Stavolta non mi fregano

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.955
Punti reazioni
2.914
Prossima settimana vado a tagliarmi i capelli
 
Il problema è che quei parrucchieri che hanno retto a stento ai 3 mesi di chiusura primaverili, è ovvio che non potranno reggere a 6 mesi di chiusura invernale.
Soprattutto se pagano tra affitto e bollette il DOPPIO di quello che lo stato gli dà come.......ristoro!

Quindi impara a farti i capelli da solo, perché a maggio troverai forse un decimo degli atttuaòi negozi di parrucchiere, cme anche un decimo di tutte le altre attività che faranno chudere!
 
Il problema è che quei parrucchieri che hanno retto a stento ai 3 mesi di chiusura primaverili, è ovvio che non potranno reggere a 6 mesi di chiusura invernale.
Soprattutto se pagano tra affitto e bollette il DOPPIO di quello che lo stato gli dà come.......ristoro!

Quindi impara a farti i capelli da solo, perché a maggio troverai forse un decimo degli atttuaòi negozi di parrucchiere, cme anche un decimo di tutte le altre attività che faranno chudere!

diciamo che un 20% è a rischio di chiusura definitiva
i locali strutturati stanno organizzando le annate 2021 e 2022 e prendersi spazi lasciati liberi da altri
 
tagliato uasi a zero il gg dopo il primo decreto...stavolta non mi fotti................ a marzo ero tornato gg 2..... in italia e una settimana dopo in galera preventiva
 
anche a me a sto giro non mi fottono...
la massaggiatrice olistica me la metto in casa prima che parte il locchedaun :o:cool:
 
il mio barbiere ha chiuso, ha passato il covid alla moglie, lei si è fatta 2 mesi al sacco di Milano intubata.
vado di macchinetta e fankiulo.
 
Resteranno solo i barbieri cinesi e indiani che posseggono l'edificio e pagano una miseria i propri collaboratori, in compenso tutti gli italiani di una certa età decideranno di andarsene in pensione proprio dai primi giorni.
 
Io non li taglio 😂😂😂😂
Codice:
A123ED58-A1EB-43AF-B067-1B133902EEB7.jpeg
 
io faccio scorta di penne rigate
 
Indietro