Bonus bici dal 3/11 il via........ - Pagina 63
Netflix apre le danze dei FANG: tutte le date dei conti trimestrali e attese analisti
L?earnings season americana è cominciata la scorsa settimana con i colossi del comparto bancario come Jp Morgan, Citi Group e Wells Fargo. Nel complesso, le prime trimestrali che, racchiudono i …
Intesa SanPaolo ha dato il via, febbre M&A banche continuerà nel 2021: si avvicina l’ora delle nozze cross-border, verso una JP Morgan made in Europe
Tra le banche europee la febbre per le operazioni di M&A (mergers and acquisitions, fusioni e acquisizioni) è tutta fuorché passata, tanto che il 2021 potrebbe essere l'anno delle nozze …
Intesa Sanpaolo quota sul SeDeX 30 nuovi Cash Collect su azioni italiane, europee e americane
Debuttano oggi sul SeDeX di Borsa Italiana 30 nuovi Cash Collect Certificate emessi da Intesa Sanpaolo tramite la Divisione IMI Corporate & Investment. I nuovi strumenti offrono la possibilità di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1822 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    A qualcuno i soldi sono già arrivati? A me no.

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6693 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Lu2K Visualizza Messaggio
    A qualcuno i soldi sono già arrivati? A me no.
    Io c'ho i soldi (voucher) ma non riesco a comprare la bicicletta

Chi ha il pane non ha i denti....

L'avatar di priz71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da iccio Visualizza Messaggio
    .....ok come avevo capito.del resto giusto così
    Certo ci avessero detto soldi per tutti uno faceva con calma da qui a fine anno senza intasamenti
    Cioè ti sembra che si siano comportati bene? Praticamente chi aveva lo spid delle poste non ha potuto partecipare in modo leale a questa guerra tutti contro tutti alcuni Fortunati sono riusciti comunque io con lo spid delle poste Ho provato fino a mezzanotte ma non ci sono riuscito. Avrebbero dovuto come minimo avvisare prima almeno mi facevo un altro spid per me è stata una situazione a dir poco vergognosa perfettamente in linea con questo stato scandaloso

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8916 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da priz71 Visualizza Messaggio
    Cioè ti sembra che si siano comportati bene? Praticamente chi aveva lo spid delle poste non ha potuto partecipare in modo leale a questa guerra tutti contro tutti alcuni Fortunati sono riusciti comunque io con lo spid delle poste Ho provato fino a mezzanotte ma non ci sono riuscito. Avrebbero dovuto come minimo avvisare prima almeno mi facevo un altro spid per me è stata una situazione a dir poco vergognosa perfettamente in linea con questo stato scandaloso
    Se non hai ancora la bici si.se l hai puoi fare ora con calma
    Se avessero detto all inizo ci sono soldi per tutti fate con calma lo spid poste non avrebbe flippato

Una cosa l abbiamo capita anche per il futuro lo spid non lo si fa in posta.....scandaloso comunque è stato il sistema informatico di poste che non supporta più di tot ingressi
    Lo stato ha colpe solo nella comunicazione e nell organizzazione sempre da fine del mondo

L'avatar di 2001-2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4246 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io l'ho fatto qui e senza problemiINPS - Autenticazione

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    17558 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da priz71 Visualizza Messaggio
    Che voglia che avete di andare ad elemosinare soldi dallo stato,anche vi costi una fatica immane non vi si smuove

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8916 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    Che voglia che avete di andare ad elemosinare soldi dallo stato,anche vi costi una fatica immane non vi si smuove
    .....torna a letto e copriti che hai ancora sonno....non è lunedì🤧

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8916 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Franz sai mica di nuovi bonus

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    17558 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da iccio Visualizza Messaggio
    .....torna a letto e copriti che hai ancora sonno....non è lunedì🤧
    Ormai mi sono abituato a svegliarmi presto.

E a proposito di bonus ho cambiato una camera e qualche giorno fa lo smartphone e non mi sono informato di niente.
    Ho anche due bici in garage una di mio padre che ha più di 60 anni,una bianchi sport un po' malandata ed una bottecchia di 20 anni con ruota malandata e pure il parafango.
    Devo comprare copertone e camera d aria.
    Cercherò di provvedere senza elemosinare

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8916 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    Ormai mi sono abituato a svegliarmi presto.

E a proposito di bonus ho cambiato una camera e qualche giorno fa lo smartphone e non mi sono informato di niente.
    Ho anche due bici in garage una di mio padre che ha più di 60 anni,una bianchi sport un po' malandata ed una bottecchia di 20 anni con ruota malandata e pure il parafango.
    Devo comprare copertone e camera d aria.
    Cercherò di provvedere senza elemosinare
    Sei un uomo tutto di un pezzo tu🤑....io se mi danno prendo💸💰💵💴💎💳

Ora anche i condomini si inventano lavori non necessari.....amministratori scatenati
    Spero non facciano casini.......

Accedi