"E' stato l'uomo della mia vita",camerati che amano

omofoba?sono i camerati che generalmente picchiano a sangue le coppiette di fidanzati omosessuali...poi si scopre che magari e' solo desiderio represso
Tu hai veramente una idea tutta tua, nella mia generazione mai sentito qualcuno menato perché omosessuale, forse si azzeggiava con modi che oggi si definirebbero omofobi ma allora nessuno si offendeva
 
Tu hai veramente una idea tutta tua, nella mia generazione mai sentito qualcuno menato perché omosessuale, forse si azzeggiava con modi che oggi si definirebbero omofobi ma allora nessuno si offendeva

azzo ne sai tu.
imho si offendevano ma avevano troppa paura di dirlo
 
omofoba?sono i camerati che generalmente picchiano a sangue le coppiette di fidanzati omosessuali...poi si scopre che magari e' solo desiderio represso

Ma quando la finisci di scrivere *******, quando???

Titolo non corretto - Wikipedia

Il mondo comunista e il problema dell’omosessualita

La persecuzione degli omosessuali durante il Terzo Reich | The Holocaust Encyclopedia

I regimi autoritari comunisti o nazisti che siano per definizione hanno sempre perseguito gli omosessuali.

Vai a casa a bere l'ovetto che ti fa bene... :censored::censored::censored:
 
i fasci non sono omofobi in genere, anzi il cameratismo tra loro non poche volte sfocia in comportamenti omosex nel privato.
Sono contro, e qui condivido, equiparazione tra famiglia naturale e famiglia arcobaleno.
 
Azz ne so... amici di infanzia, uno faceva scappare 4/5 compagni da solo, se si fosse offeso si sarebbe notato

ecco, siccome avevi un amico gay che non si offendeva allora tutti i gay non si offendevano...
 
I sinistri sono gajjardi a rivoltare le frittate :D D'altronde sono riusciti a trasformare in eroe anche un codardo come guevara......:asd:
 
I sinistri sono gajjardi a rivoltare le frittate :D D'altronde sono riusciti a trasformare in eroe anche un codardo come guevara......:asd:

boh, è la prima volta che lo sento chiamare codardo.
assassino, esaltato, crudele ecc. ne hanno dette tante, codardo non mi risulta:mmmm:
 
ecco, siccome avevi un amico gay che non si offendeva allora tutti i gay non si offendevano...

Non ho parlato di uno, poi all'epoca neanche i compagni erano delicatini con gli omosessuali.

Ma sempre le verginelle volete fare. Lo stesso Che fece campi di concentramento per gay e voi sempre a fare i moralmente superiori. Fatti un giretto...
 
Non ho parlato di uno, poi all'epoca neanche i compagni erano delicatini con gli omosessuali.

Ma sempre le verginelle volete fare. Lo stesso Che fece campi di concentramento per gay e voi sempre a fare i moralmente superiori. Fatti un giretto...

sai che mi frega del Che, mai comprato sue magliette, preferisco lacoste.:yes::D:D:D
 
comunque dai siete ancora fermi agli anni Settanta? Rossi contro neri? Ma sveglia, il mondo è cambiato, parliamo di oltre 40 anni fa. E fatela finita con sta ideologia che ci ha portato proprio nulla di buono. Ci vuole sano pragmatismo in politica, le ideologie falliscono tutte alla prova della realtà.
I ghei per me possono fare ciò che pare e piace loro, basta non rompano con genitore 1 e genitore 2 etc. e si rassegnino a fatto che per figliare servono ancora un uomo e una donna. Fine della storia.
 
sai che mi frega di del Che, mai comprato sue magliette, preferisco lacoste.:yes::D:D:D

.... anche tu metti la solita faccina per la solita zappata presa nei piedi ....!!!!
ah ah ahh aahhhhhh ah ah a h
 
boh, è la prima volta che lo sento chiamare codardo.
assassino, esaltato, crudele ecc. ne hanno dette tante, codardo non mi risulta:mmmm:

E ti credo, se la sono montata per benino.
La Higuera, arrestato dall'esercito bolivariano, cercò di corrompere il generale per farsi liberare, poi iniziò a frignare come un bambino continuando a promettere trattori e menate varie. Queste cose ovviamente non si trovano sui libri, ma arrivano grazie ad esperienze dirette sul posto.
 
comunque dai siete ancora fermi agli anni Settanta? Rossi contro neri? Ma sveglia, il mondo è cambiato, parliamo di oltre 40 anni fa. E fatela finita con sta ideologia che ci ha portato proprio nulla di buono. Ci vuole sano pragmatismo in politica, le ideologie falliscono tutte alla prova della realtà.
I ghei per me possono fare ciò che pare e piace loro, basta non rompano con genitore 1 e genitore 2 etc. e si rassegnino a fatto che per figliare servono ancora un uomo e una donna. Fine della storia.

Omofobo:o
 
Indietro