Stasera Macron annuncerà lockdown di un mese per la Francia?

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.939
Punti reazioni
2.907
Pare di sì.
Noi seguiremo a ruota tra qualche giorno?
 
loro ne hanno 2918 in terapia intensiva covid
noi 1411
 
Un mese fa ti avrebbero risposto tutti in massa "non è possibbole non è possibbole".....adesso invece....

Se vogliono fare 2 lockdown all'anno per non so quanti anni.
Significa che dell'economia non gli interessa nulla.
 
Noi siamo solo in ritardo rispetto a loro, come loro erano in ritardo rispetto a noi a Marzo.
Arriveremo anche noi. Avete presente la parola "virale", no? Questo è.
 
Se vogliono fare 2 lockdown all'anno per non so quanti anni.
Significa che dell'economia non gli interessa nulla.

La spesa pubblica ha numeri incompatibili con l'economia schiantata e/o a singhiozzo. Io non so come si possa andare avanti in questo modo
 
Si vede che è costretto, non è un capriccio.
 
La spesa pubblica ha numeri incompatibili con l'economia schiantata e/o a singhiozzo. Io non so come si possa andare avanti in questo modo

Per ora la BCE monetizza e i BTP sono super richiesti.
Per ora...!
 
Si vede che è costretto, non è un capriccio.

Bisogna capire chi da dietro le quinte sta spingendo per distruggere le economie europee e la vita di centinaia di milioni di persone con la scusa di un banale virus influenzale?
 
Per ora la BCE monetizza e i BTP sono super richiesti.
Per ora...!

Il deficit/PIL è a livelli pazzeschi e lo sarà anche in tempi di (eventuale) ripresa.
È impossibile pagare le pensioni e fare deficit minimo, pareggio di bilancio neanche lo considero...
 
confermato lockdown da giovedì

però più "flessibile"

(ANSA) - PARIGI, 27 OTT - Il governo francese prevede un lockdown nazionale per un mese a partire dalla mezzanotte di giovedì: è quanto riferisce BFM-TV alla vigilia dell'intervento del presidente Emmanuel Macron. L'emittente precisa che il lockdown sarà più flessibile rispetto a quello della primavera scorsa. (ANSA).
 
Quindi visto che quello che decide macron viene copiato da conte e il pd, a breve seguiremo anche noi.
 
Quindi visto che quello che decide macron viene copiato da conte e il pd, a breve seguiremo anche noi.

Ma figurati
Ci sono i grillini e Renzi a controllare che tutto vada per il verso giusto
 
Ciao ciao definitivamente alle finanze pubbliche
 
Bisogna capire chi da dietro le quinte sta spingendo per distruggere le economie europee e la vita di centinaia di milioni di persone con la scusa di un banale virus influenzale?
Beh banake se vieni pronato cambierai idea penso
 
almeno il gerontologo francese è stato eletto dalla popolazione. qui non mi risulta.
 
Indietro