Tutti scrivono lockdown in Francia, ma hanno chiuso solo bar e ristoranti?

SarasIng

Nuovo Utente
Registrato
26/8/11
Messaggi
3.972
Punti reazioni
255
Giusto?

Non mi sembra nemmeno lontanamente il lockdown di marzo
 
Comments from Macron
All regions are now in high alert regarding covid
Virus circulating more quickly than forecast
We have taken difficult steps but these aren't enough
If we don't take drastic action then our doctors will be overwhelmed
2nd wave likely to be worse than first wave
France will have 9000 patients in ICU by mid-November
Moving between regions will not be possible
New measures to take place Friday
Work from home will be generalized
Universities will go online
Bars and restaurants to shut
The economy must not stop
Schools will stay open
External borders to be closed
Measures will start Friday and last until Dec 1
Non-essential retailers to close
Measures to ease once daily infections fall below 5000

Some set of curbs was entirely expected. Schools staying open is a bit better than feared but this is going to be a big hit to GDP.
-----------------

non è specificato se non puoi uscire di casa come a marzo da noi , a parte bar e ristoranti sembra che abbiano solo chiuso le frontiere
 
No no hanno chiuso tutto tranne le scuole per l’infanzia, uguale a marzo 2020
Arriveremo noi a breve
 
Vincent Vеga;55149079 ha scritto:
Comments from Macron
All regions are now in high alert regarding covid
Virus circulating more quickly than forecast
We have taken difficult steps but these aren't enough
If we don't take drastic action then our doctors will be overwhelmed
2nd wave likely to be worse than first wave
France will have 9000 patients in ICU by mid-November
Moving between regions will not be possible
New measures to take place Friday
Work from home will be generalized
Universities will go online
Bars and restaurants to shut
The economy must not stop
Schools will stay open
External borders to be closed
Measures will start Friday and last until Dec 1
Non-essential retailers to close
Measures to ease once daily infections fall below 5000

Some set of curbs was entirely expected. Schools staying open is a bit better than feared but this is going to be a big hit to GDP.
-----------------

non è specificato se non puoi uscire di casa come a marzo da noi , a parte bar e ristoranti sembra che abbiano solo chiuso le frontiere

meno male cosi non c'impestano va
 
meno male cosi non c'impestano va

Ma forse è il contrario. O secondo lei i flussi quotidiani di frontalieri italiani dalla Liguria verso CA e Mc sono irrilevanti. Tutti belli addossati e vicini nei loro trenini da pendolari.
 
Vincent Vеga;55149079 ha scritto:
Some set of curbs was entirely expected. Schools staying open is a bit better than feared but this is going to be a big hit to GDP.
-----------------

non è specificato se non puoi uscire di casa come a marzo da noi , a parte bar e ristoranti sembra che abbiano solo chiuso le frontiere

anche i negozi chiusi... altra *******
 
io invece ho capito che le frontiere restano aperte ma con controlli più severi negli aeroporti
 
anche i negozi chiusi... altra *******

infatti quello è sbagliato. Devono poter aprire con massimo 1-2 persone dentro, appuntamenti, etc.
Certo che non ce la fanno proprio a fare le cose in maniera normale.
 
Ma forse è il contrario. O secondo lei i flussi quotidiani di frontalieri italiani dalla Liguria verso CA e Mc sono irrilevanti. Tutti belli addossati e vicini nei loro trenini da pendolari.

Ma sicuramente ,non forse gli impestati maggiori siete voi in questo momento
E ripeto che a mio parere ciò sia dovuto anche al fatto che non siate il modello ideale di igiene e pulizia in base alle mie esperienze a Nizza ,Mentone ,nei sobborghi del tuo principato ,Lione ,briancon e Parigi
👌
 
niente, speriamo vinca trump, per il resto cascano le palle
 
Ma sicuramente ,non forse gli impestati maggiori siete voi in questo momento
E ripeto che a mio parere ciò sia dovuto anche al fatto che non siate il modello ideale di igiene e pulizia in base alle mie esperienze a Nizza ,Mentone ,nei sobborghi del tuo principato ,Lione ,briancon e Parigi
👌

Ma voi chi. Io sono italiano e sono in CH da tre mesi. La Francia ora ha i suoi problemi, e potenziali contagiati possono essere i frontalieri che ogni giorno vengono a lavorare a Ginevra, così come quelli che quotidianamente lavorano a Monaco insieme a quelli che provengono dall'Italia. L'igiene non c'entra niente col virus, puoi farti la doccia ogni mattina prima di uscire ma questo non diminuisce il rischio di contagio sui mezzi di trasporto, treni e bus. E nemmeno con il Paese. La prossima volta vada in hotel di categoria superiore, vedrà che la pulizia esiste anche in Francia.
 
Ma voi chi. Io sono italiano e sono in CH da tre mesi. La Francia ora ha i suoi problemi, e potenziali contagiati possono essere i frontalieri che ogni giorno vengono a lavorare a Ginevra, così come quelli che quotidianamente lavorano a Monaco insieme a quelli che provengono dall'Italia. L'igiene non c'entra niente col virus, puoi farti la doccia ogni mattina prima di uscire ma questo non diminuisce il rischio di contagio sui mezzi di trasporto, treni e bus. E nemmeno con il Paese. La prossima volta vada in hotel di categoria superiore, vedrà che la pulizia esiste anche in Francia.

Ma io non parlo degli hotel ma proprio della gente
Ma poi il bidet si son decisi a usarlo?:D
 
Ma io non parlo degli hotel ma proprio della gente
Ma poi il bidet si son decisi a usarlo?:D

La mia ultima ex era francese, aveva ed usava il bidet. Non mi sento comunque di dedurne consuetudine generalizzata.
 
Indietro