Ma in definitiva questo modello Italia tanto elogiato nel mondo

N?Euro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
In cosa consisteva ?
Nei banchi a rotelle o nei trasporti pieni senza far nulla per potenziarli ?
Magari si riferivano al bonus monopattino boh
 
Nel premiare il primo paese occidentale che ha fatto un lockdown dando legittimazione e pretesto ad altri di fare altrettanto.
 
Mi sa che sto modello era na botta de qulo :o
 
In cosa consisteva ?
Nei banchi a rotelle o nei trasporti pieni senza far nulla per potenziarli ?
Magari si riferivano al bonus monopattino boh

Per i trasporti hanno stanziato 300 milioni, ma i governatori bravissimi, in stragrande maggioranza dde sinistra ovviamente, non hanno manco voluto quei soldi.
Non ce n'era bisogno, dicevano :o
E ora vai: "è colpa di Salvini".
Che nessuno ha nominato infatti, ma tanto ormai sono sempre gli stessi 3 treddi che si fanno ogni giorno, con anche le stesse risposte. Mi adeguo :D
 
MILANO – “L’Italia ha dimostrato che la traiettoria dell’epidemia può essere invertita con l’impegno, la coordinazione e la comunicazione tra governo e comunità locali, un sistema di sanità pubblica resiliente e seguendo delle azioni basate su evidenze scientifiche”. Con queste parole, in un video pubblicato sul proprio profilo twitter, l’Organizzazione Mondiale della Sanità celebra la risposta italiana al coronavirus, indicandola come modello virtuoso da seguire.




Che dire io nell’oms ci credo :o

Era solo il 25 settembre d’altronde , geniali
 
Siamo stati colpiti per primi e siamo tra i primi a riprenderci...fatti non bla...bla...bla
 
Ti è già stato spiegato nell'altro thread e lo hai capito bene, se guadagni 100 annuale di media e poi di botto finisci a 30 per un trimestre e poi il trimestre dopo fai 40 non c'è molto da festeggiare nello schema delle grandi cose.

Mi meraviglia che un utente che frequenta un forum di finanza dal 2000 quindi 20 anni non comprenda un calcolo cosi semplice.
 
Per i trasporti hanno stanziato 300 milioni, ma i governatori bravissimi, in stragrande maggioranza dde sinistra ovviamente, non hanno manco voluto quei soldi.
Non ce n'era bisogno, dicevano :o
E ora vai: "è colpa di Salvini".
Che nessuno ha nominato infatti, ma tanto ormai sono sempre gli stessi 3 treddi che si fanno ogni giorno, con anche le stesse risposte. Mi adeguo :D

Da quando è stata abolita la povertà i soldi non servono più ovviamente :o
Non lo sapevi ? :o :o
 
Ti è già stato spiegato nell'altro thread e lo hai capito bene, se guadagni 100 annuale di media e poi di botto finisci a 30 per un trimestre e poi il trimestre dopo fai 40 non c'è molto da festeggiare nello schema delle grandi cose.

Mi meraviglia che un utente che frequenta un forum di finanza dal 2000 quindi 20 anni non comprenda un calcolo cosi semplice.

Ma scusa ma ti sembra sia il caso di rispondere a chiare provocazioni ?

Vada a dirlo alla gente in piazza inferocita
 
Ti è già stato spiegato nell'altro thread e lo hai capito bene, se guadagni 100 annuale di media e poi di botto finisci a 30 per un trimestre e poi il trimestre dopo fai 40 non c'è molto da festeggiare nello schema delle grandi cose.

Mi meraviglia che un utente che frequenta un forum di finanza dal 2000 quindi 20 anni non comprenda un calcolo cosi semplice.


e invece mi stupisco di te che frequenti l'obbligazionario e dovresti saperlo....tutte le previsioni sul terzo trimestre del nostro PIL erano abbondantemente al di sotto del 16%...i dati di oggi sono superiori alle aspettative e migliori di tanti altri paesi tranne Spagna e Francia...e poi come hai detto giustamente tu io sono quì da 20 anni e non ho niente da imparare nè da te nè da altri...semmai è il contrario...buona serata e studia....
 
Ultima modifica:
Ma scusa ma ti sembra sia il caso di rispondere a chiare provocazioni ?

Vada a dirlo alla gente in piazza inferocita
Hai ragionissima è vero, credo che sarà il caso di fare come russian bear, danyboy e gli altri lanciatori di becchime seduti coi pop corn.

e invece mi stupisco di te che frequenti l'obbligazionario e dovresti saperlo....tutte le previsioni sul terzo trimestre del nostro PIL erano abbondantemente al di sotto del 16%...i dati di ogoi sono superiori alle aspettative e migliori di tanti altri paesi tranne Spagna e Francia...e poi come hai detto giustamente tu io sono quì da 20 anni e non ho niente da imparare nè da te nè da altri...semmai è il contrario...buona serata e studia....
Ok quindi se ti dicono che anzichè perdere 10 come previsto perdi solo 9 tu lo prendi come un successo di chi amministra il -9...guarda se proprio non puoi fare a meno di trollare almeno rendilo credibile senza aprire questi thread o questi post il cui intento è palese.

Comunque apposto così, io di beccare il becchime che lasciate ho terminato, goditi quelli che ancora ci cascano.
 
Hai ragionissima è vero, credo che sarà il caso di fare come russian bear, danyboy e gli altri lanciatori di becchime seduti coi pop corn.


Ok quindi se ti dicono che anzichè perdere 10 come previsto perdi solo 9 tu lo prendi come un successo di chi amministra il -9...guarda se proprio non puoi fare a meno di trollare almeno rendilo credibile senza aprire questi thread o questi post il cui intento è palese.

Comunque apposto così, io di beccare il becchime che lasciate ho terminato, goditi quelli che ancora ci cascano.


Vedo che hai risposto nel merito.....adios
 
Oggi 31mila casi: terzi al mondo per contagi dietro USA e India che hanno una popolazione di 5 volte maggiore una e 20 volte l'altra.
Complimenti Giuseppi.
 
tav
alitalia
immigrati
q10
rdc

50 miliardi l'anno, tutti gli anni

in cambio: ospedali chiusi, mancano medici e infermieri
 
Oggi 31mila casi: terzi al mondo per contagi dietro USA e India che hanno una popolazione di 5 volte maggiore una e 20 volte l'altra.
Complimenti Giuseppi.


Guarda che ti sbagli...siamo primi al mondo.....:D
 
Indietro