Sono preoccupato per la Ministra Azzolina

ha il raffreddore e la mamma l' ha tenuta a riposo :)
 
Non parla da giorni:(


Credimi...io sono tanto preoccupato per te....sei confuso e continui ad aprire 3d a ripetizione e devo dire con scarsi risultati....:D Prenditi una pausa di qualche giorno....ti farà bene per chiarirti le idee....:D
 
Credimi...io sono tanto preoccupato per te....sei confuso e continui ad aprire 3d a ripetizione e devo dire con scarsi risultati....:D Prenditi una pausa di qualche giorno....ti farà bene per chiarirti le idee....:D

Perchè con scarsi risultati ? Io li seguo sempre e non sono l'unico. Piuttosto tu ultimamente mi sembri confuso e depresso. Cosa c'è che non va ?
 
Credimi...io sono tanto preoccupato per te....sei confuso e continui ad aprire 3d a ripetizione e devo dire con scarsi risultati....:D Prenditi una pausa di qualche giorno....ti farà bene per chiarirti le idee....:D

Poi oggi é quasi fine mese
Arrivano i 15 Cucchi e chi la vede più?
 
Poi oggi é quasi fine mese
Arrivano i 15 Cucchi e chi la vede più?

E si è pure autonominata preside, s'è sistemata e se la può ridere con le rotelle che ha rimediato.
Giustamente non poteva fare torto a chi l'ha votata e ha usato bene i voti per mettersi a posto.
 
ha detto a emiliano di lasciare aperte le scuole
 
Credimi...io sono tanto preoccupato per te....sei confuso e continui ad aprire 3d a ripetizione e devo dire con scarsi risultati....:D Prenditi una pausa di qualche giorno....ti farà bene per chiarirti le idee....:D

Pensa ai tuoi post che potrebbero essere oggetto di studi psicologico/psichiatrici, post in cui attacchi me perché ho pensieri politico/economici diversi dai tuoi.
Un consiglio: inizia con la valeriana
 
L'idea del secolo e il bello è che non si sa ancora quanto ci siano costati.

fanno inchieste ovunque ma nessun giornalaio fa inchiesta su uno scandalo simile
centinaia di mln di euro buttati nel ces so
è ora di espropriare tutti i beni a chi sbaglia a decidere
 
Non so i banchi, ma alla ministra le rotelle non sono ancora arrivate
 
Indietro