Notizia ufficiosa giuntami: Lockdown in Italia dal 9 novembre, per 2 settimane

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Kerigma

Nuovo Utente
Registrato
10/10/08
Messaggi
19.012
Punti reazioni
2.391
Fate scorta di farina e lievito per tempo, mi raccomando.
 
Ultima modifica:
ma i negozi alimentari non rimangono sempre aperti ? perche' fare scorta ?
 
a me è giunta voce il 24/11 totale fino gennaio:o
 
Fate scorta di farina e lievito per tempo, mi raccomando.

Non sei aggiornato! a me hanno detto lockdown dal 2 novembre fino al 2 giugno 2021. Poi liberi tutti fino al 31/08 e dal 01/09/21 lockdown fino a giugno 2022 :o
 
Anche io avevo quella, ma è ormai troppo in là. La soglia che attiva il lock decisa è 40.000 positivi giorno.

addirittura abbiamo gli achievements che sbloccano il lockdown... eccellente... che modernità :o
 
un uccellino che sta appollaiato su un trespolo molto in alto, mi ha confermato che sono state fatte girare voci, ma che non sono volutamente veritiere.
 
Perculatemi pure, ma poi non ditemi che non vi avevo avvertito. Il lievito logora chi non ce l'ha :o
 
Non si può fare 1 mese di lockdown in santa pace che tocca andare a lavorare 1 giorno...
 
A me hanno detto che ci sarà lockdown solo per i primogeniti maschi
 
dal 26 dicembre al 15 gennaio tutto fermo anche le attiva produttive

questa era l'dea ,purtroppo bisognera anticipare ai primi di novembre ,almeno le aree metropolitane piu bar ristoranti ecc
 
Intanto oggi molta gente in giro con auto, un traffico mai visto.

Tutti hanno pensato, sfoghiamoci ora che poi ci ingabbiano. :p
 
dal 26 dicembre al 15 gennaio tutto fermo anche le attiva produttive

questa era l'dea ,purtroppo bisognera anticipare ai primi di novembre ,almeno le aree metropolitane piu bar ristoranti ecc

anticiperanno tra metà novembre e la fine,dipenderà dai numeri
 
al di là della data precisa, verosimilmente tra due o tre settimane... ci stanno preparando con questo mini lockdown..
 
domani mi compro un cagnetto da portare in giro impunemente
 
Indietro