Zaia BULLIZZA Travaglio

Io ho letto invece che Lorenzoni é entrato nel misto per una ragione piú venale che ideale.
L ha fatto come lui stesso ha dichiarato" Per ottimizzare le risorse"

Per incassare 2000 euro in piú al mese.

Nuova conferma di quanto sono farisei quelli a sinistra.
 
Ultima modifica:
Diciamoci la verità non proprio una cosa bellissima

:):):)

Perché?

Lorenzoni ha voluto fare il "furbetto" separandosi dal PD e costituendo un gruppo a sé, per prendersi una vicepresidenza a cui mai ha diritto se rimane nel gruppo originario, il PD

Ha fatto lo gnorri, e Zaia gliene ha affiancato altri 2, di gnorri
 
"ottimizzare le risorse"

Meriterebbe un premio per l'arroganza e per il disprezzo dei contribuenti
 
Perché?

Lorenzoni ha voluto fare il "furbetto" separandosi dal PD e costituendo un gruppo a sé, per prendersi una vicepresidenza a cui mai ha diritto se rimane nel gruppo originario, il PD

Ha fatto lo gnorri, e Zaia gliene ha affiancato altri 2, di gnorri

Diciamo che sono giochetti che non apprezzo nemmeno da parte avversa.
:):):)
 
credo che il delirio di onnipotenza dovrebbe allarmare chiunque e sono certo che le bugie hanno le gambe corte

Politica - Il Fatto Quotidiano

"Il governatore ha ordinato a due dei suoi consiglieri di cambiare gruppo e spostarsi nel Misto dove si trova anche l'ex sfidante di Zaia alla presidenza della regione Arturo Lorenzoni che è così finito in minoranza. La "confessione" di Valdegamberi arriva dopo le critiche di elettori e oppositori arrivate via Facebook"

sulla manovra economica da 2000 €uro/mese del piddino stendo un velo pietoso, vizi di una vecchia politica di basso rango
 
Ma in pratica non esiste un consigliere di opposizione così ?

Non mi piace ad ogni modo
 
Indietro