Smartworking con ticket restaurant??

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
Succede al Inps 👌
 
ma i buoni pasto non potrebbero darli direttamente sullo stipendio?
 
Ma buoni pasto cosa che lavorano( si fa per dire da casa?)

non conta ora il fattoche lavorano da casa io dico perchè non dare un tot per mensa e poi ognuno fa il c ch vuole .
che ci sia solo la voglia di far lavorare gli aamici che emettono i BUONI PASTO?
 
Le onnipresente vie del ritardo mentale.

"Mio figlio passa troppo tempo ai videogiochi e non socializza con gli altri bambini cosi ho deciso di comprarli 100 gettoni per la sala giochi cosi conosce nuove bambini li".
 
non conta ora il fattoche lavorano da casa io dico perchè non dare un tot per mensa e poi ognuno fa il c ch vuole .
che ci sia solo la voglia di far lavorare gli aamici che emettono i BUONI PASTO?

Ma forse non hai capito
Il ticket restaurante si dovrebbe dare per appunto mangiare senza pagare quando si e in azienda o fuori ,poi uno può decidere di non usarli e mangiarsi un panino
Ma a casa e del tutto ingiustificato a mio parere
 
Ma forse non hai capito
Il ticket restaurante si dovrebbe dare per appunto mangiare senza pagare quando si e in azienda o fuori ,poi uno può decidere di non usarli e mangiarsi un panino
Ma a casa e del tutto ingiustificato a mio parere

Perchè a casa si mangia gratis? Nella mia azienda ci sono, anche in remote working, fanno parte della retribuzione, mai stato in discussione toglierli.
 
Perchè a casa si mangia gratis? Nella mia azienda ci sono, anche in remote working, fanno parte della retribuzione, mai stato in discussione toglierli.

Perché tu a casa spendi quanto al ristorante?

Astigazzi
 
Vincent Vеga;55155454 ha scritto:
Charlie ha lo chef a domicilio :o

Si si
Vorrei proprio vedere questo che fa in realtà👌
 
Perché tu a casa spendi quanto al ristorante?

Astigazzi

Ristorante? con il ticket di 7 euro al massimo prendi un'insalata o un primo + acqua, manco il caffè. almeno a Roma
A casa primo+secondo+contorno+acqua+frutta+caffè beh direi che mi costano mediamente 7 euro, sì.
 
Vincent Vеga;55155454 ha scritto:
Charlie ha lo chef a domicilio :o

Con 7 euro a pasto? dammi il numero che lo chiamo subito :rolleyes:
 
Vincent Vеga;55155454 ha scritto:
Charlie ha lo chef a domicilio :o

eh lui ha la sua azienda ... :asd:

i dipendenti li manda da Cracco

:clap:
 
Chi ha quelli elettronici può spenderne 8 alla volta...

In teoria, in pratica io ci pago la spesa, anzi una spesa perchè sono 2 spicci, e ne ho usati anche 20 in 1 volta sola, ne avevo accumulati un botto durante il lockdown.
 
ma se regali pure i buoni pasto ai dipendenti in smart working adesso vorresti farli lavorare per 7 euro?

Quale regalo? Sulla lettera d'assunzione c'è scritto che l'azienda gli fornisce buoni pasto, notebook, telefono aziendale e assicurazione medica (obbligatoria con il ccnl commercio). Non dice che se stanno in smart working non hanno diritto al ticket, dice che il lavoratore presterà la propria opera professionale secondo le necessità aziendali (in sede, dal cliente, a casa)
Quindi in base A COSA dovrei togliere i ticket?
 
Mica è obbligatorio spenderli a casa...si può andare anche al ristorante pur lavorando a casa :)

Ma infatti, qua mi sa che è pieno di boomers legati a schemi lavorativi del tipico impiegato fantozziano di 30 anni fa :D
 
Ma infatti, qua mi sa che è pieno di boomers legati a schemi lavorativi del tipico impiegato fantozziano di 30 anni fa :D

Ma infatti...meglio digiunare durante la settimana e poi fare un buon pasto al ristorante da 100 euri nel weekend...:D
 
Indietro