Nizza, il corriere: attacco islamo fascista.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

aspettiamo gli inginocchiamenti
 
un attacco terroristico non è più notiziabile come una volta

mqhGyX5.png
 
Ma un altro???

Guardate bene buonisti del caz.zo italiani cosa succede ad importare tanta fec.cia dal sud del mondo nel proprio paese.
Noi eravamo ancora in tempo ad evitarlo
 
Ma un altro???

Guardate bene buonisti del caz.zo italiani cosa succede ad importare tanta fec.cia dal sud del mondo nel proprio paese.
Noi eravamo ancora in tempo ad evitarlo

e da quando eravamo in tempo?
 
orribile, e pensare che ci stiamo auto distruggendo.
 
Meglio continuare :rolleyes:

non lo so, non credo, pero' li abbiamo invitati anche apertamente,vuoi che ti faccia vedere alcuni inviti?

io mi ricordo nel 90 a parigi che ero sconvolto da quanti non parigini ci fossero in giro.
uno di questi,alto due metri e non proprio bianco,mi voleva vendere una specie di aeroplanino al trocadero
ed alla fine al mio rifiuto,me lo scaravento' in testa

tho' ciapa soo e porta a ca':wall:
 
Testa mozzata...ma dio santo..
E noi ci stiamo avvicinando grazie ai governanti di sto ***** che ci troviamo
 
sarà bene che la gente invece che ascoltare i belati dei soliti buonisti del qazzo impari in fretta con chi ha a che fare e che si faccia un'idea di come potersi difendere
 
Adesso, in risposta, bisogna far sbarcare qualche altro migliaio di illegali....
 
sarà bene che la gente invece che ascoltare i belati dei soliti buonisti del qazzo impari in fretta con chi ha a che fare e che si faccia un'idea di come potersi difendere

Seh provaci, diventi un fascista razzista.
Con questa storiella che va avanti da decenni ci siamo fatti ********.
 
Ma a che serve ragionare con uno come te che si lamenta sempre degli extra e poi in cabina elettorale si sputa in faccia da solo votando?

io se devo essere sincero, non ho mai avuto un problema con loro e gia' da quando lavoravo....

tu chi hai votato?
 
io se devo essere sincero, non ho mai avuto un problema con loro e gia' da quando lavoravo....

tu chi hai votato?

stai in topic, dei tuoi trascorsi con gli extra non interessa una sega a nessuno

qui si ragiona di quello che è successo a Nizza, se vuoi raccontare le cose tue apri un 3d e fallo cortesemente lì
 
io se devo essere sincero, non ho mai avuto un problema con loro e gia' da quando lavoravo....

tu chi hai votato?

quindi il fatto che tu dica di non aver mai avuto problemi fa perdere valore alle centinaia di attentati terroristici con bombe e teste mozzate che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni. Ragionamento ineccepibile direi :wall:
 
bah la morte per questi individui è l' unica soluzione
 
Ma un altro???

Guardate bene buonisti del caz.zo italiani cosa succede ad importare tanta fec.cia dal sud del mondo nel proprio paese.
Noi eravamo ancora in tempo ad evitarlo

Ma studiare un po' di storia, specialmente sugli anni del colonialismo, troppo difficile?
se in Africa la lingua europea più parlata è il francese ci sarà pure una ragione storica, no?

La Francia è piena di africani francesizzati non da oggi ma da un secolo. Sveglia!

https://www.thepitchblog.it/2020/07/28/grand-nation-il-colonialismo-francese/

beata ignoranza....
 
io se devo essere sincero, non ho mai avuto un problema con loro e gia' da quando lavoravo....

tu chi hai votato?

Mai avuto un problema? E quando ti lamentavi di quando ti pisciavano sotto casa? Se adesso hai cambiato idea e ti fa piacere ne prendo atto.
Quando però qui sarà come in Francia non ti lamentare
 
Indietro