voto Biden", firmato Forrest Gump, e lo mandi all'ufficio postale di Paperopoli.
Poi rifai la stessa cosa firmando Homer Simpson, Peter Parker, Harry ti presento Sally, John Wayne... e via così.

Io ne ho mandate seicentomila.

Per non farmi scoprire però in 10 ho votato Trump, ma ho scritto Tramp così le annullano.
 
-
 

Allegati

  • batman robin brogli.JPG
    batman robin brogli.JPG
    52,6 KB · Visite: 1.275
si vede che li hai letti con attenzione....

Si certo, come al solito scrivi boiate.

Cosa dovrei leggere con attenzione? Il link che hai postato?

OpIndia, un sito che asserisce che ben due persone morte avrebbero votato biden perchè registrate come democratici. Sti***** non ce lo vogliamo mettere? Ma sopratutto perchè articolo postato da Opindia, un sito per il quale l'IFCN ha respinto la domanda di certificazione per motivi di partigianeria politica e mancanza di trasparenza, sollevando preoccupazioni su metodologie discutibili di verifica dei fatti.

Wikipedia lo ha inserito in una black list di siti fake news.

E io dovrei basare la mia conoscenza su siffatti balordi? Ma sopratutto leggere ciò che posti sapendo già che andrò incontro a ******* sesquipedali?

Pensa ad Ancelotti che è meglio vah...
 
Si certo, come al solito scrivi boiate.

Cosa dovrei leggere con attenzione? Il link che hai postato?

OpIndia, un sito che asserisce che ben due persone morte avrebbero votato biden perchè registrate come democratici. Sti***** non ce lo vogliamo mettere? Ma sopratutto perchè articolo postato da Opindia, un sito per il quale l'IFCN ha respinto la domanda di certificazione per motivi di partigianeria politica e mancanza di trasparenza, sollevando preoccupazioni su metodologie discutibili di verifica dei fatti.

Wikipedia lo ha inserito in una black list di siti fake news.

E io dovrei basare la mia conoscenza su siffatti balordi? Ma sopratutto leggere ciò che posti sapendo già che andrò incontro a ******* sesquipedali?

Pensa ad Ancelotti che è meglio vah...

ripeto ci vogliono pochi secondi

puoi verificare tu stesso andando su questo sito:

https://mvic.sos.state.mi.us/Voter/Index

poi scrivi nei campi William Bradley marzo 1902 zip code 48207

puoi verificare tu stesso i risultati....

scommetto che chi ha fatto ironia non chiederà scusa...
 
C'è un solo tipo di scheda che si può usare indifferentemente per votare per posta o al seggio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro