conosco un porta sfìga pazzesca, questa mattina ha detto "ci vorrebbe un terremoto"

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.654
Punti reazioni
2.888
conosco un porta sfìga pazzesca, questa mattina ha detto "ci vorrebbe un terremoto"

Alle 9.30 parlando di un argomento a caso (covid), e che "peggio di così non può andare", se ne esce con un "ci vorrebbe un terremoto"

atrotopaicamente lo si smadonna e si invoca satana ("vade retro")

cazzz

Violento terremoto tra Grecia e Turchia oggi: scossa di magnitudo 7.0. DIRETTA



il bello/brutto è che ne azzecca troppe di bad news
 
UllaMadonna!
E smirne è la città dell'incendio strage/cacciata di cristiani degli inizi '900 da parte dei maomettisti (tanto che mi pare churchill la definì "bolgia infernale") ... e poco dopo i fattacci in notre dame nizza ... scatenato l' irus divin!
 
gli ex alleati usa si sono incapzati con erdy e gli hanno fatto provare l'arma segreta:o
 
Deve essere lo stesso che quando Salvini fece cadere il suo governo consegnandolo al pd commentò "mah .... me sembra na cazzat:censored: ...." :o
 
UllaMadonna!
E smirne è la città dell'incendio strage/cacciata di cristiani degli inizi '900 da parte dei maomettisti (tanto che mi pare churchill la definì "bolgia infernale") ... e poco dopo i fattacci in notre dame nizza ... scatenato l' irus divin!

Izmir città che ho visitato,mi dispiace molto
Erdogan a parte ho un ottimo ricordo della Turchia visitata in lungo e in largo.....paese pulitissimo
 
Indietro