Bonus bici dal 3/11 il via........ - Pagina 53
Piazza Affari riparte dopo peggior seduta 2021, torna l’incognita spread. Cinque titoli del Ftse Mib pronti a mostrare i muscoli
E’ andata in archivio per Piazza Affari la seconda settimana consecutiva in negativo con il Ftse Mib protagonista venerdì della peggior seduta da inizio anno (close a -1,52%). Il listino …
Michael Burry non ha dubbi su crollo Tesla: il suo Big Short sta diventando ‘sempre più grande’
Michael Burry, il trader che nel 2008 ha fatto guadagnare al suo fondo d?investimento circa 2,6 miliardi di dollari scommettendo un miliardo di dollari sul crollo del mercato immobiliare americano, …
Alla scoperta dei Warrant come strumento per aumentare i ritorni del portafoglio
Articolo a cura di articolo a cura di  Gianluca De Stefano* In un mercato dove abbiamo tassi molto bassi, gli investitori sono costretti ad aumentare il loro rischio per ottenere gli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    16716 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Anche Amazon non ci vede chiaro sulla fase 2

Buono Mobilità su Amazon
    Benvenuto
    Vuoi spendere tuo Buono Mobilità su Amazon.it?

Per prima cosa, genera il tuo Buono Governativo – puoi farlo già ora su buonomobilita.it. Successivamente, entro 30 giorni dalla creazione del voucher, torna su questa pagina per convertirlo in un codice promozionale Amazon ed utilizzarlo su Amazon.it

Al momento il processo di conversione dei Buoni non è ancora disponibile a causa di problemi tecnici al di fuori del nostro controllo. Monitoriamo attentamente la situazione al fine di attivare questa funzionalità nel più breve tempo possibile.

Nel frattempo, puoi scegliere il prodotto che ti interessa consultando la nostra selezione idonea su questa pagina e, non appena il processo di conversione sarà attivo, potrai acquistarlo utilizzando il tuo codice promozionale Amazon.

Privacy FAQ e Aiuto Termini e Condizioni

Powered by Aitek S.p.A. - Genova - P.IVA: 02804450100 - Cookie Policy del sito

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1822 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Comunque gestita malissimo come cosa...ma su questo c'erano veramente pochi dubbi.

Io ci ho messo 8-9 ore per farlo....quando in un paese serio in qualche minuto sarebbe bastato.

Io avevo 414 euro di rimborso...se fossero stati 150 euro avrei mandato tutto a fanciulo...e lo stavo per fare anche...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    miseri 210 milioni per comprare qualcosa di decisamente più utile (se non usi la bici per lavoro la usi per spostamenti brevi o sport) non va bene...
    Favorevole ad incentivare l'uso della bicicletta, ma sull'utilità della misura ho delle riserve.
    Al 99% se ti piace pedalare la bici la possiedi già.
    Temo che gran parte dei fruitori del bonus acquisteranno il mezzo, lo proveranno e dopo un paio di settimane lo sistemeranno a raccogliere polvere in garage.

L'avatar di Miki63
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2300 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Mah, vedo che i fondi si stanno esaurendo, ma la mia app PosteID non ne vuol sapere.

Bonus bici dal 3/11 il via........-posteiderrore.jpg

L'avatar di Miki63
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2300 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Se uso l'autenticazione mediante QR non succede nulla, mi rimbalza alla schermata iniziale. Se provo a entrare nell'app mi da errore. Se uso le credenziali e l'invio dell'sms, esce quell'errore di cui sopra.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1822 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Miki63 Visualizza Messaggio
    Se uso l'autenticazione mediante QR non succede nulla, mi rimbalza alla schermata iniziale. Se provo a entrare nell'app mi da errore. Se uso le credenziali e l'invio dell'sms, esce quell'errore di cui sopra.
    Non funziona proprio mi sa...eppure sono le 00:15, dovrebbe essere meno intasato rispetto all'ora di punta

L'avatar di Pococurante
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    4150 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ma com'era? "Che schifo, che spreco questi bonus inutili del governo", e poi son tutti lì a chiedere i soldi per la bicicletta.

L'avatar di priz71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    298 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ho provato tutta ieri sera con l' app di Poste ID niente da fare anche questa mattina tutto bloccato continua a dirmi che il mio username o password sono errati quando invece ovviamente non è così. Non c'è veramente limite alla vergogna in questo paese una manica di incompetenti che dovrebbero essere mandati a lavorare nei campi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    17780661
    Citazione Originariamente Scritto da priz71 Visualizza Messaggio
    Ho provato tutta ieri sera con l' app di Poste ID niente da fare anche questa mattina tutto bloccato continua a dirmi che il mio username o password sono errati quando invece ovviamente non è così. Non c'è veramente limite alla vergogna in questo paese una manica di incompetenti che dovrebbero essere mandati a lavorare nei campi
    Io l'ho fatto mezz'ora fa. Riuscito al secondo tentativo perché la prima volta la app delle poste ha negato l'autorizzazione.
    Ultima modifica di U Barba; 04-11-20 alle 06:15

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1153 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Pococurante Visualizza Messaggio
    Ma com'era? "Che schifo, che spreco questi bonus inutili del governo", e poi son tutti lì a chiedere i soldi per la bicicletta.
    Ma. Nn sono tutti treder di successo qui?

Accedi