Pesanti scontri anche a Firenze

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Tra una settimana ci rinchiudono tutti in casa

Non hanno capito che la rabbia che si percepisce e' elevatissima, nella vita reale nessuno vuole uno stato di polizia ed un altro inutile lockdown.
Il popolo italiano non sopportera' altre misure simili a cuor leggero, e queste manifestazioni in tutt'italia potrebbero essere soltanto l'inizio.
 
Tra una settimana ci rinchiudono tutti in casa

se per un ristorante chiuso... ce sto scontro di piazza... immagina se tentano di metterli in galera preventiva in casa...............

meglio che schierano poi europol... ma quello della formato dai poliziotti militari dei vari paesi della comunità europea..... ue ti garantiscono il manganellaggio
 
Purtroppo il problema non sono tanto le chiusure in se ..
Ma la percezione ormai a larghissima maggioranza che ci sono solo doveri e morte di fame
Mentre la narrazione di chi comanda è che ci hanno riempito di soldi .... mesi di chiacchiere a vuoto e prese in giro costanti

Insomma c’è uno scollamento enorme tra realtà e palazzi, così finisce male
 
se per un ristorante chiuso... ce sto scontro di piazza... immagina se tentano di metterli in galera preventiva in casa...............

meglio che schierano poi europol... ma quello della formato dai poliziotti militari dei vari paesi della comunità europea..... ue ti garantiscono il manganellaggio

basterebbero i mossos de esquadra :o
 
Purtroppo il problema non sono tanto le chiusure in se ..
Ma la percezione ormai a larghissima maggioranza che ci sono solo doveri e morte di fame
Mentre la narrazione di chi comanda è che ci hanno riempito di soldi .... mesi di chiacchiere a vuoto e prese in giro costanti

Insomma c’è uno scollamento enorme tra realtà e palazzi, così finisce male

Impossibile :o con umiltà e pacatezza questo governo sta gestendo tutto benissimo :o
 
Non hanno capito che la rabbia che si percepisce e' elevatissima, nella vita reale nessuno vuole uno stato di polizia ed un altro inutile lockdown.
Il popolo italiano non sopportera' altre misure simili a cuor leggero, e queste manifestazioni in tutt'italia potrebbero essere soltanto l'inizio.

se leggi quanto ho riportato nel mio thread sulle previsioni di DR, lui pensa che questo apri-chiudi stia solo stressando la gente e non risolvendo nulla. Per cui lui pensa ci saranno rivolte imponenti e legge marziale entro fine novembre.
 
Purtroppo il problema non sono tanto le chiusure in se ..
Ma la percezione ormai a larghissima maggioranza che ci sono solo doveri e morte di fame
Mentre la narrazione di chi comanda è che ci hanno riempito di soldi .... mesi di chiacchiere a vuoto e prese in giro costanti

Insomma c’è uno scollamento enorme tra realtà e palazzi, così finisce male

la gente ha capito che gli vengono richiesti continui sacrifici inutili, in quanto il governo non ha un piano di lungo termine per capitalizzarli....

di fatto il governo gioca varando provvedimenti contradditori aspettando che cambi il vento del covid, senza sapere dove picchiare la testa..

che la gente perda il lavoro, chiuda l'attività o crepi di fame è un problema di second'ordine..

la fiducia è ai minimi termini.. sto governo conte non lo vedo proiettato molto a lungo..
 
sono già arrivati a dire che li ha organizzati la camorra?
 
la gente ha capito che gli vengono richiesti continui sacrifici inutili, in quanto il governo non ha un piano di lungo termine per capitalizzarli....

di fatto il governo gioca varando provvedimenti contradditori aspettando che cambi il vento del covid, senza sapere dove picchiare la testa..

che la gente perda il lavoro, chiuda l'attività o crepi di fame è un problema di second'ordine..

la fiducia è ai minimi termini.. sto governo conte non lo vedo proiettato molto a lungo..

senza un golpe delle forze armate il governo conte durerà.
 
se leggi quanto ho riportato nel mio thread sulle previsioni di DR, lui pensa che questo apri-chiudi stia solo stressando la gente e non risolvendo nulla. Per cui lui pensa ci saranno rivolte imponenti e legge marziale entro fine novembre.

Il rischio di rottura sociale e' elevatissimo, non e' solo Roma o Napoli ma manifestazioni ci sono dappertutto...probabilmente mai nella storia dal dopoguerra ad oggi un governo era riuscito a mettersi contro centri sociali, estrema destra, normali cittadini, ragazzi, imprenditori e commercianti.
Io penso che non riusciranno a insistere con altre misure deliranti, ormai l'opposizione la sta facendo il popolo e nemmeno le forze parlamentari, bisogna riuscire a farli desistere dal mandarci sul lastrico.
 
senza un golpe delle forze armate il governo conte durerà.
Lol praticamente statali che si sono arruolati per il posto fisso e lo stipendio sicuro dovrebbero rovesciare chi glielo garantisce?

Le nostre FA sono fatte a stragrande maggioranza da meridionali che fuggono da desolazione economica nelle loro terre e per cui il posto fisso pubblico è praticamente l'obiettivo massimo da raggiungere, tu forse di confondi coi ragazzotti texani dei film americani che si arruolano per vocazione e sono pronti a morire tenendo la foto di mary jane nel taschino.

Senza offesa ne per per forze armate ne per i meridionali, anche io se fossi nato a napoli e non avessi opportunità decenti lavorative andrei sparato a fare il concorso in polizia o esercito.
 
se qualcuno alza il tiro e tenta l'azzardo e ci scappa il morto ,allora finisce molto male di sicuro o in un verso o nell'altro.
 
Lol praticamente statali che si sono arruolati per il posto fisso e lo stipendio sicuro dovrebbero rovesciare chi glielo garantisce?

Le nostre FA sono fatte a stragrande maggioranza da meridionali che fuggono da desolazione economica nelle loro terre e per cui il posto fisso pubblico è praticamente l'obiettivo massimo da raggiungere, tu forse di confondi coi ragazzotti texani dei film americani che si arruolano per vocazione e sono pronti a morire tenendo la foto di mary jane nel taschino.

Senza offesa ne per per forze armate ne per i meridionali, anche io se fossi nato a napoli e non avessi opportunità decenti lavorative andrei sparato a fare il concorso in polizia o esercito.

mica ho scritto che ci sarà un golpe,anzi il contrario.
 
Certo che il miglio governo di sempre sa come farsi amare.
Stato di polizia e vai con Dio.
 
questo paese comunque sta crollando. mi aspetto peggiori giorno dopo giorno situazione salute, economica, sociale. Per fine mese rivolte e moti di piazza diffusi. Buckle up folks! :eek:
 
Indietro