Nuovo dpcm lunedì

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Quindi domani ci sarà l'assalto alle stazioni?
 
Speravo d'arriva' almeno all'8....nemmeno attendono i 10-15 gg canonici per verificare l'effetto delle ultime misure.
 
ridicoli fino al midollo
 
Altre misure vomitevoli e inutili in arrivo col plauso dei media di regime...
 
Oggi ho girato un po', tanto da lunedì mi toccherà stare nel quartierino ed uscire solo per lavorare :(

Ringrazio Azzo-lina quella delle scuole aperte focolai di virus :mad:
 
Siete fantastici: in pochi interventi dite tutto e il contrario di tutto. Chiudi le scuole, tieni aperto tutto....ecc....meno male che non ci siete voi al governo
 
Speravo d'arriva' almeno all'8....nemmeno attendono i 10-15 gg canonici per verificare l'effetto delle ultime misure.

Brusaferro parlava di 3-4 settimane, ma quando hai quelli bravi al governo...
 
Siete fantastici: in pochi interventi dite tutto e il contrario di tutto. Chiudi le scuole, tieni aperto tutto....ecc....meno male che non ci siete voi al governo

Scuole e trasporti sono i problemi principali, pure i 5S ormai non sopportano più l'Azzolina.
Certo, se crediamo alla Demicheli secondo cui i trasporti regionali non sono veicoli di contagio perchè uno vi rimane poco tempo....allora sì, chiudiamo tutto tranne scuole e trasporti.
Ha senso :yes:
 
Siete fantastici: in pochi interventi dite tutto e il contrario di tutto. Chiudi le scuole, tieni aperto tutto....ecc....meno male che non ci siete voi al governo

Azzo lina un nome una garanzia caro Lag aina
 
Siete fantastici: in pochi interventi dite tutto e il contrario di tutto. Chiudi le scuole, tieni aperto tutto....ecc....meno male che non ci siete voi al governo
Eh sì, siamo fortunati ad avere quelli di adesso al governo.:D
 
Eh sì, siamo fortunati ad avere quelli di adesso al governo.:D

Frega azzo di quelli che ci sono adesso, però andateci voi che avete la soluzione per tutto. E visto che ci siete spiegatelo anche al resto del mondo. Però prima mettetevi d'accordo tra di voi:clap::clap:
 
Frega azzo di quelli che ci sono adesso, però andateci voi che avete la soluzione per tutto. E visto che ci siete spiegatelo anche al resto del mondo. Però prima mettetevi d'accordo tra di voi:clap::clap:
Modo di ragionare curioso.
È l’opposto. Frega un azzo di quelli che non ci sono e non decidono, ti dovrebbe fregare di quelli che ci sono adesso e decidono il nostro destino.
 
Frega azzo di quelli che ci sono adesso, però andateci voi che avete la soluzione per tutto. E visto che ci siete spiegatelo anche al resto del mondo. Però prima mettetevi d'accordo tra di voi:clap::clap:

Io penso che le scuole dovevano essere chiuse subito, almeno le superiori, ora dovranno chiuderle tutte.

Con tutte le possibilità di formazione a distanza, una scelta retrograda la presenza in questo momento.

Ma si sa la azzo-lina ha un bel conflitto di interessi.
 
Modo di ragionare curioso.
È l’opposto. Frega un azzo di quelli che non ci sono e non decidono, ti dovrebbe fregare di quelli che ci sono adesso e decidono il nostro destino.

non mi frega nel senso che non faccio il tifo come molti qui dentro. ci fosse stato qualcun altro, poco sarebbe cambiato.
 
Io penso che le scuole dovevano essere chiuse subito, almeno le superiori, ora dovranno chiuderle tutte.

Con tutte le possibilità di formazione a distanza, una scelta retrograda la presenza in questo momento.

Ma si sa la azzo-lina ha un bel conflitto di interessi.

Condivido, peccato che le scuole non abbiano internet veloce sufficiente per far fare videolezioni agli insegnanti, peccato che molti studenti non abbiano pc o internet a casa per fruire delle lezioni on line. Il problema è il paese Italia
 
Indietro