"I decreti sicurezza hanno creato insicurezza”

un peccatore

Sorpreso con la Stuf
Registrato
19/8/11
Messaggi
2.553
Punti reazioni
173
ha detto il ministro Lamorgese
Ora mi sfugge chi ha varato questi decreti, :confused:
Spetta ora ricordo Salvini, quando però il PDC era Conte
non ora che la Lamorgese è ministro di un governo dove stavolta il PDC è Conte...
Spetta mi sono perso.. viva la fì.gà :D
 
Ormai in Italia si parla senza alcun senso logico.
Non c'è alcuna logica e nessuno chiede conto del significato di cosa dici.

Alle elementari o medie c'era la maestra che ti redarguiva quando dicevi castronerie, qui invece siamo a ruota libera senza alcun controllo.
 
ha detto il ministro Lamorgese
Ora mi sfugge chi ha varato questi decreti, :confused:
Spetta ora ricordo Salvini, quando però il PDC era Conte
non ora che la Lamorgese è ministro di un governo dove stavolta il PDC è Conte...
Spetta mi sono perso.. viva la fì.gà :D

Ettipareva. :D

Lei cosa ha creato o risolto? Un kezz, anzi no: ha allungato una bella stecca ai tunisini che non e' servita ad una mazza. E osa pure criticare, sta incapace....
 
Vi rendete conto che quello che suggerisce questa signora è che i decreti sicurezza di Salvini non sono stati efficaci e suggerisce implicitamente che invece loro saranno molto più duri e che fermeranno l'immigrazione clandestina?

Domanda: chi di voi ci crede?



I FATTI dicono che con l'ex PCI ora PD al governo gli sbarchi sono quintuplicati e le AZIONI del PD in Parlamento dicono che vogliono allentare ancora di più la morsa.

Vi rendete conto di come vogliono pigliare in giro la gente?



:bye:
 
capirai chi ha detto questa frase !,
quella che sta facendo entrare migliaia di clandestini , anche infetti , anche terroristi , liberi di girare dove vogliono

ma questa non si vergogna ?
 
Ormai in Italia si parla senza alcun senso logico.
Non c'è alcuna logica e nessuno chiede conto del significato di cosa dici.

Alle elementari o medie c'era la maestra che ti redarguiva quando dicevi castronerie, qui invece siamo a ruota libera senza alcun controllo.

adesso chi dice castronerie lo fanno ministro e le sue castronerie vengono fatte passare dei vari corrieri e repubbliche come roba seria….:rolleyes::wall:
 
Lamorgese :rotfl::rotfl: fa già ridere così
 
in pratica ha detto - ha stato Salvini -
 
HA STATO SALVINI...come sempre,

sembra che pure il terremoto di poco fa a Smirne sia colpa sua.
 
ha detto il ministro Lamorgese
Ora mi sfugge chi ha varato questi decreti, :confused:
Spetta ora ricordo Salvini, quando però il PDC era Conte
non ora che la Lamorgese è ministro di un governo dove stavolta il PDC è Conte...
Spetta mi sono perso.. viva la fì.gà :D


Vero! hanno creato insicurezza nelle casse del pd! erano finiti i soldi facili per i comunisti italiani.
 
Lamorgese gne gne, ha stato Salvini....

Inadeguata, francamente.

Non è vergognoso prendersi le responsabilità di una carica, è miserevole scappare.
 
Fino ieri non mi stava antipatica
Aver tirato fuori che è colpa di Salvini la mette al livello degli stellati
Contenta lei
 
bah
mi meraviglia la vostra meraviglia

chiunque arriva a capire che se c'è gente che sta in un posto e tu quel posto lo chiudi, le persone che prima stavano dentro se ne vanno fuori.

A meno che tu non predisponga altri posti dove metterli, oppure li rimandi da dove son venuti, oppure li impicchi tutti, oppure li affoghi in mare con una pietra al collo... non so varie ed eventuali.
 
Indietro