Bonus bici dal 3/11 il via........

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gaetano14

Nuovo Utente
Registrato
12/10/00
Messaggi
12.306
Punti reazioni
1.099
altri 210 mln.......boh!!
 
è un giusto ristoro per chi pedala per andare al lavoro, e non inquina e non rischia di infettare/infettarsi sui mezzi pubblici.
 
Bonus che verrà spazzato via in pochi minuti...chissà se io riuscirò a prenderlo...
 
Ma a che ora partirà.?
 
quindi siamo a chi spinge di più???.

Ma è deprimente... , dovrebbero aver maggior rispetto dei cittadini
 
tutto bloccato per il lock

basta la parola
 
Bonus bici dal 3/11 il via

però mancano tamponi :rolleyes:
 
Ma dite che vedremo in giro i monopattini con la brutta stagione? C'era il parabrezza come optional? Gomme invernali? 😂
 
Bonus che verrà spazzato via in pochi minuti...chissà se io riuscirò a prenderlo...

Mesi fa leggevo che non sarà così ci sono i soldi per tutti o quasi....poi non so
 
Mesi fa leggevo che non sarà così ci sono i soldi per tutti o quasi....poi non so

dipende...putta caso che i primi si buttino a comprare bici da 10 mila euro,finiranno in frettissima
E mi sa pure di enorme cavata.
Tu che ciai villa guardino che ti 6 fatto un mese di ferie in posti belli,spilorceresti pure quelli?

In altre parole come quelli che per comprarsi una tesla da 60 80 mila euro spilorcuano il bonus malus statale.

Ma che coraggio...

Ed io che ho la gomma posteriore della bici e la camera d aria troppo bucata mi accontento di sostituìreee:D
 
dipende...putta caso che i primi si buttino a comprare bici da 10 mila euro,finiranno in frettissima
E mi sa pure di enorme cavata.
Tu che ciai villa guardino che ti 6 fatto un mese di ferie in posti belli,spilorceresti pure quelli?

In altre parole come quelli che per comprarsi una tesla da 60 80 mila euro spilorcuano il bonus malus statale.

Ma che coraggio...

Ed io che ho la gomma posteriore della bici e la camera d aria troppo bucata mi accontento di sostituìreee:D

Giovane il tetto e’ 500 non 60%/di 10000😀😀😀

Io presa bici che mi serviva 294€....se mi danno 176€ ringrazio altrimenti va bene lo stesso

Ho le palle piene di gente che si lamenta.....
 
Giovane il tetto e’ 500 non 60%/di 10000😀😀😀

Io presa bici che mi serviva 294€....se mi danno 176€ ringrazio altrimenti va bene lo stesso

Ho le palle piene di gente che si lamenta.....

potevano mettere il tetto anche nelle auto.
Invece avranno pure il tettuccio apribile.:D
 
potevano mettere il tetto anche nelle auto.
Invece avranno pure il tettuccio apribile.:D

Comunque le previsioni erano che i soldi dovrebbero bastare e si parlava anche di ulteriori fondi,che con seconda ondata non ci saranno

Avrei fatto quel bonus?no
Però se me li danno li prendo.....ma la bici la prendevo comunque.
Trovo più disdicevole comprare qualcosa che non ti serve

P.s. Le vacanze le ho sudate e pagate(nessun bonus).....sudate davvero IO lavoro 330 gg anno e ora con sto catzo di vairus non posso nemmeno spezzare a febbraio.....:wall::wall:
 
Ultima modifica:
Io non ho mai preso 1 euro dallo stato, anzi...
Se non mi daranno il bonus mi incavolo...non voglio rinunciare ai miei 350 euro... è una forma di principio.
 
Indietro