Presta al figlio 4 mila euro in contanti: stangata dall'Antiriciclaggio per una donna

cosi' la signora adesso sa di essere in un regime fiscale stile gestapo, tutti 'sti ignoranti che cascano dal pero non si possono vedere.
il sistema totalitario esiste da decenni e solo adesso lo scoprite ?
altri 20 anni per ribellarvi ?
pagate e tacete.
 
Come han fatto a saperlo?
 
Come han fatto a saperlo?
Non tutte le mamme sono uguali. Saranno andati in rotta di collisione per ritardo di pagamento...

Di regali ai miei figli ne ho fatto. Sulla causale scrivevo "Regalo a mio figlio"!!
 
Ultima modifica:
La signora non mi fa nessuna pena , di questi tempi usare soldi propri per se' e famiglia è cosa da marziani
Meglio era se li donava alla Chiesa , per l'ipotesi che ci fosse qualche affare in stallo a Londra causa scarsa liquidità o , perlomeno , girarli alle coop dell'accoglienza.

Usarli per il figlio non si può sentire, trasuda mentalità arcaica a livelli insopportabili :o
 
Non tutte le mamme sono uguali. Saranno andati in rotta di collusione per ritardo di pagamento...

Di regali ai miei figli ne ho fatto. Sulla causale scrivevo "Regalo a mio figlio"!!

se erano COLLUSI andavano d' accordo
 
Click bait per farti iscrivere al sito.
Non perdete tempo con questa immondizia...
 
La signora non mi fa nessuna pena , di questi tempi usare soldi propri per se' e famiglia è cosa da marziani
Meglio era se li donava alla Chiesa , per l'ipotesi che ci fosse qualche affare in stallo a Londra causa scarsa liquidità o , perlomeno , girarli alle coop dell'accoglienza.

Usarli per il figlio non si può sentire, trasuda mentalità arcaica a livelli insopportabili :o
Già anche donazione ad onlus
 
se erano COLLUSI andavano d' accordo
Di solito interviene il correttore sottolineando in rosso.......quindi andava bene anche collusione :D....Ho corretto!
Storia di mamma e figlio finita male e non riesco a capire come......
 
Come hanno fatto a beccarla ?
Preleva i soldi in banca un po' alla volta e quelli restituiti se li tiene in contanti per pagare le spese.
 
Click bait per farti iscrivere al sito.
Non perdete tempo con questa immondizia...

E non e' forse vero che per quanto riguarda il movimento di contante siete peggio della Gestapo?
Democratici della mutua....
 
Di solito interviene il correttore sottolineando in rosso.......quindi andava bene anche collusione :D....Ho corretto!
Storia di mamma e figlio finita male e non riesco a capire come......

tra i 2 litiganti...il fisco gode
 
Mi sembra molto ma molto probabile che ci fosse dell'altro.

Poi magari si è trovato con un funzionaro iperpignolo, tipo quelli che fanno le multe ai bar perchè hanno dato la caramella a gratisa al bimbo senza scontrino. Si tratta di casi limite ma esistono.

Comunque la notizia mi sembra estremamente strana, se fosse semplicemente così.

PS: Un giornalismo serio sente anche l'antiriciclaggio. Si chiama verifica delle fonti
 
Di solito interviene il correttore sottolineando in rosso.......quindi andava bene anche collusione :D....Ho corretto!
Storia di mamma e figlio finita male e non riesco a capire come......

Sarà stata segnalata dalla nuora
 
La signora non mi fa nessuna pena , di questi tempi usare soldi propri per se' e famiglia è cosa da marziani
Meglio era se li donava alla Chiesa , per l'ipotesi che ci fosse qualche affare in stallo a Londra causa scarsa liquidità o , perlomeno , girarli alle coop dell'accoglienza.

Usarli per il figlio non si può sentire, trasuda mentalità arcaica a livelli insopportabili :o
La chiesa intasca e porta a casa. Tutti i casinò d'Italia intanto sono stati chiusi causa Covid. Ieri sul quotidiano L'Avvenire ha scritto "Finalmente i Ludopatici possono respirare dal gioco d'azzardo"!
Come viene chiamato il gioco che fa la chiesa sul bigottismo e i lasciti ingenti di capitali alla chiesa ad opera delle vecchiette devote? Circonvenzione,raggiri per avere l'anima in paradiso! Anche una mia vecchia zia ha lasciato tutti i suoi beni alla chiesa!!
 
Indietro