notizia passata in sordina,schifo italiano

Sono stati ingordi...

L'avessero fatto con 1 biglietto di 100.000 euro ogni tot anni, avrebbe destato meno sospetti e comunque avrebbero avuto la possibilità di togliersi qualche piccola soddisfazione. E invece andavano a caccia dei biglietti più grossi ....e nel frattempo, i biglietti perdenti vanno ai comuni mortali ...così come i videopoker.

Per fortuna che non ho il vizio del gioco e compro 1 gratta e vinci ogni 3 anni...ma come tutti, conosco gente che ha perso molti soldi attraverso il gioco...un fratello di mio padre ha preso 30 Mila euro di liquidazione e nel giro di 1 mese l'ha finita tutta al casinò di Innsbruck....
 
Lo credo che è passata in sordina con tutti i soldi che lo stato fa sui ludopatici sarebbe stato un gravissimo problema fargli capire che si tassano da soli.
 
Lockdown totale per alcol tabacchi e scommesse di ogni tipo compreso i gratta e perdi.
Perché non lo fanno per la salute fisica e mentale degli italiani?
 
Sono stati ingordi...

L'avessero fatto con 1 biglietto di 100.000 euro ogni tot anni, avrebbe destato meno sospetti e comunque avrebbero avuto la possibilità di togliersi qualche piccola soddisfazione. E invece andavano a caccia dei biglietti più grossi ....e nel frattempo, i biglietti perdenti vanno ai comuni mortali ...così come i videopoker.

Per fortuna che non ho il vizio del gioco e compro 1 gratta e vinci ogni 3 anni...ma come tutti, conosco gente che ha perso molti soldi attraverso il gioco...un fratello di mio padre ha preso 30 Mila euro di liquidazione e nel giro di 1 mese l'ha finita tutta al casinò di Innsbruck....

Non è stato questo.
Perchè non si fidavano, infatti si sono fatti trasferire i soldi sui loro conti.
Senza questo passaggio con il kaiser che venivano beccati.
Tu puoi far vincere anche un tuo amico fidatissimo, ma poi i 5 milioni rimangono sul suo conto. Quindi i soldi sono i suoi
 
in sordina perchè magari i fessi compulsivi capiscono il trucco, il banco vince sempre. Che con buona possibiltà l'emittente poteva identificare se non il biglietto il lotto vincente era scontato, infatti..
 
Sono stati ingordi...

L'avessero fatto con 1 biglietto di 100.000 euro ogni tot anni, avrebbe destato meno sospetti e comunque avrebbero avuto la possibilità di togliersi qualche piccola soddisfazione. E invece andavano a caccia dei biglietti più grossi ....e nel frattempo, i biglietti perdenti vanno ai comuni mortali ...così come i videopoker.

Per fortuna che non ho il vizio del gioco e compro 1 gratta e vinci ogni 3 anni...ma come tutti, conosco gente che ha perso molti soldi attraverso il gioco...un fratello di mio padre ha preso 30 Mila euro di liquidazione e nel giro di 1 mese l'ha finita tutta al casinò di Innsbruck....

tranquillo, possibile e dunque probabile che ci sia anche la cordata dei 'vola basso' che insegue quei lotti, se il meccanismo è noto, basta seguire la distribuzione..
 
Indietro